Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937693 volte)  Share 

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10420 il: 28 Agosto, 2012, 10:10:23 am »
Un patto verbale di "gentlemens agreement" con De Laurentiis?  De Laurentiis gentlemen???? :asdlook: :asdlook: :asdlook:
E come fare un "sexual abstinence agreement" con Emily Addison..... :siasd: :siasd: :siasd:

...metteranno sicuramente per iscritto eventuali clausole....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10421 il: 28 Agosto, 2012, 10:12:37 am »
Il retroscena dietro il rinnovo di Cavani: stava per saltare tutto, poi venne fuori l'abilità di Bigon

All'ingresso della sede del club apparirà la scritta oggi sposi, per il nuovo sì tra Cavani e il Napoli. Ma che fatica per arrivare a questo scambio di anelli e quante volte si è rischiato la rottura irrimediabile. Il momento più critico c'è stato un mese e mezzo fa, con l'alzata di scudi del patron che orgogliosamente si rifiutava di rimettere mano a un accordo già corretto l'anno precedente. Parole grosse con i due manager del Matador, sembrava l'inizio della fine e fu a quel punto che venne fuori tutta l'abilità dialettica e la capacità diplomatica del direttore sportivo Riccardo Bigon. Non poteva finire così, per uno scatto dira. Non si poteva gettare alle ortiche il lavoro di cucitura del nuovo accordo che, in modo certosino, avevano portato avanti Claudio Anellucci e Pierpaolo Triulzi. Un'attività oscura e preziosa, senza mai tirare fuori una polemica quando la situazione si stava facendo critica ed evitando di parlare ai media quando la tensione divenne crescente. Il tira e molla è durato più di tre mesi, poi tutti gli angoli sono stati smussati e si è arrivati al sospirato accordo.

bidon :sbav:

Quest'articolo lo ha scritto o la moglie o la mamma o comunque un parente stretto di Bidon....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10422 il: 28 Agosto, 2012, 10:17:11 am »
Fare un contratto di 5 mln a Cavani è l'unica cosa che mi fa sperare che quest'anno si sia scelto di fare davvero un anno di transizione perchè potrebbe essere l'ultimo anno con Mazzarri.
Non lo vendi facendogli un contratto del genere o almeno non lo metti sul mercato in nessun modo nè ora nè l'anno prossimo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10423 il: 28 Agosto, 2012, 10:19:47 am »
Fare un contratto di 5 mln a Cavani è l'unica cosa che mi fa sperare che quest'anno si sia scelto di fare davvero un anno di transizione perchè potrebbe essere l'ultimo anno con Mazzarri.
Non lo vendi facendogli un contratto del genere o almeno non lo metti sul mercato in nessun modo nè ora nè l'anno prossimo.

il psg, le 2 spagnole e le 2-3 inglesi si farebbero problemi a offrire a Cavani 10 mln di ingaggio?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10424 il: 28 Agosto, 2012, 10:22:22 am »
il psg, le 2 spagnole e le 2-3 inglesi si farebbero problemi a offrire a Cavani 10 mln di ingaggio?
No ma ne dovrebbero offrire 60-65 almeno al Napoli. A quella cifra tutti i calciatori del mondo, tranne Messi e C.Ronaldo FORSE sono vendibili. Ci puoi fare ben poco. Una cosa è partire da un ingaggio di 2,5 per andarne a guadagnare 5, una cosa è partire da 5 mln. Se cambi squadra lo fai per 7-8 almeno. Comprare Cavani diverrebbe un'impresa per pochissimi e difficilissima da attuare

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10425 il: 28 Agosto, 2012, 10:31:12 am »
Sei sicuro? Ecco la quanto pagano in media ogni giocatore Barca, Real, M.Unit. e Chelsea:

A. – Barcellona campionato spagnolo 8.680.569

2 -. Real Madrid Campionato Spagnolo 7.796.637

3 -. Manchester City Premier League 7.403.754

4 -. Chelsea Premier League 6.795.899

E' una media, c'è a chi pagano di piu' e chi di meno, inoltre non ho trovato dati sul M.City ma Cavani se lo possono permettere senz aproblemi.
Scusate ma stamattina ho la fissa dei dati, mi sento un copia/incolla-man

