Io son d'accordo che probabilmente resta e che la qualificazione ChL e il mercato che faremo potrebbero essere decisivissime.
Però per me questo, e in questo ha ragione DeLa, va di pari passo col fatto che Ubi maior minor cessat....nel senso che se bussano Real o Barca o Bayern (etc) e cioè squadre che non solo gli danno soldi, ma che hanno enorme prestigio, allora è più difficile trattenerlo.
Non credo che Barca e Real busseranno per Cavani
il primo per una questione tattica....Cavani è troppo attaccante per come è impostata la filosofia di gioco del Barca....Cavani è finalizzatore, uno che attacca lo spazio, che detta il passaggio, spesso innamorato del pallone o comunque egoista, un calciatore soprattutto fisico ed esplosivo, poco adatto al gioco fraseggiato, compassato e manovriero del barca...
Si sono scottati già con Ibra, non ci ripensano ...
il Real è pieno di debiti e sta messo bene in attacco
quelli che possono ambire al Matador sono il psg, ma forse cavani non vedrebbe di buon occhio un campionato un pò modesto come quello francese e non so quanto l'idea di dividere lo spazio col Pocho e soprattutto Ibra possa allettarlo...
forse chi può rompere le scatole sono Chealsea e City.....una delle due prenderà Falcao, l'altra potrebbe fiondarsi su Cavani....
ma l'uruguagio non è stupido...sa che a Napoli sta facendo sfraceli anche perchè la squadra gioca per lui, lui è il terminale principale....non è mai messo in discussione e gioca sempre....sa bene che in un club come il Chelsea o il City la situazione sarebbe diversa....per cui io temo più che venga ceduto per scelta del pappone che per sua volontà