Alberti: "La clausola un escamotage per vendere Cavani, il matador a gennaio va al..."
"In questo modo decadono le responsabilità della società sulla cessione"
L'ex calciatore Jose Alberti, è intervenuto nel corso di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "I media sono molto legati al calcio. Partendo dal presupposto che De Laurentiis ha fatto una dichiarazione in cui sosteneva che il Napoli era da secondo posto. Noi siamo all'altezza di piazze come Barcellona o Manchester, ma ad oggi credo che non abbiamo una squadra che può combattere per lo scudetto. Dico che il Pocho l'anno scorso era il 30% della squadra e quest'anno non si è riusciti a sostituirlo. E' lui che ha fatto fare a Cavani tutti quei gol. I calciatori che ha preso il Napoli non possono rendere subito. Vargas ultimamente ha fatto un bell assist, ma il Palermo non era assolutamente in campo. La vittoria di Palermo è stata una grande vittoria, ma questo ha precluso l'arrivo di qualche nuovo giocatore. Dobbiamo calcolare che il Napoli negli ultimi anni, non ha acquistato top-player. Napoli, certo, è una città che ha fatto diventare grandi diversi calciatori, li fa resuscitare. Quando alcuni calciatori vengono qui diventano dei fenomeni, perchè anche con il Chievo si fanno 60'000 spettatori".
CAMPIONATO - "Le altre squadre si sono rafforzate a mio avviso. L'anno scorso siamo arrivati quinti, ma quest'anno è dura. Se si fa male Cavani chi scende in campo? Credo che Cavani andrà via a gennaio, in Inghilterra, più precisamente a Londra, sponda Chelsea. Con la clausola rescissoria messa a Cavani, sono più che convinto che il matador verrà ceduto. Si mettono le clausole proprio perchè in questo modo si fa decadere la responsabilità della cessione da parte della società. Per il Chelsea 55 milioni non sono tantissimi, soprattutto se si parla di un attaccante come Cavani".
"caro" alberti, tu devi fare pace con il cervello.....
o cavani è un mezzo giocatore che segnava grazie a lavezzi..... o è un grande bomber che vale 55 milioni....
non può essere entrambi.....