sinceramente io sono molto drastico riguardo la situazione cavani, ha una clausola rescissoria ancora accessibile per 4-5 top club europei, che garantirebbe al napoli una plusvalenza senza precedenti, quindi la sua cessione è un'ipotesi abbastanza realistica.
allo stesso tempo però gli azzurri perderebbero uno dei miglior attaccanti del mondo, e di conseguenza ipotizzando un'eventuale entrata di 63 milioni, se a quel punto vuoi costruire una squadra vincente anche senza il matador, devi metterne vicino altri 37, in modo che con 100 milioni puoi sistemare al meglio tutti i ruoli del campo, attacco compreso. certo è che sai quello che lasci senza sapere quello che trovi, infatti io mi auguro di vincere qualcosa di importante con cavani in rosa, ma il calciomercato è imprevedibile, ed è ancora troppo presto per sapere se ci troviamo davanti ad un totti, o ad un del piero, che durante la loro carriera hanno rifiutato grandi squadre pur di restare nei team del loro cuore, quei team che li hanno lanciati nel panorama top del calcio mondiale. proprio come il napoli ha fatto, e sta facendo, con edinson.