Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 896501 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10380 il: 27 Agosto, 2012, 21:51:49 pm »
Tranquillo, a quello ci pensa Bigon  :suicidio:
Appunto siamo pure più incompetenti rispetto alla Fiorentina di Corvino/Pradè per esempio   :sbonk:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10381 il: 27 Agosto, 2012, 22:25:44 pm »
Da qui a un anno c'è tempo, inutile intossicarsi, vale la pena essere ottimisti quindi quoto bat.

Inoltre le cifre del contratto sono notevoli e, se facciamo una buona stagione, Edinson non ci lascia per 1-2 Mln in più... dovranno alzare di parecchio la posta anche sull'ingaggio per prenderselo... senza escludere un ritocco tra un anno.

Insomma calcolando anche la crisi per me barca e real sono fuori dai giochi. Rimangono city e psg... s'Adda semp verè.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10382 il: 27 Agosto, 2012, 22:27:21 pm »
a sto punto speriamo almeno che si prenda sto cazzo di giuseppe rossi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #10383 il: 27 Agosto, 2012, 22:31:38 pm »
E cosi l'anno prossimo avrò i soldi per pagare Brad Pitt e Angelina Jolie   :delau:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #10384 il: 27 Agosto, 2012, 22:31:59 pm »
Da qui a un anno c'è tempo, inutile intossicarsi, vale la pena essere ottimisti quindi quoto bat.

Inoltre le cifre del contratto sono notevoli e, se facciamo una buona stagione, Edinson non ci lascia per 1-2 Mln in più... dovranno alzare di parecchio la posta anche sull'ingaggio per prenderselo... senza escludere un ritocco tra un anno.

Insomma calcolando anche la crisi per me barca e real sono fuori dai giochi. Rimangono city e psg... s'Adda semp verè.
non è solo un discorso economico, 1-2 milioni in più, aggiungici la possibilità di andare da qualche parte dove potrebbe vincere la Champions...beh, mi sa che a quel punto bye bye Cavani...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10385 il: 27 Agosto, 2012, 22:34:27 pm »
Pedullà parla di una clausola di 55 mln...troppo poco... :maronn:
aspettassero la fine del mercato per rendere il tutto ufficiale...che 55 mln per Cavani sono pure pochi  :fuga:

anche 100 mln sono pochi perchè perso cavani, un altro giocatore da 33 gol all'anno lo rivedremo fra qualche decennio. ma l'obiettivo è quello di venderlo, così bisogna trovare una cifra abbastanza alta da accontentare il cinepanettaro, ma non tanto alta da scontentare i procuratori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10386 il: 27 Agosto, 2012, 22:34:46 pm »
non è solo un discorso economico, 1-2 milioni in più, aggiungici la possibilità di andare da qualche parte dove potrebbe vincere la Champions...beh, mi sa che a quel punto bye bye Cavani...
gli sceicchi per fortuna manco loro sono granché competenti. City e psg la coppa dalle grandi orecchie attualmente la possono vedere sul pe televisione

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #10387 il: 27 Agosto, 2012, 22:36:10 pm »
gli sceicchi per fortuna manco loro sono granché competenti. City e psg la coppa dalle grandi orecchie attualmente la possono vedere sul pe televisione
il Psg sì, il City...insomma...è ancora inferiore a Barcellona e Real Madrid, ma non si può dire che non parte per vincerla...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10388 il: 27 Agosto, 2012, 22:37:55 pm »
Per riprendere il discorso di stamattina dico che con cavani al posto di careca la nostra bacheca oggi sarebbe più ricca e preziosa. :cazzimm:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10389 il: 27 Agosto, 2012, 22:40:26 pm »
Per riprendere il discorso di stamattina dico che con cavani al posto di careca la nostra bacheca oggi sarebbe più ricca e preziosa. :cazzimm:
non quoto! Careca sfondava le rezze!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10390 il: 27 Agosto, 2012, 22:40:50 pm »
il Psg sì, il City...insomma...è ancora inferiore a Barcellona e Real Madrid, ma non si può dire che non parte per vincerla...
il city all'esordio è tornato a.casa bastonato dal grande Napoli, il psg l'esordio Lo deve ancora fare e per ora non ha vinto 1 partita Su 3 nella ligue1 (lasciamo stare che la vincerà con 15 punti di vantaggio)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10391 il: 27 Agosto, 2012, 22:44:11 pm »
La cosa diventa amara se si pensa che, da l'anno scorso al prossimo, si poteva costruire una corazzata attorno al Matador per poter vincere in Italia e anche in Europa.
Putroppo i Presidenti tifosi se puzzene tutt quant e famm. Naldi docet, pover'uomo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #10392 il: 27 Agosto, 2012, 22:49:15 pm »
il city all'esordio è tornato a.casa bastonato dal grande Napoli, il psg l'esordio Lo deve ancora fare e per ora non ha vinto 1 partita Su 3 nella ligue1 (lasciamo stare che la vincerà con 15 punti di vantaggio)
no aspè, non mi sono spiegato bene. "il psg sì" intendevo, "sì, sono d'accordo con te, è ancora lontano dall'essere potenziale vincitore di Champions".

Il City invece...quest'anno può contare su un anno in più di esperienza e di squadra collaudata. Dopo le 2 spagnole, ci metto loro...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10393 il: 27 Agosto, 2012, 22:49:41 pm »
non quoto! Careca sfondava le rezze!
cavani e fá ascì in cinte fratè  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10394 il: 27 Agosto, 2012, 22:50:51 pm »
no aspè, non mi sono spiegato bene. "il psg sì" intendevo, "sì, sono d'accordo con te, è ancora lontano dall'essere potenziale vincitore di Champions".

Il City invece...quest'anno può contare su un anno in più di esperienza e di squadra collaudata. Dopo le 2 spagnole, ci metto loro...
Ho letto io male :peppe:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10395 il: 27 Agosto, 2012, 22:55:34 pm »
sicuro di ricordare careca? Niente a togliere al matador sia chiaro, ma careca nn era da meno!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #10396 il: 27 Agosto, 2012, 22:57:37 pm »
55 milioni sono tanti ma tanti soldi, penso che nella storia del calcio  giocatori che sono stati venduti a questo prezzo siano pochissimi forse 2 o 3, e che al momento se una squadra può spendere una cifra simile può comprare il 99% dei giocatori del globo, quindi non penso che il problema sia il progetto Napoli, una cosa è sicura se quello è il costo non lo vedremo con una maglia di una nostra rivale  italiana

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10397 il: 27 Agosto, 2012, 22:59:51 pm »
comunque voglio mettere scommessa con qualcuno che se cavani l'anno prossimo sarà ceduto, la cessione non sarà ufficiale prima del 1 luglio, e visto che sto in vena di profezie dico che tra mercato invernale e il prossimo mercato estivo, non spenderemo piu di 31 mln  :mascaralook:

C. Pazzo 

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #10398 il: 27 Agosto, 2012, 23:01:18 pm »

Certe cose a Napoli si sono già viste:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=bssxUuTTZfs&amp;feature=youtube_gdata_player" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/watch?v=bssxUuTTZfs&amp;feature=youtube_gdata_player</a>
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #10399 il: 27 Agosto, 2012, 23:08:30 pm »
La cifra secondo me doveva (dovrebbe) essere sui 60-65 milioni. Che se lo prendano, ma che cachino tanto sangue.