Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938837 volte)  Share 

Alemao

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12160 il: 09 Gennaio, 2013, 10:35:26 am »
Alemao non mi farintendere (vedi il post più sopra in cui mi spiego) quelle son cifre solo di gente che l'ha vinta con i galloni del leader assoluto della squadra al ChL

63 mln di euro sono una cifra ragionevole per il suo attuale valore. È chiaro che il pallone d'oro, il premio escargot più falso della Terra fin dai tempi di Maradona (lo vinse addirittura Belanov quando ai sudamericani era impedito di partecipare), non credo potrà mai vincerlo, a meno che l'Uruguay non vinca il mondiale con lui da protagonista, se quell'idiota in panchina si deciderà a schierarlo prima punta.

Ciò che conta per quelli citati è soprattutto l'immagine. A Napoli ne hai poca. Altrove anche più di quanto meriteresti (vedi Ronaldo e Messi a discapito di Iniesta che almeno in nazionale figure  'e merda non le appara a differenza dei primi due).

Io comunque uno che segna in rovesciata al Barcellona a difesa schierata non l'ho ancora visto o non me lo ricordo: il gol più bello segnato da lui e purtroppo annullato.
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2013, 10:36:42 am da Alemao »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12161 il: 09 Gennaio, 2013, 10:36:48 am »
manchester united
milan
juventus
barcellona
inter

napoli

19 gol in 23 partite

Mi ripeto per l'ultima volta e poi sto zitto (perchè è inutile poi ripetersi troppo) mettendola così: una grande squadra quando fa un investimento da 60 mln come prima cosa si chiede (per quanto paradossale sia) se si venderanno tante magliette di quel giocatore, se le tournee negli USA o in Cina in estate si faranno per quel giocatore, se alla presentazione firmerà più o meno di 50.000 autografi.

Non è un discorso tecnico (anche se ripeto siamo a cifre toccate solo da Figo-Kakà-Zidane-CRonalo- ed il Nasone) è un discorso di marketing.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12162 il: 09 Gennaio, 2013, 10:41:22 am »
è vero, non sappiamo con esattezza cosa succederà...
ma se venisse pagata la clausola pretendo che tutti e 63 mln vengano spesi...
però non bisogna farsi buttare fumo negli occhi...perchè quei 63 mln sono un qualcosa in più...poi ci sono tutti gli altri soldi...che sappiamo essere un botto...
il mercato estivo sarà il banco di prova finale...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Alemao

« Risposta #12163 il: 09 Gennaio, 2013, 10:45:04 am »
è vero, non sappiamo con esattezza cosa succederà...
ma se venisse pagata la clausola pretendo che tutti e 63 mln vengano spesi...
però non bisogna farsi buttare fumo negli occhi...perchè quei 63 mln sono un qualcosa in più...poi ci sono tutti gli altri soldi...che sappiamo essere un botto...
il mercato estivo sarà il banco di prova finale...

Un altro anno se lo fa con noi. Ci sono i mondiali. A Napoli è un re. La sua valutazione crescerà ancora di più dopo la prossima stagione. Per me aumento di contratto e clausola saranno la conseguenza naturale. Conviene a lui. Conviene a De Laurentiis che potrà venderlo a una cifra ancora più alta.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12164 il: 09 Gennaio, 2013, 10:51:18 am »
Un altro anno se lo fa con noi. Ci sono i mondiali. A Napoli è un re. La sua valutazione crescerà ancora di più dopo la prossima stagione. Per me aumento di contratto e clausola saranno la conseguenza naturale. Conviene a lui. Conviene a De Laurentiis che potrà venderlo a una cifra ancora più alta.
ma lo spero con tutto il cuore...ma siamo una società che non vuole mai fare l'ultimo passo...non so che aspettarmi
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12165 il: 09 Gennaio, 2013, 10:52:37 am »
per me quando una grande squadra fa un investimento del genere la prima cosa che pensa è: questo giocatore mi aiuterà a vincere

che poi, prendere uno che a fine stagione chiuderà un triennio da tripla cifra non sarebbe proprio un'operazione a fari spenti

a naso qualche maglietta dovrebbero venderla

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12166 il: 09 Gennaio, 2013, 10:57:01 am »
Ad oggi sono solo seghe mentali,  senza dubbio i 2 grandi attaccanti mondiali che possono essere ancora comprati dai top club :look: sono cavani e falcao (cavani secondo me è più forte), quindi il rischio c'è ed è concreto, la palla sta al pappone bavoso visto che edi ha detto CHIARAMENTE quale è il suo obiettivo.
Dunque o si fa la squadra per vincere o va via, 63 milioni cash sono senza dubbio una somma importante per poter fare un mercato con i controcoglioni, però credo che per quanto si possano comprare ottimi giocatori, cavani è un po oggi quello che era maradona anni fa, con le dovute proporzioni il matador è il leader della squadra e per quanto tu possa prendere gente di livello non è facile sostituire uno che ha un peso specifico cosi importante, non ci resta che sperare che il pappone per paura di perdere la piazza accontenti gli obiettivi del matador, perchè senza dubbio qualcuno che li spende 63 melloni ci sta....ricordo che il chelsea ha pagato torres 85 milioni e il liverpool carroll lo ha pagato credo 40, quindi non capisco cosa possa fermare qualche facoltoso ad investire tanti soldi su un mostro come il matador...unica nota positiva è che per fortuna in italia nessuno se lo puo permettere, vederlo con la maglia della vecchia puttana sarebbe peggio che avere un gatto attaccato ai coglioni per tutta la vita :nono:
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2013, 10:58:59 am da luka7 »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12167 il: 09 Gennaio, 2013, 10:59:19 am »
Ad oggi sono solo seghe mentali, è senza dubbio i 2 grandi attaccanti mondiali che possono essere ancora comprati dai top club :look: sono cavani e falcao (cavani secondo me è più forte), quindi il rischio c'è ed è concreto, la palla sta al pappone bavoso visto che edi ha detto CHIARAMENTE quale è il suo obiettivo.
Dunque o si fa la squadra per vincere o va via, 63 milioni cash sono senza dubbio una somma importante per poter fare un mercato con i controcoglioni, però credo per quanto si possano comprare ottimi giocatori cavani è un po oggi quello che era maradona anni fa, con le dovute proporzioni il matador è il leader della squadra e per quanto tu possa prendere gente di livello non è facile sostituire uno che ha un peso specifico cosi importante, non ci resta che sperare che il pappone per paura di perdere la piazza accontenti gli obiettivi del matador, perchè senza dubbio qualcuno che li spende 63 melloni ci sta....ricordo che il chelsea ha pagato torres 85 milioni e il liverpool carroll lo ha pagato credo 40, quindi non capisco cosa possa fermare qualche facoltoso ad investire tanti soldi su un mostro come il matador...unica nota positiva è che per fortuna in italia nessuno se lo puo permettere, vederlo con la maglia della vecchia puttana sarebbe peggio che avere un gatto attaccato ai coglioni per tutta la vita :nono:

Il Chealsea a Torres l'ha pagato 55 mln di euro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
« Risposta #12168 il: 09 Gennaio, 2013, 11:00:35 am »
Il Chealsea a Torres l'ha pagato 55 mln di euro

io ricordo 85, comunque considerato la pippagine di torres i 65 per cavani sono nocelle  :ok:

