Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970187 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13760 il: 02 Aprile, 2013, 10:47:25 am »
stavolta si può dire che l'ha vinta lui ?  :look:
E sono circa 30 + o meno da quando sta qua, ma non lo diciamo :look:
Il movimento che ha fatto sul secondo gol è qualcosa di meraviglioso, immarcabile da qualsiasi difensore al mondo, poi se c'è un normodotato di piede a mettere il cross puoi già esultare.
Il miglior giocatore del campionato e tra i primi 5 bomber al mondo senza dubbio alcuno

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13761 il: 02 Aprile, 2013, 14:41:00 pm »

Non l'ho scritto perchè sarebbe stato K.O. tecnico :lookair:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13762 il: 02 Aprile, 2013, 18:07:24 pm »
è diventato il personaggio di un cartone animato disney:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jTpMkvEUPKo

Anche se è il prototipo del pezzo di merda a quanto sto capendo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13763 il: 02 Aprile, 2013, 18:16:25 pm »
è diventato il personaggio di un cartone animato disney:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jTpMkvEUPKo

Anche se è il prototipo del pezzo di merda a quanto sto capendo  :look:

é scoordinato ma efficiente pure nei cartoni animati. :siasd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13764 il: 03 Aprile, 2013, 10:21:10 am »
Dice il corriere che c'e' proposta di rinnovo a 7 ml l'anno

Raffaele83

« Risposta #13765 il: 03 Aprile, 2013, 10:29:37 am »
De La scatenato: vuole blindare Cavani! Proposto rinnovo e allungamento del contratto: ecco la cifra altissima dell'operazione
De Laurentiis vuole tenersi stretto Cavani

Aurelio De Laurentiis vuole costruire un grande Napoli e continuare sulla scia di questi anni ripartendo dal simbolo vincente della squadra. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Repubbllica, il presidente azzurro vorrebbe ripartire proprio da Edinson Cavani. L'attaccante uruguagio potrebbe essere il punto fermo, lo zoccolo duro dell'ambizioso progetto. De Laurentiis vuole tenersi stretto il suo bomber e pare abbia offerto un ulteriore aumento d'ingaggio con coseguente allungamento della durata del contratto all'entourage del calciatore. Le cifre dell'operazione restano altissime, si parla di 7 milioni netti fino al 2018.

:troll:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13766 il: 03 Aprile, 2013, 11:05:56 am »
Se fosse vero non direi + nulla sugli acquisti del Napoli per ben 4 calciomercati.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #13767 il: 03 Aprile, 2013, 11:30:55 am »
Ma è normale che la proposta di rinnovo gliela fa.
Il problema è che credo che a Cavani non interessino solo i soldi.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13768 il: 03 Aprile, 2013, 11:31:08 am »
io non ci credo e non ci crederò finchè non lo leggerò sul sito del calcio napoli

pertanto, non voglio cominciare a farmi i pesci in mano

ma una notizia del genere, come fa a non farti venire il cazzo durissimo?!?! :sbav::alla::sbav:

non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo e non ci credo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #13769 il: 03 Aprile, 2013, 12:26:25 pm »
Se fosse vero dovremmo rimangiarci tutto quello che abbiamo detto su Dela negli scorsi 8 anni. Significherebbe che c'è la volontà di fare una squadra competitiva.

Online calvin

• *
« Risposta #13770 il: 03 Aprile, 2013, 12:32:00 pm »
Se fosse vero dovremmo rimangiarci tutto quello che abbiamo detto su Dela negli scorsi 8 anni. Significherebbe che c'è la volontà di fare una squadra competitiva.

Quando spenderemo 1 mln all'anno per un calciatore (citaz.)
Quando prenderemo un giocatore affermato come bianchi se si può prendere Lavezzi (citaz.)
Se arriva quagliarella mi raso i peli del culo (citaz.)
Hamsik se ne andrà perchè mica rimane qui a prendere 1,5 mln all'anno (citaz.)
Cavani, semifinalista del mondiale mo firma per il napoli  :rotfl: (citaz.)
Cavani se ne va perchè non gli darà mai 4 mln all'anno (citaz.)
etc etc etc

Io non sono un fan di DeLa, ma è evidente che qualsivoglia cosa faccia, anche dare a Cavani 7 mln all'anno, non ci rimangeremo niente e contuinueremo a pensare che è un pidocchhio di mmerda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #13771 il: 03 Aprile, 2013, 12:32:43 pm »

:look:

la squadra competitiva non si fa offrendo 7 milioni ad un solo giocatore seppure un mostro (non so quante volte è stato detto) ma offrendone anche 3 ad almeno altri 6 :asd:

E poi che dobbiamo rimangiarci ? Non ho capito, se mo Berlusconi decide di donare 10 milioni di euro alla FAO addiventa un santo oppure nu mbruglione che ha fatt' na cosa bbona ? :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13772 il: 03 Aprile, 2013, 12:35:32 pm »
E poi che dobbiamo rimangiarci ? Non ho capito, se mo Berlusconi decide di donare 10 milioni di euro alla FAO addiventa un santo oppure nu mbruglione che ha fatt' na cosa bbona ? :look:

