Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938813 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12140 il: 09 Gennaio, 2013, 00:06:43 am »
63 mln per Cavani sono pochi o molti?

Per il Presidente, sono tanti.
Per i tifosi, sono pochi perchè fittizi.
Giusto la metà, per me, serviranno a rafforzare la squadra.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12141 il: 09 Gennaio, 2013, 00:12:52 am »
secondo me sono tantissimi perchè cavani, nelle squadre che possono permetterselo, si rivelerà un bidone storico  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #12142 il: 09 Gennaio, 2013, 00:20:57 am »
secondo me sono tantissimi perchè cavani, nelle squadre che possono permetterselo, si rivelerà un bidone storico  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12143 il: 09 Gennaio, 2013, 01:00:16 am »
:love: :love: :look:
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12144 il: 09 Gennaio, 2013, 01:04:08 am »
Slavani

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12145 il: 09 Gennaio, 2013, 01:06:16 am »
riassumendo.....

-Barcelona    : NO ....non è l'esterno che fa fraseggio.....troppo egoista....e nessuno può spostare messi dal centro del tridente
-Real madrid : NI....perchè il real madrid ha i soldi per prenderlo...ma dove lo metterebbe??? al centro ha gia higuain e   benzema....e CR7 che puo anche giocare centrale.....cento mourinho lo stima.....ma mou resterà a madrid??? e cavani accetterebbe di fare la punta esterna di sacrificio per il lusitano??
-Manchester United : NO ....hanno già rooney, ed hanno appena preso van persie.....hanno hernandez e wellback come alternative....
-PSG   :  NO perchè hanno gia Ibra come centravanti e una mezza dozzina di seconde punte pagate uno sproposito....

resterebbero come reali acquirenti chelsea (che ha comunque preso demba ba....ma sono comunque pochini la davanti) e manchester city....che potrebbe attuare l'ennesima rivoluzione, mandando via dzeko e balotelli....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12146 il: 09 Gennaio, 2013, 02:49:00 am »
Nel corso di NumberTwo, su Canale34, Ciro Venerato, ha parlato di Cavani dopo il lapsus del Matador a Premium Calcio: "Vado via, vado avanti per la mia strada". Venerato ha dichiarato: "Questa situazione parte da quando Cavani era in ritiro in Galles con l'Uruguay. De Laurentiis disse, dal ritiro di Dimaro, alla stampa che lo avrebbe fatto sedere in tribuna se avesse chiesto un ritocco dell'ingaggio e gli agenti di Cavani telefonarono dicendo che non si sarebbe presentato in ritiro; De Laurentiis volò in Galles per presentare al Matador la sua nuova proposta economica. Qualora dovesse andar via Cavani, il Napoli punterà su un altro attaccante forte. Infatti l'indiziato potrebbe essere Jovetic che ha una clausola di circa 30 milioni e quindi i 63 milioni della clausola di Cavani potrebbero così essere investiti. L'accordo di Jovetic con la Fiorentina è di portarla quest'anno più in alto possibile per andare via a fine stagione; Della Valle vorrebbe farlo restare in Italia, ma non alla Juventus visti i rapporti, ma al Napoli. Altra valida alternativa potrebbe essere Muriel dell'Udinese". Venerato chiude aggiungendo: "Sono talmente informato su questa situazione di Cavani che che posso aggiungere che dei 63 milioni della clausola, almeno 3 sono stati promessi proprio a Cavani".

Voglio capire Jovetic, acnhe se non è al livello di Cavani. Ma Muriel, m'avita spiegà arò o mettn...

:asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12147 il: 09 Gennaio, 2013, 04:45:31 am »
sembra che ci sarà un incontro per ridiscutere la clausola di cavani.... :sisi:

non spiegano se per aumentarla o ridurla..... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12148 il: 09 Gennaio, 2013, 08:49:58 am »
Con 60 milioni si fa la squadra da capo, si compra un grande attaccante, un grande difensore, un grande portiere e avanzano i soldi per piazzare dei colpi di prospettiva.