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #12169 il: 09 Gennaio, 2013, 11:01:38 am »
Io non sono convinto della cessione di Cavani.Non la riesco a dare per certa. Il primo motivo l'ho spiegato nel post precedente, valutando le varie Big mondiali che possono puntare il matador.
Le spagnole non possono spendere.Le banche a differenza degli scorsi anni hanno chiuso i rubinetti(basta che vi leggete qualche articolo in merito sul Pais e su Sole24Ore). A questo aggiungo che al Barca uno con le caratteristiche di Cavani non serve. Il real davanti ha abbondanza. A parigi Cavani non ci va e per Ibra e per il livello del campionato e perchè il  psg ne deve mangiare di polvere prima di essere ad alto livello in Champions.
Lo United non li spende questi soldi. Ripeto, le uniche restano Chelsea e City, che comunque hanno abbondanza davanti visto gli ultimi acquisti in attacco. Poi c'è Falcao che andrà in una delle due...se ci andrà.
Il Bayern spende abbastanza, ma non fanno pazzie, preferiscono puntare sui talenti, meglio se tedeschi
Detto questo aggiungo che l'affare non ammonta ai soli 63, che poi sarebbero netti, ma bisogna aggiungerci lo stipendio di cavani, che ovviamente sarà tra i 6-7.Insomma, l'operazione sarebbe sui 100 milioni di euro.
In fine, nonostante la disistima verso Mazzarri, io credo che al di là delle enormi potenzialità del Matador, il suo rendimento sia cresciuto perchè lui è al centro del progetto tattico del Napoli.Questo conta non solo a livello tecnico ma anche psicologico, se abbiamo un pò imparato a conoscere il Matador. A questo aggiungo il livello non eccelso della Serie A, dove comunque spopola un 36enne come Di Natale che fino a 4 anni fa aveva score stagionali vicini agli 8-10 goal, dove un Osvaldo, capace di un record personale di 15 reti in spagna, campionato dove il terzo cannoniere ne fa 30, oggi è uno dei migliori centravanti della A, dove un Klose 34enne, vecchio marpione, in declino nella bundesliga due anni fa, oggi è un topplayer, dove un giovane virgulto alle prime armi come il faraone sembra un portento...
Chi vuole prendere il Matador a queste cifre valuta anche queste cose. E il Matador sa bene che a differenza di quel che avviene negli schemi tattici del Napoli, in altre squadre lui non sarà il solo punto di riferimento nè un titolare indiscusso.
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2013, 11:04:16 am da Bruce Colotti »

Offline luka7

• *
« Risposta #12170 il: 09 Gennaio, 2013, 11:07:06 am »
Io non sono convinto della cessione di Cavani.Non la riesco a dare per certa. Il primo motivo l'ho spiegato nel post precedente, valutando le varie Big mondiali che possono puntare il matador.
Le spagnole non possono spendere.Le banche a differenza degli scorsi anni hanno chiuso i rubinetti(basta che vi leggete qualche articolo in merito sul Pais e su Sole24Ore). A questo aggiungo che al Barca uno con le caratteristiche di Cavani non serve. Il real davanti ha abbondanza. A parigi Cavani non ci va e per Ibra e per il livello del campionato e perchè il  psg ne deve mangiare di polvere prima di essere ad alto livello in Champions.
Lo United non li spende questi soldi. Ripeto, le uniche restano Chelsea e City, che comunque hanno abbondanza davanti visto gli ultimi acquisti in attacco. Poi c'è Falcao che andrà in una delle due...se ci andrà.
Il Bayern spende abbastanza, ma non fanno pazzie, preferiscono puntare sui talenti, meglio se tedeschi
Detto questo aggiungo che l'affare non ammonta ai soli 63, che poi sarebbero netti, ma bisogna aggiungerci lo stipendio di cavani, che ovviamente sarà tra i 6-7.Insomma, l'operazione sarebbe sui 100 milioni di euro.
In fine, nonostante la disistima verso Mazzarri, io credo che al di là delle enormi potenzialità del Matador, il suo rendimento sia cresciuto perchè lui è al centro del progetto tattico del Napoli.Questo conta non solo a livello tecnico ma anche psicologico, se abbiamo un pò imparato a conoscere il Matador. A questo aggiungo il livello non eccelso della Serie A, dove comunque spopola un 36enne come Di Natale che fino a 4 anni fa aveva score stagionali vicini agli 8-10 goal, dove un Osvaldo, capacie di un record personale di 15 reti in spagna, campionato dove il terzo cannoniere ne fa 30, oggi è uno dei migliori centravanti della A, dove un Klose 34enne, vecchio marpione, in declino nella bundesliga due anni fa, oggi è un topplayer, dove un giovane virgulto alle prime armi come il faraone sembra un portento...
Chi vuole prendere il Matador a queste cifre valuta anche queste cose. E il Matador sa bene che a differenza di quel che avviene negli schemi tattici del Napoli, in altre squadre lui non sarà il solo punto di riferimento nè un titolare indiscusso.

le proprietà di chelsea e city non credo facciano tutti sti ragionamenti, il chelsea deve ancora prendere un sostituto di drogba, quest'anno faranno la fine dei trac, l'anno prossimo sicuramente faranno un tentavi concreto, il city che quest'ano anche farà la fine dei trac, manderà a cagare mancini e prenderà nuovi attacanti, ripeto seconodo me l'unica nostra speranza è che il pappone assecondi le volontà del matador e il fatto che edi l'anno prima dei mondiali voglia giocare in un club che gli dia la certezza di essere indiscusso protagonista.
Poi mi pare che il real abbia gia quasi preso falcao...

