Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938521 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10440 il: 28 Agosto, 2012, 12:22:28 pm »
siete proprio la "spaccimma ra gent"  :asd: :asd:

guardate sempre il bicchiere mezzo vuoto.... :sbonk: :sbonk:

cavani rinnova a cifre "concorrenziali" con il resto d'italia e gran parte di europa.....viene alzato il tetto ingaggi.....e invece di pensare che forse lo stiamo blindando.....che forse può essere l'inizio di qualcosa di grande.....pensate solo che stiamo per venderlo....magari a gennaio....

siete solo delle "ciucciuettole"!!!!

afammoc!!!

:troll: :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10441 il: 28 Agosto, 2012, 12:34:57 pm »
ci avevo pensato, ma allora a cosa serve arrivare fino a 5mln per Cavani, per poi fare un mercato di merda? mi pare inutile è come prendere ibrahimovic dargli 10mln l'anno e contornarlo di scarpari

Potrebbe significare che il mercato di merda potrebbe dipendere dal fatto che non voleva prendere giocatori congeniali al gioco di Mazzarri che l'anno prossimo andrà via. Boh...

Offline Marco78

• *
« Risposta #10442 il: 28 Agosto, 2012, 12:39:42 pm »
Comunque volevo puntualizzare una cosa: DL non è stato "costretto" da nessuno a fargli questo contratto. E' un uomo di merda e ormai lo sappiamo tutti, ma non si fa prendere per le palle da nessuno.
Se voleva venderlo gli diceva: "quest'anno stai qui e non fiati, se non ti sta bene vai in tribuna e poi l'anno prossimo portami X milioni e ti vendo".
Il contratto credo che sia un avvicinamento e la volontà di spendere i soldi quando Mazzarri andrà via. Forse...
Considerate che Mesto non è stato comprato, ma lo volevano in prestito. Da questo si capisce che doveva essere un "uso e getta" per l'ultimo anno di Mazzarri.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10443 il: 28 Agosto, 2012, 12:40:02 pm »

cavani rinnova a cifre "concorrenziali" con il resto d'italia e gran parte di europa.....viene alzato il tetto ingaggi.....e invece di pensare che forse lo stiamo blindando.....che forse può essere l'inizio di qualcosa di grande.....pensate solo che stiamo per venderlo....magari a gennaio....

afammoc!!!

Bravo! Diciamolo forte e chiaro! Habemus Aurelius! Uniamoci in preghiera e pentiamoci invocando il suo perdono, che nella sua infinita misericordia ci accorderà al prezzo di soli 19 euro esentasse.

Aurelius noster, qui es in Volturnis,
sanctificetur Nomen Tuum,
adveniat FPF tuum,
FIAT Agnellis tua,
sicut in San Paolo, et in Lega.
Calcium nostrum cotidianum,
da nobis hodie;
et dimitte debitatoribus Filmauri,
sicut et nos
dimittimus saccculiis tuis,
et ne nos inducas in contencionem,
sed libera nos a Serie B,
Amen.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10444 il: 28 Agosto, 2012, 12:46:40 pm »
vorrei che passasse forte e chiaro che a me non fotte una emerita minchia di DeLaurentiis.....

anzi nella diatriba tra lui e mazzarri, io stavo col tecnico

me la prendo con il pessimismo\vittimismo del forum....che non si "mangia un' emozione"

se non si rinnova....siamo pezzenti....
se si rinnova... è per vendere....

porca il lama donna!!! gotedevi il presente!!! e godetevi questo napoli che è al livello delle migliori squadre del campionato.....(cosi sembrerebbe)

vi preoccupate per un futuro lontano (almeno 12 mesi)...e per fatti che non è per nulla certo che avvengano (cessione cavani)...

voi mirate all'infelicità (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10445 il: 28 Agosto, 2012, 12:56:47 pm »
vorrei che passasse forte e chiaro che a me non fotte una emerita minchia di DeLaurentiis.....

anzi nella diatriba tra lui e mazzarri, io stavo col tecnico

me la prendo con il pessimismo\vittimismo del forum....che non si "mangia un' emozione"

se non si rinnova....siamo pezzenti....
se si rinnova... è per vendere....

porca il lama donna!!! gotedevi il presente!!! e godetevi questo napoli che è al livello delle migliori squadre del campionato.....(cosi sembrerebbe)

vi preoccupate per un futuro lontano (almeno 12 mesi)...e per fatti che non è per nulla certo che avvengano (cessione cavani)...

voi mirate all'infelicità (cit.)
Io sono d'accordo in parte con te, almeno qua al 100% ma in linea generale sono pessimistico anche io, perche' cosi' non rimango deluso. Meglio non illudersi e deludersi, meglio aspettare e prendere cio' che viene in piu'.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #10446 il: 28 Agosto, 2012, 12:57:05 pm »
Bravo! Diciamolo forte e chiaro! Habemus Aurelius! Uniamoci in preghiera e pentiamoci invocando il suo perdono, che nella sua infinita misericordia ci accorderà al prezzo di soli 19 euro esentasse.