Purtroppo il presidente è un cocainomane, il direttore sportivo è lo yes man del presidente e l'allenatore per quanto bravo pensa ai cazzi suoi e al momento per lui più congeniale abbandonerà la barca!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12149 il: 09 Gennaio, 2013, 09:55:23 am »

sono l'esatto valore di cavani

pertanto, aver messo una clausola pari al suo valore di mercato, è stata una stronzata....e sta cosa io la dissi (ma mi caco il cazzo di andarla a cercare sul forum) all'indomani della notizia del rinnovo di cavani con annessa clausola rescissoria

ora delaurentiis, pare, sta provando a rimediare all'errore fatto in estate ma non sarà semplice

la lista delle squadre che potranno pagare quella cifra è stata già fatta, ma non concordo quando si dice "al barcellona non serve, il real madrid che se ne fa, il PSG tiene ibra...."

purtroppo, sono stronzate: se fosse vero, infatti, significherebbe che nessuno vorrebbe acquistare attaccanti, in assoluto!

e chiaramente non è così

cavani è l'unico MOSTRO acquistabile (visto che messi non andrà mai via e c.ronaldo costa troppo, dunque non si può acquistare senza il consenso del real), dunque a 63 milioni lo prendono eccome...

dobbiamo solo sperare che, al di là di un'eventuale nuovo aumento della clausola, lui decida di rimanere, cosa che accadrà solo se delaurentiis farà la squadra per vincere

se non sarà così, perderemo cavani ma almeno andrà fuori dall'italia (chiaramente nessuna italiana ha i soldi per permetterselo) e coi soldi fatti senza dubbio potremo fare una squadra all'altezza del campionato....il fatto è che per farla occorre gente capace, non certo potrà farla delaurentiis o l'incapace che ci allena...

l'unica speranza è che delaunretiis capisca i propri limiti e decida di affidarsi a uno capace (come ha fatto persino zamparini, per dire)....siamo attaccati a questo :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12150 il: 09 Gennaio, 2013, 10:11:48 am »
io quoto tony, ci rendiamo conto che Cavani è praticamente ai livelli dei grandissimi? quindi di giocatori che hanno clausole di 200mln di euro....conclusione?: è l'unico veramente acquistabile ancora.
Il pappone farà quello che vuole, la tristezza è che i soldi se ne andranno nella tasca del cocainomane che magari tirerà fuori meno della metà e prendere qualche giocatore per continuare a prendere per il culo la piazza.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12151 il: 09 Gennaio, 2013, 10:11:51 am »

sono sempre troppo pochi, per me Cavani è imprescindibile dal valore che ha. Ma questo il pappone non lo vuole capire oppure fa finta di capire... :mhh:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12152 il: 09 Gennaio, 2013, 10:14:31 am »

La cosa divertente è che in TV va di moda dire che 63 mln sono una cifra bassa per Cavani come se ogni anno si muovessero decine di giocatori su quelle cifre.....ora se ti guardi la lista dei trasferimenti più costosi della storia del calcio sarebbe al 5° posto (e al primo posto degli ultimi 3 anni).

Peraltro è vero che è mostruoso ma, visto in ottica grande squadra, è un giocatore che in europa per ora non ha apparato gran che, che ha fatto bene solo in una squadra disegnata su di lui etc etc.

Come dire: il rischio che il pappone voglia monetizzare c'è (anche se per me è basso), il rischio che il pazzo che paghi la clausola c'è (anche se è bassissimo), il rischio che lui pianti casini per andarsene già quest'estate c'è (anche se non è certo probabile) ma, di base, io credo che nel totale le probabilità che ci lasci questa estate son veramente pochine.
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2013, 10:17:09 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12153 il: 09 Gennaio, 2013, 10:18:09 am »
Peraltro è vero che è mostruoso ma, visto in ottica grande squadra, è un giocatore che in europa per ora non ha apparato gran che
?

Offline calvin

• *
« Risposta #12154 il: 09 Gennaio, 2013, 10:23:05 am »
?

