Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 946428 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10740 il: 01 Settembre, 2012, 11:57:04 am »
e ancora meno scontato che lo facciano per Cavani

Fabbravani?

SpamMattia

« Risposta #10741 il: 01 Settembre, 2012, 12:02:34 pm »
ma poi cavani8 a 64 milioni di euro è più che ben pagato. il punto tra l'altro non è manco questo ma il fatto che i 64 milioni vanno pagati cash in un'unica rata e non credo ci siano squadre disposte a farlo altrimenti si sarebbero presi falcao quest'annolo stesso cavani(visto ch con 64 ilioni DELA lo infiocchettava ben bene)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #10742 il: 01 Settembre, 2012, 12:14:48 pm »
Maronn mi, sto topic è diventato veramente nu chiant a maddalena...mamm ro carmene, io ve lo ripeto e ve lo dico in amicizia, ma c'è veramente qualcosa che non va, voi non è che vivete male, voi non vivete proprio!! Site proprete a sfaccimma ra gente, detto in senso buonario....ma veramente a voi vi azzuppavano le poesie di Leopardi nell'omogenizzato, perchè non si spiega questa totale visione cupa e nerissima per ogni pirito sanguigno che succede. Ma veramente allora io sono una persona felicissima ed ottimista, mi avete davvero raddrizzato il modo di vivere. Puzzate passà niente...
stavo cercando le parole per esprimere questo pensiero, poi mi sono imbattuto nel tuo post e...mi basta quotarlo.

64 milioni, cash...ma voi veramente pensate che so bruscolini? Anch'io inizialmente pensavo che 60 milioni significava salutarlo l'anno prossimo, poi c'ho pensato un pò, 64 milioni senza dilazionare, cash, cioè il giorno che Cavani firma si deve fare un bonifico alla S.S.C. Napoli di tale importo. 64 milioni. Cioè, forse non vi rendete conto dell'enormità della spesa. A parte cristiano ronaldo, chi è stato venduto per tale importo? Ora mi sfugge, mi viene solo kakà ma se non sbaglio era qualcosa in meno a 64 milioni...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10743 il: 01 Settembre, 2012, 12:16:17 pm »
Bah, in realtà il mio pessimismo e la mia depressione derivano da altro, da sto mercato infame e dal fatto che già so che non arriveremo dove vorrei in campionato e in Europa League. Vedo il fututo del Napoli nero, che devo fa'. Smetto di postare qua dentro va', se no Giovanni fra poco viene meno a tutti i suoi principi etici e mi intomma di mazzate
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10744 il: 01 Settembre, 2012, 12:16:43 pm »
Dove è uscito questo 64??? Io non l'ho sentito da nessuna parte...

E senza dilazionare, l'ha detto DL?

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #10745 il: 01 Settembre, 2012, 12:18:54 pm »
Dove è uscito questo 64??? Io non l'ho sentito da nessuna parte...

E senza dilazionare, l'ha detto DL?
senza dilazionare è la cosa principale di una clausola rescissoria, se vuoi dilazionare devi parlare con la società, quindi, stamm punt e a capo. Chi vuole Cavani deve sborsare quella cifra (mi sembra che siano 64, ma anche 60 ripeto, so tanti) cash.
Tanto per farvi un esempio: falcao, grandissimo attaccante, ieri uno di Sky disse che l'atletico aveva sparato 50 milioni di euro...50 milioni per falcao...sta ancora all'atletico...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10746 il: 01 Settembre, 2012, 12:21:42 pm »
dai!
le percentuali che Cavani vada via l'anno prossimo sono pochissime adesso con questo contratto,
che se lo porti via un'altra squadra italiana quasi zero
è blindato, solo uno pieno di soldi può portarcelo via ma quelle squadre di attaccanti già ne hanno
viviamo sereni

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10747 il: 01 Settembre, 2012, 12:21:51 pm »
Ok, non lo sapevo. Credevo che con la clausola si potesse pagare anche dilazionando.

Cmq il PSG ha cacato 70 mln per i due del Milan, quindi volendo..  :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10748 il: 01 Settembre, 2012, 12:22:52 pm »
Chi vuole Cavani deve sborsare quella cifra (mi sembra che siano 64, ma anche 60 ripeto, so tanti) cash.

Sono 60 più circa 3 che bisogna dare al Palermo e ai suoi procuratori mi pare, non ho capito bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10749 il: 01 Settembre, 2012, 12:25:09 pm »
ma se considerate la clausola un problema, magnate tranquilli eh
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10750 il: 01 Settembre, 2012, 12:27:36 pm »
Ok, non lo sapevo. Credevo che con la clausola si potesse pagare anche dilazionando.