Aurelius noster, qui es in Volturnis,
sanctificetur Nomen Tuum,
adveniat FPF tuum,
FIAT Agnellis tua,
sicut in San Paolo, et in Lega.
Calcium nostrum cotidianum,
da nobis hodie;
et dimitte debitatoribus Filmauri,
sicut et nos
dimittimus saccculiis tuis,
et ne nos inducas in contencionem,
sed libera nos a Serie B,
Amen.

Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10447 il: 28 Agosto, 2012, 13:09:22 pm »
l'ultima perla di bargiggia, la clausola trattabile :alla:
ma un tumore alla pelle cu tutta chella munnezz che s mett n'cap no eh?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10448 il: 28 Agosto, 2012, 13:10:48 pm »
l'ultima perla di bargiggia, la clausola trattabile :alla:
ma un tumore alla pelle cu tutta chella munnezz che s mett n'cap no eh?

ma che significa?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #10449 il: 28 Agosto, 2012, 13:13:33 pm »
esatto, aspettiamo, tanto se ne parla e se ne parla, ma nessuno ha firmato manco un autografo per Edo...
:brà:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10450 il: 28 Agosto, 2012, 13:13:43 pm »
Se voleva venderlo gli diceva: "quest'anno stai qui e non fiati, se non ti sta bene vai in tribuna e poi l'anno prossimo portami X milioni e ti vendo".

Certo, come no. Dava 3 Ml ad uno in tribuna, costretto poi a comprare un attaccante senza vedere nemmeno un tifoso sugli spalti ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10451 il: 28 Agosto, 2012, 14:21:26 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10452 il: 28 Agosto, 2012, 14:27:41 pm »
Di Marzio: "I documenti per il rinnovo stanno girando negli uffici legali, visto che sono contratti molto dettagliati. La clausola potrebbe esserci, ma il Napoli non conferma, e dovrebbe essere superiore ai 50 milioni di euro. In realtà non mi aspettavo che la società azzurra fosse arrivata a dare una cifra del genere ad un calciatore, 5 milioni è un ingaggio da top club."

quindi è possibile che la clausola se la siano inventata loro perchè non ci potevano passare, un po' come accaduto con l'ultimo rinnovo di Hamsik, anch'esso con una clausola presente per i giornalisti e assente sulla carta  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
« Risposta #10453 il: 28 Agosto, 2012, 15:01:23 pm »
Di Marzio: "I documenti per il rinnovo stanno girando negli uffici legali, visto che sono contratti molto dettagliati. La clausola potrebbe esserci, ma il Napoli non conferma, e dovrebbe essere superiore ai 50 milioni di euro. In realtà non mi aspettavo che la società azzurra fosse arrivata a dare una cifra del genere ad un calciatore, 5 milioni è un ingaggio da top club."

quindi è possibile che la clausola se la siano inventata loro perchè non ci potevano passare, un po' come accaduto con l'ultimo rinnovo di Hamsik, anch'esso con una clausola presente per i giornalisti e assente sulla carta  :look:
attendiamo fiduciosi :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10454 il: 28 Agosto, 2012, 15:21:12 pm »
Secondo me la verità non la sapremo mai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #10455 il: 28 Agosto, 2012, 15:21:19 pm »

afammoc!!!

C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #10456 il: 28 Agosto, 2012, 15:33:44 pm »
Inutile dire che sono felicissimo per l eventuale rinnovo,anche se la possibile clausola fa un po paura.

Nel mio cuore si fa largo l idea ca stu figlie e b******o coi soldi del mercato ha fatto il contratto a Cavani   :look:

P.s.
 :chiagnazzarri:

Havani  adesso guadagna più di me...sta hosa unn mi garba miha

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #10457 il: 28 Agosto, 2012, 15:46:36 pm »
Secondo me la verità non la sapremo mai.

il maiale di colpo si trasformo' in cavallo alato (cit.)

stamm talmente accis nei sogni che se il napoli paga 5 milioni di euro di stipendio a uno che altrove ne guadagnerebbe il doppio, il pappone diventa un eroe
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bat86

• *
« Risposta #10458 il: 28 Agosto, 2012, 16:37:03 pm »
il maiale di colpo si trasformo' in cavallo alato (cit.)

stamm talmente accis nei sogni che se il napoli paga 5 milioni di euro di stipendio a uno che altrove ne guadagnerebbe il doppio, il pappone diventa un eroe
cavani deve rimanere qui...a noi deve importare solo questo...stop!

Offline noel

• *
« Risposta #10459 il: 28 Agosto, 2012, 17:06:13 pm »
Ma che cazzo rimane, il pappone si sta già sfregando le mani pensando ai soldoni che si intascherà l'anno prossimo, in culo ai sedicenti ottimisti di 'sta cippa, che da 3 anni a questa parte vedono mercati indecenti in cui non si migliora di una virgola, rimanendo comunque competitivi grazie al lavoro di Mazzarri, checché se ne dica, e un intelaiatura di squadra che risale ai tempi di Marino.