Mettiti nell'ottica di una squadra che sta spendendo 120 miliardi di lire per lui, chi si è mosso a quelle cifre?
Ronaldo (quello bello e ciuccio) già pallone d'oro
Kaka pallone d'oro e dominatore di una ChL
Zinedine Zidane già pallone d'oro e di gran lunga migliore al mondo in quel momento
Luis Figo pallone d'oro e genio del calcio riconosciuto
Zlatan Ibraimovich che vinceva i campionati italiani da solo e in gondola

Tutti e cinque per carriera, sponsorizzazioni, magliette vendute, tournee in cina, cazzi e mazzi neanche lontanamente paragonabili al matador dal punto di vista economico-mediatico (e probabilmente, senza nulla togliere a Cavani, per ora ,manco dal punto di vista tecnico-tattico)

Ecco cosa sono 63 mln sul mercato, non sono certo i ciuccioni (a meno che non voglia andare in russia a fare compagia a Hulk, ma non credo proprio che Edinson, con le ambizioni enormi che ha, accetterebbe questa soluzione)

Alemao

« Risposta #12155 il: 09 Gennaio, 2013, 10:23:29 am »
In Europa League infatti è attualmente capocannoniere con 7 gol, l'anno scorso ne fece 5 in Champions, l'anno prima altri 7 in Uefa.  :look:

Comunque è schifoso l'andazzo che hanno preso tutti 'sti pseudo procuratori o agenti Fifa che spuntano dal nulla: ma si facessero i cazzi loro.

Offline calvin

• *
« Risposta #12156 il: 09 Gennaio, 2013, 10:25:48 am »
In Europa League infatti è attualmente capocannoniere con 7 gol, l'anno scorso ne fece 5 in Champions, l'anno prima altri 7 in Uefa.  :look:

Alemao non mi farintendere (vedi il post più sopra in cui mi spiego) quelle son cifre solo di gente che l'ha vinta con i galloni del leader assoluto della squadra al ChL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12157 il: 09 Gennaio, 2013, 10:28:21 am »
Se Guardiola veramente va al Bayer Monaco, io nella lista delle pretendenti inserirei pure i bavaresi per la gioia di Fabiopee, in primis perchè comunque se lo possono permettere (basti vedere quanto hanno speso quest'anno per quel calciatore spagnolo...), ed in secondo luogo, Cavani sarebbe molto più adatto al gioco di Guardiola rispetto ai vari panzer Gomez e soci...
Tra l'altro non penso che prendano a Guardiola, solo per puntare a vincere la Bundesliga in carrozza....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12158 il: 09 Gennaio, 2013, 10:29:41 am »
Se Guardiola veramente va al Bayer Monaco, io nella lista delle pretendenti inserirei pure i bavaresi per la gioia di Fabiopee, in primis perchè comunque se lo possono permettere (basti vedere quanto hanno speso quest'anno per quel calciatore spagnolo...), ed in secondo luogo, Cavani sarebbe molto più adatto al gioco di Guardiola rispetto ai vari panzer Gomez e soci...
Tra l'altro non penso che prendano a Guardiola, solo per puntare a vincere la Bundesliga in carrozza....

Forse non è abbastanza elegante.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12159 il: 09 Gennaio, 2013, 10:29:51 am »
Mettiti nell'ottica di una squadra che sta spendendo 120 miliardi di lire per lui, chi si è mosso a quelle cifre?
Ronaldo (quello bello e ciuccio) già pallone d'oro
Kaka pallone d'oro e dominatore di una ChL
Zinedine Zidane già pallone d'oro e di gran lunga migliore al mondo in quel momento
Luis Figo pallone d'oro e genio del calcio riconosciuto
Zlatan Ibraimovich che vinceva i campionati italiani da solo e in gondola

Tutti e cinque per carriera, sponsorizzazioni, magliette vendute, tournee in cina, cazzi e mazzi neanche lontanamente paragonabili al matador dal punto di vista economico-mediatico (e probabilmente, senza nulla togliere a Cavani, per ora ,manco dal punto di vista tecnico-tattico)

Ecco cosa sono 63 mln sul mercato, non sono certo i ciuccioni (a meno che non voglia andare in russia a fare compagia a Hulk, ma non credo proprio che Edinson, con le ambizioni enormi che ha, accetterebbe questa soluzione)

manchester united
milan
juventus
barcellona
inter

napoli

19 gol in 23 partite