Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938751 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10480 il: 29 Agosto, 2012, 11:14:32 am »

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10481 il: 29 Agosto, 2012, 11:15:31 am »
Gli starà chiedendo come ha fatto a farsi dare tutti sti soldi da De Laurentiis :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10482 il: 29 Agosto, 2012, 11:17:43 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10483 il: 29 Agosto, 2012, 11:22:02 am »
Sta chiedendo la remissione dei suoi peccati a Cavani.

Offline nocerino

• *
« Risposta #10484 il: 29 Agosto, 2012, 11:38:57 am »
per me è sempre il solito discorso...esiste solo la "volontà del giocatore", ed è lui che decide dove restare o dove andare fra un anno

i casi mbiwa,llorente...sono delle eccezioni legate alle dimensioni delle 2 società

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10485 il: 29 Agosto, 2012, 11:39:59 am »
Sta chiedendo la remissione dei suoi peccati a Cavani.
Cavani e' alle prese con i grani del rosario, mi pare ovvio!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10486 il: 29 Agosto, 2012, 11:40:52 am »

sembra il ragazzo timido che si trova per la prima volta da solo con la ragazza che gli piace e cerca di dirle qualcosa balbettando  :sad:  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10487 il: 29 Agosto, 2012, 11:44:14 am »
sembra il ragazzo timido che si trova per la prima volta da solo con la ragazza che gli piace e cerca di dirle qualcosa balbettando  :sad:  :look:

:chiagnazzarri: oramai ti honosco bene, perche te ne vai

:brr:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #10488 il: 29 Agosto, 2012, 11:47:05 am »

AyeyeBrazov

« Risposta #10489 il: 29 Agosto, 2012, 12:33:19 pm »

Gli sta insegnando a spremere il pappone

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10490 il: 29 Agosto, 2012, 12:39:05 pm »
Gli sta insegnando a spremere il pappone
:rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10491 il: 29 Agosto, 2012, 14:29:45 pm »
:rotfl:è vero

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10492 il: 30 Agosto, 2012, 23:59:07 pm »
Per Di Marzio e Marchetti domani dovrebbe esserci l'annuncio del rinnovo...
tra i 4 e 5 mln(compresi bonus) lo stipendio e clausola sui 50...
per me l'inserimento di questa clausola...comunque accessibile per quelle 3-4 big è un chiaro segno che De La vuole lavarsene le mani della cessione del Matador...
l'hanno comprato...che posso farci io ? so stati cafoni :delainc:...ma pagata moneta...il cammello gliel'ho fatto vedè :dela:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10493 il: 31 Agosto, 2012, 00:06:29 am »
clausola sui 50...

Se in inghilterra qualcuno è stato capace di comprare Carroll per 40 milioni di euro,per Cavani ne pretendo minimo 60
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10494 il: 31 Agosto, 2012, 00:12:35 am »
Se in inghilterra qualcuno è stato capace di comprare Carroll per 40 milioni di euro,per Cavani ne pretendo minimo 60
appunto...
aspettiamo domani...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10495 il: 31 Agosto, 2012, 01:15:56 am »

Alberti: "La clausola un escamotage per vendere Cavani, il matador a gennaio va al..."

"In questo modo decadono le responsabilità della società sulla cessione"

L'ex calciatore Jose Alberti, è intervenuto nel corso di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "I media sono molto legati al calcio. Partendo dal presupposto che De Laurentiis ha fatto una dichiarazione in cui sosteneva che il Napoli era da secondo posto. Noi siamo all'altezza di piazze come Barcellona o Manchester, ma ad oggi credo che non abbiamo una squadra che può combattere per lo scudetto. Dico che il Pocho l'anno scorso era il 30% della squadra e quest'anno non si è riusciti a sostituirlo. E' lui che ha fatto fare a Cavani tutti quei gol. I calciatori che ha preso il Napoli non possono rendere subito. Vargas ultimamente ha fatto un bell assist, ma il Palermo non era assolutamente in campo. La vittoria di Palermo è stata una grande vittoria, ma questo ha precluso l'arrivo di qualche nuovo giocatore. Dobbiamo calcolare che il Napoli negli ultimi anni, non ha acquistato top-player. Napoli, certo, è una città che ha fatto diventare grandi diversi calciatori, li fa resuscitare. Quando alcuni calciatori vengono qui diventano dei fenomeni, perchè anche con il Chievo si fanno 60'000 spettatori".