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10426 il: 28 Agosto, 2012, 10:34:10 am »
ma che se lo possono ancora permettere è pacifico, però se davvero rinnova a queste cifre prenderlo vuol dire effettuare un operazione economica veramente veramente importante

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10427 il: 28 Agosto, 2012, 10:38:51 am »
Sei sicuro? Ecco la quanto pagano in media ogni giocatore Barca, Real, M.Unit. e Chelsea:

A. – Barcellona campionato spagnolo 8.680.569

2 -. Real Madrid Campionato Spagnolo 7.796.637

3 -. Manchester City Premier League 7.403.754

4 -. Chelsea Premier League 6.795.899

E' una media, c'è a chi pagano di piu' e chi di meno, inoltre non ho trovato dati sul M.City ma Cavani se lo possono permettere senz aproblemi.
Scusate ma stamattina ho la fissa dei dati, mi sento un copia/incolla-man
Ho detto qualcosa di diverso? Ho semplicemente detto che devono partire da una base di 7-8 mln NETTI. Quei dati sono lordi e quindi falsi ;)
Poi ho aggiunto che devono pagare 60-65 mln ALMENO e con quella cifra prendi tutti i calciatori del mondo, tranne Messi e C.Ronaldo FORSE

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10428 il: 28 Agosto, 2012, 10:44:49 am »
bravo peppe9  :sisi:

non ci sono le premesse per intossicarsi prima del tempo, a meno di non essere masochisti amanti del bondage, frustini & :tafazzi:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10429 il: 28 Agosto, 2012, 10:47:15 am »
Pare che il Pappone stia iniziando a cacciare qualcosa di soldi.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10430 il: 28 Agosto, 2012, 10:48:13 am »
Il bondage è cosa buona e giusta  :sisi:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #10431 il: 28 Agosto, 2012, 10:50:03 am »
Io credo che rinnovando a quelle cifre, di certo non è per venderlo l'anno prossimo, anche perchè il contratto non era in scadenza e DeLa poteva trovarsi benissimo la scusa che lui voleva troppo, il fair play e altre cose.
Se rinnova è perchè forse DeLa sta iniziando a capire che per tenersi stretto i giocatori forti, bisogna aumentargli l'ingaggio.
Sempre se realmente sono queste le cifre.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10432 il: 28 Agosto, 2012, 10:55:07 am »
Godiamoci Cavani, questo se ne va ed è inutile preoccaparsi adesso....sarebbe illogico farlo invecchiare a Napoli, smentirebbe il progetto che almeno a parole il pappone ha sempre sostenuto.

Offline kolor

• *
« Risposta #10433 il: 28 Agosto, 2012, 11:00:49 am »
io credo semplicemente che (se le cifre sono queste) si para il culo dopo aver ceduto Lavezzi e Gargano sarebbe stata rivolta totale, gli rifila un'ingaggio più alto pagato dalla cessione di Lavezzi o dai soldi champions e l'anno prossimo tocca a lui. Detto ciò, concordo di goderci Cavani per quest'anno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10434 il: 28 Agosto, 2012, 11:43:00 am »
eh ma se fosse così:

invece sarebbe meno bello

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10435 il: 28 Agosto, 2012, 11:45:47 am »
ma scusatemi...ma il contratto,ancora da firmare, sta facendo il giro per i media(per la gioia del pappone)dato che vi abboccate ogni cosa ?
aspettiamo...e poi giudicheremo le cifre e altro... :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10436 il: 28 Agosto, 2012, 11:49:50 am »
Quest'articolo lo ha scritto o la moglie o la mamma o comunque un parente stretto di Bidon....

Solo una mamma può essere capace di tanto amore.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10437 il: 28 Agosto, 2012, 11:52:44 am »

o Raio

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10438 il: 28 Agosto, 2012, 11:59:01 am »
o Raio

Fonte: Tuttosport

:look: auriemma :siasd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10439 il: 28 Agosto, 2012, 12:02:43 pm »
ma scusatemi...ma il contratto,ancora da firmare, sta facendo il giro per i media(per la gioia del pappone)dato che vi abboccate ogni cosa ?
aspettiamo...e poi giudicheremo le cifre e altro... :boh:

esatto, aspettiamo, tanto se ne parla e se ne parla, ma nessuno ha firmato manco un autografo per Edo...