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #12171 il: 09 Gennaio, 2013, 11:10:06 am »
le proprietà di chelsea e city non credo facciano tutti sti ragionamenti, il chelsea deve ancora prendere un sostituto di drogba, quest'anno faranno la fine dei trac, l'anno prossimo sicuramente faranno un tentavi concreto, il city che quest'ano anche farà la fine dei trac, manderà a cagare mancini e prenderà nuovi attacanti, ripeto seconodo me l'unica nostra speranza è che il pappone assecondi le volontà del matador e il fatto che edi l'anno prima dei mondiali voglia giocare in un club che gli dia la certezza di essere indiscusso protagonista.
Poi mi pare che il real abbia gia quasi preso falcao...
Il mondiale, come ricordi tu, è un altro deterrente alla sua cessione. Cavani non è fesso, sa bene, come dici tu, che il Napoli gli garantisce titolarità, garanzia di essere al centro del disegno tattico, visibilità.

Offline luka7

• *
« Risposta #12172 il: 09 Gennaio, 2013, 11:11:25 am »
Il mondiale, come ricordi tu, è un altro deterrente alla sua cessione. Cavani non è fesso, sa bene, come dici tu, che il Napoli gli garantisce titolarità, garanzia di essere al centro del disegno tattico, visibilità.

ma infatti io non sono sicuro che succeda, sono sicuro, però, che il tentativo verrà fatto  :ok:

Alemao

« Risposta #12173 il: 09 Gennaio, 2013, 11:14:33 am »
Chelsea e City stanno piene di debiti. Per prendere Cavani, dovranno prima vendere. Il Matador sarebbe titolare indiscusso ovunque.

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12174 il: 09 Gennaio, 2013, 11:19:10 am »
Chelsea e City stanno piene di debiti. Per prendere Cavani, dovranno prima vendere.

Ci hai giocato a carte a Natale e nun t'anna ancora pavato? Che gente e merda :nono:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12175 il: 09 Gennaio, 2013, 11:20:14 am »
ahahahhhahahahah

Offline luka7

• *
« Risposta #12176 il: 09 Gennaio, 2013, 11:21:10 am »
Chelsea e City stanno piene di debiti. Per prendere Cavani, dovranno prima vendere. Il Matador sarebbe titolare indiscusso ovunque.

Nono sono informato sulla situazione debitoria delle 2 inglesi, ma credo che le rispettive proprietà sono corrotte e sporche fino all'inverosimile e le 2 squadre non siano un investimento ma solo un gioco o una "lavatrice"...non penso abbiano problemi a spendere

Alemao

Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12177 il: 09 Gennaio, 2013, 11:22:02 am »
Ci hai giocato a carte a Natale e nun t'anna ancora pavato? Che gente e merda :nono:

No. In genere evito il gioco d'azzardo, persino il rischio di accattarmi nu cellulare da te. :tremo:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12178 il: 09 Gennaio, 2013, 11:24:07 am »
È forte pure sta cosa del mondiale di Cavani in discussione.

Comunque, pur credendo alla possibilità che 2-3 squadre caccino questi soldi, parliamo di una somma che ora, in Italia, ti fa alzare la mattina per sciacquarti la vocca con lo champagne.
Quindi dormite tranquilli. :zen:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Alemao

« Risposta #12179 il: 09 Gennaio, 2013, 11:25:03 am »
Nono sono informato sulla situazione debitoria delle 2 inglesi, ma credo che le rispettive proprietà sono corrotte e sporche fino all'inverosimile e le 2 squadre non siano un investimento ma solo un gioco o una "lavatrice"...non penso abbiano problemi a spendere

E invece ne avranno parecchi perché hanno un passivo di bilancio pauroso, a meno che non facciano come Antani del Psg, ma di fondi da 800 mln di euro per ripianare debiti fino a mo' ci stanno solo quelli dello sceicco parigino sopraccitato.