Cmq il PSG ha cacato 70 mln per i due del Milan, quindi volendo..  :sad:

Cavani + Aronica 80 mln :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10751 il: 01 Settembre, 2012, 12:28:31 pm »
dai!
le percentuali che Cavani vada via l'anno prossimo sono pochissime adesso con questo contratto,
che se lo porti via un'altra squadra italiana quasi zero
è blindato, solo uno pieno di soldi può portarcelo via ma quelle squadre di attaccanti già ne hanno
viviamo sereni
quasi zero ? in italia non sarà mai ceduto  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline noel

• *
« Risposta #10752 il: 01 Settembre, 2012, 12:30:02 pm »
I 60 milioni non entrano nelle vostre tasche, ergo non affannatevi a stabilire se il prezzo è giusto o meno.
Per come la pensano alcuni il pappone è caduto in piedi ancora una volta.
A voi non deve interessare il prezzo del cartellino del giocatore, deve interessare come quei soldi vengono reinvestiti e in che quantità.
Se l'andazzo è quello di quest'anno allora state pronti a gioire per la clausola versata nelle tasche di un lorcio pappone infame.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10753 il: 01 Settembre, 2012, 12:31:07 pm »
quasi zero ? in italia non sarà mai ceduto  :asd:

non ho voluto porre limiti all'imponderabile

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10754 il: 01 Settembre, 2012, 12:32:30 pm »
Maronn mi, sto topic è diventato veramente nu chiant a maddalena...mamm ro carmene, io ve lo ripeto e ve lo dico in amicizia, ma c'è veramente qualcosa che non va, voi non è che vivete male, voi non vivete proprio!! Site proprete a sfaccimma ra gente, detto in senso buonario....ma veramente a voi vi azzuppavano le poesie di Leopardi nell'omogenizzato, perchè non si spiega questa totale visione cupa e nerissima per ogni pirito sanguigno che succede. Ma veramente allora io sono una persona felicissima ed ottimista, mi avete davvero raddrizzato il modo di vivere. Puzzate passà niente...
:alla: In firma, in firma  :alla:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10755 il: 01 Settembre, 2012, 12:43:58 pm »

me la prendo con il pessimismo\vittimismo del forum....che non si "mangia un' emozione"

se non si rinnova....siamo pezzenti....
se si rinnova... è per vendere....

porca il lama donna!!! gotedevi il presente!!! e godetevi questo napoli che è al livello delle migliori squadre del campionato.....(cosi sembrerebbe)

vi preoccupate per un futuro lontano (almeno 12 mesi)...e per fatti che non è per nulla certo che avvengano (cessione cavani)...

voi mirate all'infelicità (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppere

• *
« Risposta #10756 il: 01 Settembre, 2012, 12:52:20 pm »
alla fine sto contratto ha solo lati positivi. Prima di oggi dela avrebbe vacillato di fronte a offerte serie pure di 45-50mln dilazionati. Poi se viene una squadra co sti soldi si vende con e senza clausola :boh:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10757 il: 01 Settembre, 2012, 12:59:04 pm »
Jose alberti esci da questo forum!!!!

Stiamo sotto al cielo....ma come diceva qualcuno sia Chelsea che city non
Mi pare si siano svenate per perdere falcao a 50 milioni......perche dovrebbe essere sicuro che lo facciano per cavani l'anno venturo....poi ripeto può succedere...ma cominciare a cagarsi addosso da ora mi sembra una forzatura....
Quest'anno ci divertiamo....siate felici....l'anno prossimo secondo i maya potremmo non esserci piu....rilassatevi!!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10758 il: 01 Settembre, 2012, 13:11:09 pm »
Mediaset: il colpo di mercato di questa estate l'ha fatto il Napoli con Cavani
:look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10759 il: 01 Settembre, 2012, 13:21:38 pm »
Secondo me Cavani rimarrà di più della tanto paventata cessione del prossimo anno, comunque non credo che verrà pagata la clausola, si farà come con il Pocho, quella dà il prezzo e qualcuno si metterà appena sotto, e Dela sarà evidentemente costretto da Cavani a trattare. Detto questo, inutile fasciarsi la testa cn tutto questo anticipo, godiamoci il Matador finché è qua e speriamo nell'ascesa di Falcao, così rompono il cazzo all'Atletico prima che a noi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: