Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938602 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12100 il: 07 Gennaio, 2013, 10:51:31 am »
fu fatta la nostra storia quando Maradona andò da Ferlaino alla fine del primo anno napoletano e gli disse chiaro chiaro "o mi fai la squadra o me ne vado". Lo hanno ricordato tante persone, ma mai abbastanza. Se Cavani fa un discorso del genere al Presidente, è solo da ammirare.
Esatto.
Se Cavani rimane lo farà solo per un progetto vincente, com'è giusto che sia.
Questo è il bivio.
Anche se la risposta mi pare scontata, purtroppo.

SpamMattia

« Risposta #12101 il: 07 Gennaio, 2013, 11:21:43 am »
sisi vabbuò io sono pure d'accordo però questo deve ricordare pure che NOI abbiamo fatto la sua fortuna e che senza di noi probabilmentenon si sarebbe mai consacrato come grandissimo giocatore

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12102 il: 07 Gennaio, 2013, 12:50:52 pm »
sisi vabbuò io sono pure d'accordo però questo deve ricordare pure che NOI abbiamo fatto la sua fortuna e che senza di noi probabilmentenon si sarebbe mai consacrato come grandissimo giocatore

è vero, ma, come dire, sticazzi  :boh:

falceEmarcello

« Risposta #12103 il: 07 Gennaio, 2013, 12:53:54 pm »
ragazzi ultimamente io ci ho provato leggermente a metterlo in discussione ... ma mi arrendo all'altissimo
sia fatta la sua volonta'  :alla:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12104 il: 07 Gennaio, 2013, 12:55:53 pm »
Io non sono manco tanto d'accordo poi, cito le tre squadre che oltre al Napoli lo volevano e fu anche vicino : se fosse andato al Wolfsburg, a quest'ora già giocava da un annetto nel tuo amato Bayern, se fosse al Tottenham era un magico della Premier, se fosse andato all'Inter, stava al Napoli regalato per pochi spiccioli... :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12105 il: 07 Gennaio, 2013, 12:58:36 pm »
Io non sono manco tanto d'accordo poi, cito le tre squadre che oltre al Napoli lo volevano e fu anche vicino : se fosse andato al Wolfsburg, a quest'ora già giocava da un annetto nel tuo amato Bayern, se fosse al Tottenham era un magico della Premier, se fosse andato all'Inter, stava al Napoli regalato per pochi spiccioli... :look:
:rotfl:

e ci può stare anche questo punto di vista
anche se io sono più per la "tempesta perfetta" cavani-napoli
ma quello che conta è che ADESSO cavani ha, fatte le debite proporzioni, lo status maradoniano per dire a dela "fa l'omm"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12106 il: 07 Gennaio, 2013, 13:06:37 pm »
Oramai è anche leaderone, fa reparto da solo e guadagna quanto a mezza squadra. Direi che o putimme fa presidente onorario al posto di Pozzo.
Dubito fortemente che si voglia livellare la squadra verso l'alto, anche in un arco di tempo più ampio di un biennio.
Però non è il momento di parlarne.
E poi fatemi dire che questo risentimento sotterraneo (:troll:), che ogni tanto affiora, è disgustoso. Ma con garbo, nun c'appiccecamme.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12107 il: 07 Gennaio, 2013, 13:08:19 pm »
ogni tanto qualche punizione potrebbe lasciarla tirare a Pandev :asd:

SpamMattia

« Risposta #12108 il: 07 Gennaio, 2013, 13:12:42 pm »
Mariano Bruno - Ah Certo - Made in Sud 5

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12109 il: 07 Gennaio, 2013, 13:43:10 pm »
Esatto.
Se Cavani rimane lo farà solo per un progetto vincente, com'è giusto che sia.
Questo è il bivio.
Anche se la risposta mi pare scontata, purtroppo.

E' tardi.
Questo e quello estivo, saranno gli ultimi due mercati per fare bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12110 il: 07 Gennaio, 2013, 14:05:06 pm »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12111 il: 07 Gennaio, 2013, 16:21:19 pm »
Sarà ufficializzata la sua cessione quanto questo thread arriverà a 666 pagine :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12112 il: 07 Gennaio, 2013, 20:26:09 pm »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12113 il: 08 Gennaio, 2013, 01:55:42 am »
il secondo miglior attaccante che ho mai visto a napoli, dopo l'arciere.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12114 il: 08 Gennaio, 2013, 12:56:09 pm »
Alberti ad Agosto: "Cavani andrà al Chelsea a gennaio, senza Lavezzi non farà neanche 15 gol"

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #12115 il: 08 Gennaio, 2013, 13:17:16 pm »
sinceramente io sono molto drastico riguardo la situazione cavani, ha una clausola rescissoria ancora accessibile per 4-5 top club europei, che garantirebbe al napoli una plusvalenza senza precedenti, quindi la sua cessione è un'ipotesi abbastanza realistica.
allo stesso tempo però gli azzurri perderebbero uno dei miglior attaccanti del mondo, e di conseguenza ipotizzando un'eventuale entrata di 63 milioni, se a quel punto vuoi costruire una squadra vincente anche senza il matador, devi metterne vicino altri 37, in modo che con 100 milioni puoi sistemare al meglio tutti i ruoli del campo, attacco compreso. certo è che sai quello che lasci senza sapere quello che trovi, infatti io mi auguro di vincere qualcosa di importante con cavani in rosa, ma il calciomercato è imprevedibile, ed è ancora troppo presto per sapere se ci troviamo davanti ad un totti, o ad un del piero, che durante la loro carriera hanno rifiutato grandi squadre pur di restare nei team del loro cuore, quei team che li hanno lanciati nel panorama top del calcio mondiale. proprio come il napoli ha fatto, e sta facendo, con edinson.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12116 il: 08 Gennaio, 2013, 13:19:49 pm »
Alberti ad Agosto: "Cavani andrà al Chelsea a gennaio, senza Lavezzi non farà neanche 15 gol"

Di Marzio "in agosto quando le due parti barcollavano il Napoli contattò Damiao"
Che ne pensate di questo puzzone per sostituire il Matador?  :lookair:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12117 il: 08 Gennaio, 2013, 13:49:09 pm »
Nel corso di NumberTwo, su Canale34, Ciro Venerato, ha parlato di Cavani dopo il lapsus del Matador a Premium Calcio: "Vado via, vado avanti per la mia strada". Venerato ha dichiarato: "Questa situazione parte da quando Cavani era in ritiro in Galles con l'Uruguay. De Laurentiis disse, dal ritiro di Dimaro, alla stampa che lo avrebbe fatto sedere in tribuna se avesse chiesto un ritocco dell'ingaggio e gli agenti di Cavani telefonarono dicendo che non si sarebbe presentato in ritiro; De Laurentiis volò in Galles per presentare al Matador la sua nuova proposta economica. Qualora dovesse andar via Cavani, il Napoli punterà su un altro attaccante forte. Infatti l'indiziato potrebbe essere Jovetic che ha una clausola di circa 30 milioni e quindi i 63 milioni della clausola di Cavani potrebbero così essere investiti. L'accordo di Jovetic con la Fiorentina è di portarla quest'anno più in alto possibile per andare via a fine stagione; Della Valle vorrebbe farlo restare in Italia, ma non alla Juventus visti i rapporti, ma al Napoli. Altra valida alternativa potrebbe essere Muriel dell'Udinese". Venerato chiude aggiungendo: "Sono talmente informato su questa situazione di Cavani che che posso aggiungere che dei 63 milioni della clausola, almeno 3 sono stati promessi proprio a Cavani".

:asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12118 il: 08 Gennaio, 2013, 13:51:58 pm »
che tristezza non essere all'altezza di un giocatore che abbiamo reso grande proprio noi  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gius

• *
« Risposta #12119 il: 08 Gennaio, 2013, 15:29:50 pm »
Di Marzio "in agosto quando le due parti barcollavano il Napoli contattò Damiao"
Che ne pensate di questo puzzone per sostituire il Matador?  :lookair:

che costa quasi quanto la clausola rescissoria di Cavani  :asdpon:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)