CAMPIONATO - "Le altre squadre si sono rafforzate a mio avviso. L'anno scorso siamo arrivati quinti, ma quest'anno è dura. Se si fa male Cavani chi scende in campo? Credo che Cavani andrà via a gennaio, in Inghilterra, più precisamente a Londra, sponda Chelsea. Con la clausola rescissoria messa a Cavani, sono più che convinto che il matador verrà ceduto. Si mettono le clausole proprio perchè in questo modo si fa decadere la responsabilità della cessione da parte della società. Per il Chelsea 55 milioni non sono tantissimi, soprattutto se si parla di un attaccante come Cavani".

"caro" alberti, tu devi fare pace con il cervello.....

o cavani è un mezzo giocatore che segnava grazie a lavezzi..... o  è un grande bomber che vale 55 milioni....

non può essere entrambi.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10496 il: 31 Agosto, 2012, 01:54:48 am »
La clausola non ha senso, può avere interesse a fissarla solo il calciatore, o la società per declinare ogni responsabilità di una sua cessione agli occhi dei tifosi. In entrambi i casi non è una cosa positiva.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10497 il: 31 Agosto, 2012, 02:19:33 am »

Alberti: "La clausola un escamotage per vendere Cavani, il matador a gennaio va al..."

"In questo modo decadono le responsabilità della società sulla cessione"

L'ex calciatore Jose Alberti, è intervenuto nel corso di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "I media sono molto legati al calcio. Partendo dal presupposto che De Laurentiis ha fatto una dichiarazione in cui sosteneva che il Napoli era da secondo posto. Noi siamo all'altezza di piazze come Barcellona o Manchester, ma ad oggi credo che non abbiamo una squadra che può combattere per lo scudetto. Dico che il Pocho l'anno scorso era il 30% della squadra e quest'anno non si è riusciti a sostituirlo. E' lui che ha fatto fare a Cavani tutti quei gol. I calciatori che ha preso il Napoli non possono rendere subito. Vargas ultimamente ha fatto un bell assist, ma il Palermo non era assolutamente in campo. La vittoria di Palermo è stata una grande vittoria, ma questo ha precluso l'arrivo di qualche nuovo giocatore. Dobbiamo calcolare che il Napoli negli ultimi anni, non ha acquistato top-player. Napoli, certo, è una città che ha fatto diventare grandi diversi calciatori, li fa resuscitare. Quando alcuni calciatori vengono qui diventano dei fenomeni, perchè anche con il Chievo si fanno 60'000 spettatori".

CAMPIONATO - "Le altre squadre si sono rafforzate a mio avviso. L'anno scorso siamo arrivati quinti, ma quest'anno è dura. Se si fa male Cavani chi scende in campo? Credo che Cavani andrà via a gennaio, in Inghilterra, più precisamente a Londra, sponda Chelsea. Con la clausola rescissoria messa a Cavani, sono più che convinto che il matador verrà ceduto. Si mettono le clausole proprio perchè in questo modo si fa decadere la responsabilità della cessione da parte della società. Per il Chelsea 55 milioni non sono tantissimi, soprattutto se si parla di un attaccante come Cavani".

"caro" alberti, tu devi fare pace con il cervello.....

o cavani è un mezzo giocatore che segnava grazie a lavezzi..... o  è un grande bomber che vale 55 milioni....

non può essere entrambi.....

ma soprattutto cerchiamo di sgamare chi del forum è jose alberti :brr:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #10498 il: 31 Agosto, 2012, 02:23:36 am »
Uà,ma Alberti na parola bona pò napl l ha mai misa a quann è nato?

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #10499 il: 31 Agosto, 2012, 08:30:08 am »

Il Psg ha pagato la clausola del pocho (che vale molto meno di quella cifra), figuriamoci se non sgancia 50/60 milioni per Cavani. E dire che ADL aveva detto "mai più clausole". Io spero si trovi un accordo sulla fiducia, nel senso che se arrivano offerte sopra i sessanta si valutano, cioè ci si siede a tavolino, ma non è detto che si ceda il calciatore.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.