La Reductio ad Silvium  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13773 il: 03 Aprile, 2013, 12:36:41 pm »
se arriva ad offrigli davvero quella cifra è per metterlo con le spalle al muro e , nel caso in cui se ne andasse, avere la coscienza pulita con la tifoseria, che lui ha fatto tutto il possibile..
credo che non sia uno stupido e che si renda conto di avere tra le mani una miniera d' oro da non dissipare, uno intorno a cui puoi costruire per vincere davvero
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
« Risposta #13774 il: 03 Aprile, 2013, 12:38:35 pm »
Quando spenderemo 1 mln all'anno per un calciatore (citaz.)
Quando prenderemo un giocatore affermato come bianchi se si può prendere Lavezzi (citaz.)
Se arriva quagliarella mi raso i peli del culo (citaz.)
Hamsik se ne andrà perchè mica rimane qui a prendere 1,5 mln all'anno (citaz.)
Cavani, semifinalista del mondiale mo firma per il napoli  :rotfl: (citaz.)
Cavani se ne va perchè non gli darà mai 4 mln all'anno (citaz.)
etc etc etc

Io non sono un fan di DeLa, ma è evidente che qualsivoglia cosa faccia, anche dare a Cavani 7 mln all'anno, non ci rimangeremo niente e contuinueremo a pensare che è un pidocchhio di mmerda.

Sono d'accordissimo con te Calvin, fortunatamente c'è qualcuno che ragiona...  :alla: Alle volte perciò m'incazzo perchè si parla a schiovere sempre e comunque. Spesso il pappone se le merita tutte le bestemmie, ma alle volte si parla tanto per..

:look:

la squadra competitiva non si fa offrendo 7 milioni ad un solo giocatore seppure un mostro (non so quante volte è stato detto) ma offrendone anche 3 ad almeno altri 6 :asd:

Naturalmente se propone 7 mln a Cavani non pensa di trattenerlo tenendo i Donadel in rosa. Sarebbe demenziale e non servirebbe a nulla. Quindi un aumento di ingaggi ad altri giocatori della rosa è insito... naturalmente offrire altri 3 a 6 giocatori significherebbe dare gli stipendi delle strisciate che, guarda caso, hanno un fatturato triplo rispetto a noi e stanno con le pezze al culo. Queste cose ti dicono qualcosa?  :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13775 il: 03 Aprile, 2013, 12:44:26 pm »
Sono d'accordissimo con te Calvin, fortunatamente c'è qualcuno che ragiona...  :alla: Alle volte perciò m'incazzo perchè si parla a schiovere sempre e comunque. Spesso il pappone se le merita tutte le bestemmie, ma alle volte si parla tanto per..

Naturalmente se propone 7 mln a Cavani non pensa di trattenerlo tenendo i Donadel in rosa. Sarebbe demenziale e non servirebbe a nulla. Quindi un aumento di ingaggi ad altri giocatori della rosa è insito... naturalmente offrire altri 3 a 6 giocatori significherebbe dare gli stipendi delle strisciate che, guarda caso, hanno un fatturato triplo rispetto a noi e stanno con le pezze al culo. Queste cose ti dicono qualcosa?  :asd:

che poi i 3 all' ano li merita solo Hamsik, degli altri a seguire solo Zuniga ma a debita distanza....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #13776 il: 03 Aprile, 2013, 13:08:20 pm »
significherebbe dare gli stipendi delle strisciate che, guarda caso, hanno un fatturato triplo rispetto a noi

:nonono:

Starfred

« Risposta #13777 il: 03 Aprile, 2013, 13:14:10 pm »

Alemao

« Risposta #13778 il: 03 Aprile, 2013, 14:08:09 pm »
Ma se poi veramente gli fa l'offerta di 7 mln di euro e questo accetta, ciò provocherebbe il default di chi vive a pane e calciomercato. Scene di panico su partenopeo. Niente più sondaggi, liste di attaccanti, analisi tennico tattiche.  :nono:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13779 il: 03 Aprile, 2013, 14:10:35 pm »
De La scatenato: vuole blindare Cavani! Proposto rinnovo e allungamento del contratto: ecco la cifra altissima dell'operazione
De Laurentiis vuole tenersi stretto Cavani

Aurelio De Laurentiis vuole costruire un grande Napoli e continuare sulla scia di questi anni ripartendo dal simbolo vincente della squadra. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Repubbllica, il presidente azzurro vorrebbe ripartire proprio da Edinson Cavani. L'attaccante uruguagio potrebbe essere il punto fermo, lo zoccolo duro dell'ambizioso progetto. De Laurentiis vuole tenersi stretto il suo bomber e pare abbia offerto un ulteriore aumento d'ingaggio con coseguente allungamento della durata del contratto all'entourage del calciatore. Le cifre dell'operazione restano altissime, si parla di 7 milioni netti fino al 2018.

:troll:
questa sarebbe la mossa da fare per il calciomercato 2013-14....comprando poi 2 difensori ed un centrocampista buoni e qualche altra scardina...e un portiere 'normale'...speriamo bene..