Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 946345 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10720 il: 01 Settembre, 2012, 00:07:49 am »
Cioè su Twitter c'erano decine e decine di persone convinte che all'ultimo secondo il Chelsea o l'Arsenal avrebbero preso Cavani :rotfl:, mò stanno tutti a lutto :rofl:

Cmq quelli del Chelsea si so' fissati proprio, mi sa che ad Abramovich lo mettono in croce già per gennaio :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10721 il: 01 Settembre, 2012, 00:09:21 am »
Cavani  :love:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10722 il: 01 Settembre, 2012, 00:35:17 am »
Cmq la clausola è stata messa chiaramente per venderlo. Se non vuoi venderlo rifiuti le offerte, semplicemente, non c'è bisogno di "scoraggiare" gli acquirenti con una clausola alta. L'avrà pretesa Cavani per rinnovare e DeLa l'avrà accettata perchè lo ritiene un prezzo congruo. Però è na cazzata mi sa, perchè purtroppo ci sono almeno 3 squadre nel mondo che possono pagarla senza batter ciglio (Chelsea, Man City e PSG) e noi non potremo opporci. E se decidono di pagarla addirittura a gennaio so' cazzi.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10723 il: 01 Settembre, 2012, 00:38:06 am »
Cmq la clausola è stata messa chiaramente per venderlo. Se non vuoi venderlo rifiuti le offerte, semplicemente, non c'è bisogno di "scoraggiare" gli acquirenti con una clausola alta. L'avrà pretesa Cavani per rinnovare e DeLa l'avrà accettata perchè lo ritiene un prezzo congruo. Però è na cazzata mi sa, perchè purtroppo ci sono almeno 3 squadre nel mondo che possono pagarla senza batter ciglio (Chelsea, Man City e PSG) e noi non potremo opporci. E se decidono di pagarla addirittura a gennaio so' cazzi.
penso che ci sia qualcosa nel contratto per la quale possa essere esercitata non nella sessione invernale...mica sono fessi ?

Starfred

« Risposta #10724 il: 01 Settembre, 2012, 01:29:25 am »
Edi non te ne andare. Ti voglio bene.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10725 il: 01 Settembre, 2012, 01:33:39 am »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10726 il: 01 Settembre, 2012, 01:34:04 am »
Edi non te ne andare. Ti voglio bene.
godiamocelo quest'anno...al massimo...
speriamo di vincere qualcosa...perchè un attaccante così...sarà difficile scovarlo di nuovo

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10727 il: 01 Settembre, 2012, 01:38:29 am »
I Matador Boys  :love:

Dov'è il Principe Montella quando serve?  :doh:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10728 il: 01 Settembre, 2012, 09:37:55 am »
I Matador Boys  :love:

Dov'è il Principe Montella quando serve?  :doh:

il principe montella è diventato un cavani-boys....da almeno 2 mesi.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10729 il: 01 Settembre, 2012, 09:43:48 am »
a volte i matrimoni finiscono e noi siamo stati qui fino adesso a discutere e purtroppo Edi vuole andare a Manchester e sta per prendere un aereo per quella destinazione

Offline kolor

• *
« Risposta #10730 il: 01 Settembre, 2012, 10:03:47 am »
se questo prolungamento di contratto insieme alla clausola fossero stati firmati per un grandissimo progetto da quì in poi...sarebbe fantastico.....ma siccome il presidente è De Laurentiis credo che anche il tifoso più sognatore abbia capito che tutto questo serve per venderlo meglio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #10731 il: 01 Settembre, 2012, 10:36:20 am »
mah fino ad un certo punto secondo me
il chelsea è la più probabile ma deve vendere Torres
Il City ha 2 attaccanti giovani Aguero e Balotelli che secondo me sono incedibili da parte della società
Il PSG dovrebbe vendere Ibra quindi anche qua la vedo difficile

AyeyeBrazov

« Risposta #10732 il: 01 Settembre, 2012, 10:48:11 am »
Mi sto riprendendo solo ora, Cavani non è più nostro, ora viaggia da solo. A gennaio, a luglio, l'anno dopo, qualcuno lo impacchetterà e se lo porterà a casa  senza nemmeno dire grazie.

Il progetto di sto cazzo, a De La serviva il deus ex machina, ieri ha fatto una sceneggiata paraculissima, ti odio

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10733 il: 01 Settembre, 2012, 10:50:13 am »
Comunque ieri il pappone per dire che "Cavani non è Lavezzi" si è dato la zappa sui piedi, nel senso che non potrà dire a giugno che andrà via perchè me l'aveva chiesto.

Si vede che Cavani non nutre il sentimento di schifo verso il Napoli che nutriva quella lota di Lavezzi. Probabilmente, oltre ai 5 mln, ha voluto l'assicurazione che l'anno prossimo, dopo la partenza di Mazzarri, verranno cacati i soldi che quest'anno si è conservato.
Insomma a me la conferenza di ieri mi ha un pò rassicurato.

Offline noel

• *
« Risposta #10734 il: 01 Settembre, 2012, 10:54:13 am »
Il PSG ha costruito il progetto attorno allo zingaro nasone, scarterei a priori questa società.
City e Chelsea sono le due squadre che potranno prenderlo.
La sensazione è che l'anno prossimo staremo qui a piangercelo mangiando bidoni di gelato al cioccolato riguardando tutti i suoi gol.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10735 il: 01 Settembre, 2012, 11:17:13 am »
Mi sto riprendendo solo ora, Cavani non è più nostro, ora viaggia da solo.

Esattamente.

La sensazione è che l'anno prossimo staremo qui a piangercelo mangiando bidoni di gelato al cioccolato riguardando tutti i suoi gol.

:sisi:

E il peggio sarà rendersi conto che nei 3 anni in cui abbiamo avuto uno dei 5 attaccanti più forti del mondo in squadra, abbiamo apparato giusto un ottavo di Champions e una Coppa Italia.

Rimane la speranza di un infarto fulminante ad Abramovich e a tutti gli sceicchi del cazzo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10736 il: 01 Settembre, 2012, 11:17:53 am »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10737 il: 01 Settembre, 2012, 11:35:40 am »
vampyr8, modificala...e metti 2013  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10738 il: 01 Settembre, 2012, 11:40:18 am »
Maronn mi, sto topic è diventato veramente nu chiant a maddalena...mamm ro carmene, io ve lo ripeto e ve lo dico in amicizia, ma c'è veramente qualcosa che non va, voi non è che vivete male, voi non vivete proprio!! Site proprete a sfaccimma ra gente, detto in senso buonario....ma veramente a voi vi azzuppavano le poesie di Leopardi nell'omogenizzato, perchè non si spiega questa totale visione cupa e nerissima per ogni pirito sanguigno che succede. Ma veramente allora io sono una persona felicissima ed ottimista, mi avete davvero raddrizzato il modo di vivere. Puzzate passà niente...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10739 il: 01 Settembre, 2012, 11:55:02 am »
perchè purtroppo ci sono almeno 3 squadre nel mondo che possono pagarla senza batter ciglio (Chelsea, Man City e PSG)

nessuno al mondo può pagare i 64 milioni di € cash della clausola, senza dilazioni. O almeno non lo vedo così scontato e ancora meno scontato che lo facciano per Cavani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: