Autore Topic: Blasi Manuele  (Letto 110631 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:8*- Emanuele Blasi
« Risposta #180 il: 27 Settembre, 2010, 14:28:37 pm »
Bart io capisco il tuo ragionamento e il fatto che sia qui è anche per scelta di Mazzarri è incontrovertibile, tuttavia non si può che insultare questo inutile calciatoruncolo perchè non è una merda totale e non riesce a capire che se capisse di essere un mediocre centrocampista potrebbe essere più che utile.

Noi abbiamo fatto campionati con Montervino e, francamente, spesso c'è stato più che utile......tutt'ora io tra Montervino e Blasi preferirei il primo, questo per dire che è una cacca pestata perchè fisicamente, tecnicamente tatticamente è molto migliore del Capitano eppure lui non serve a un cazzo!

Mazzarri si sarà  sopravvalutato sperando di renderlo più normale, ma io dico come cazzo ti fai a far espellere alla prima con l'uomo in più a centrocampo, siamo a livello di manicomio criminale.
ma io sono completamente d'accordo con te, tant'è che non ho mai creduto alle storie del Donadoni sergente di ferro che avrebbe costretto al trasferimento a Palermo il nostro innocente gladiatore, che s'è sempre distinto per il suo comportamento irreprensibile dentro e fuori dal campo :rolleyes:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #181 il: 27 Settembre, 2010, 14:29:21 pm »
puck sta parlando pure a nome mio.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2010, 14:31:09 pm da blackpower »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:80 - Blasi Manuele
« Risposta #182 il: 27 Settembre, 2010, 14:30:17 pm »
Vabbè alla fine l'importante è che non veda più il campo..al max in Coppa Italia

Zuca Zuca :sbav: :sbav: :sbav:
Blasi è etero  :patt:
credo..

Offline Gius

• *
« Risposta #183 il: 27 Settembre, 2010, 14:30:28 pm »
in quel periodo in cui  questa mappina sembrava interessasse al milan bisognava prendere la palla al balzo e rescindere, anche a costo di pagargli una buonuscita salata
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #184 il: 27 Settembre, 2010, 14:34:34 pm »
pe' ma chi so piglia  a blasi ???
e chi se lo piglia blasi non accetta
attualmente potrebbe giocare sono nel cesena o massimo massimo a lecce ma tu pensi che quel montato stupido accetterebbe ?
ma chi se lo prendeva?guadagna 1 milione e 200 mila
è stato offerto al genoa per bocchetti(oltre ai soldi) e ovviamente ci hanno riso in faccia
e troppo facile dire che andava ceduto.ci deve essere qualcuno disposto a comprarlo
col suo stipendio possono permetterselo massimo 8 squadre in a che però logicamente non cercano giocatori finiti come lui
ma che dovevano prendersi se a metà  luglio era già  stato ufficialmente reintegrato in rosa? vi siete scordati gli articoli di quest'estate che parlavano di colloqui tra lui e Mazzarri, e di quest'ultimo che aveva dato il suo assenso alla sua permanenza in rosa?

se Blasi oggi stesse giocando su buoni livelli non avrei esitato a elogiare Mazzarri per l'ennesimo miracolo; non capisco perchè ora vista la situazione non posso muovergli qualche piccola critica. :boh:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #185 il: 27 Settembre, 2010, 14:37:02 pm »
ma che dovevano prendersi se a metà  luglio era già  stato ufficialmente reintegrato in rosa? vi siete scordati gli articoli di quest'estate che parlavano di colloqui tra lui e Mazzarri, e di quest'ultimo che aveva dato il suo assenso alla sua permanenza in rosa?

se Blasi oggi stesse giocando su buoni livelli non avrei esitato a elogiare Mazzarri per l'ennesimo miracolo; non capisco perchè ora vista la situazione non posso muovergli qualche piccola critica. :boh:

ma perchè tu credi agli articoli dei giornalai?
scusami,se mazzarri avesse voluto blasi,perchè non l'avrebbero riportato a napoli a gennaio quando il palermo lo voleva scaricare ma poteva solo tornare qui?

falceEmarcello

« Risposta #186 il: 27 Settembre, 2010, 14:39:14 pm »

perche' quagliarella non era in rosa a luglio ??
non lo abbiamo dato ????
Blasi non ha mercato guadagna troppo e gioca una merda ... Mazzari ci ha provato ... se ci riusciva, come giustamente dici, era un padreterno ma lui e' solo il sosia di albano  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #187 il: 27 Settembre, 2010, 14:41:38 pm »
ma perchè tu credi agli articoli dei giornalai?
scusami,se mazzarri avesse voluto blasi,perchè non l'avrebbero riportato a napoli a gennaio quando il palermo lo voleva scaricare ma poteva solo tornare qui?
le parole dei diretti interessati vanno bene?

Mazzarri:

"Alcuni dei giocatori che tornano non sono da sottovalutare e potremmo considerarli dei nuovi acquisti. Mi riferisco a Datolo e Blasi. Il primo non l'ho certo cacciato, lui piuttosto chiedeva più spazio. Il rapporto tra noi è bellissimo, deve convincersi che chi gioca con il Napoli non deve creare mai problemi neppure se va in panchina. Quanto al secondo, è un signor giocatore: gli parlerò per valutarne gli stimoli...".

Blasi:

Hai parlato tanto con Mazzarri in questi giorni. Che impressione hai avuto?

«Sono lieto che mi stia dando tanta attenzione. So che ha avuto belle parole su di me, sulle mie caratteristiche tecniche e questo non può che farmi felice. Siamo all'inizio ed è anche giusto che un allenatore guardi con maggiore curiosità  i nuovi arrivati. Io mi trovo benissimo con Mazzarri e sposo in pieno la sua filosofia. Ma adesso spetta a me dimostrare di poter entrare nei suoi piani».

e poi che ne sai che il Palermo voleva scaricarlo a gennaio? non crederai mica agli articoli dei giornalai? :D

Offline bart

• *
« Risposta #188 il: 27 Settembre, 2010, 14:45:39 pm »
perche' quagliarella non era in rosa a luglio ??
non lo abbiamo dato ????
Blasi non ha mercato guadagna troppo e gioca una merda ... Mazzari ci ha provato ... se ci riusciva, come giustamente dici, era un padreterno ma lui e' solo il sosia di albano  :look:
che c'azzecc la situazione di Quagliarella con quella di Blasi mò. Blasi è stato subito reintegrato perchè non si voleva comprare un suo sostituto e perchè comunque come ultima scelta a centrocampo, nei piani di Mazzarri, poteva starci. non mi sembra tanto improbabile quello che sto dicendo...

falceEmarcello

« Risposta #189 il: 27 Settembre, 2010, 14:47:54 pm »
che c'azzecc la situazione di Quagliarella con quella di Blasi mò. Blasi è stato subito reintegrato perchè non si voleva comprare un suo sostituto e perchè comunque come ultima scelta a centrocampo, nei piani di Mazzarri, poteva starci. non mi sembra tanto improbabile quello che sto dicendo...
appunto ULTIMA scelta
la lota mo vuole giocare e fa le aizate di testa si e' semplicemnte dimostrato un giocatore e un uomo piccolo ... se si fosse accontentato di farsi 2 partite di coppa italia non gli avrei mosso obiezioni se fa cosi e' nu strunz e ce lo teniamo sullo stomaco perche tanto non lo vendi

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #190 il: 27 Settembre, 2010, 14:50:04 pm »
le parole dei diretti interessati vanno bene?

Mazzarri:

"Alcuni dei giocatori che tornano non sono da sottovalutare e potremmo considerarli dei nuovi acquisti. Mi riferisco a Datolo e Blasi. Il primo non l'ho certo cacciato, lui piuttosto chiedeva più spazio. Il rapporto tra noi è bellissimo, deve convincersi che chi gioca con il Napoli non deve creare mai problemi neppure se va in panchina. Quanto al secondo, è un signor giocatore: gli parlerò per valutarne gli stimoli...".

Blasi:

Hai parlato tanto con Mazzarri in questi giorni. Che impressione hai avuto?

«Sono lieto che mi stia dando tanta attenzione. So che ha avuto belle parole su di me, sulle mie caratteristiche tecniche e questo non può che farmi felice. Siamo all'inizio ed è anche giusto che un allenatore guardi con maggiore curiosità  i nuovi arrivati. Io mi trovo benissimo con Mazzarri e sposo in pieno la sua filosofia. Ma adesso spetta a me dimostrare di poter entrare nei suoi piani».

e poi che ne sai che il Palermo voleva scaricarlo a gennaio? non crederai mica agli articoli dei giornalai? :D

Però questi articoli non fanno che aumentare lo schifo per Blasi: ha dalla sua la fiducia del tecnico, ha dalla sua la chiarezza del tecnico, non ha più le "scuse" di cui si è parlato gli anni scorsi per stare nervoso.
Io potrei accettare se fosse un giocatore di monnezza e giocasse male, ma quello che non accetto sono gli atteggiamenti da psicokiller in campo e negli spogliatoi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #191 il: 27 Settembre, 2010, 14:52:06 pm »
appunto ULTIMA scelta
la lota mo vuole giocare e fa le aizate di testa si e' semplicemnte dimostrato un giocatore e un uomo piccolo ... se si fosse accontentato di farsi 2 partite di coppa italia non gli avrei mosso obiezioni se fa cosi e' nu strunz e ce lo teniamo sullo stomaco perche tanto non lo vendi
che era un uomo piccolo piccolo si sapeva già , purtroppo. io gli avrei fatto capire dal primo giorno che qui non avrebbe giocato neanche le amichevoli infrasettimanali, e vi faccio vedere come poi avrebbe fatto pressioni lui stesso per andarsene...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #192 il: 28 Settembre, 2010, 12:48:52 pm »
Bart ma che prendi a fare tutti gli articoli su Mazzarri? Non capisci che sono opinioni di facciata? DeLa gli avrà  detto: "lo vuoi a sto cadavere come quinta scelta"? Prendere o lasciare e Mazzarri ha tentato di rintregrarlo. Non è che ha scelto questo invece di un altro.

Offline peppere

• *
« Risposta #193 il: 28 Settembre, 2010, 12:53:02 pm »
Bart ma che prendi a fare tutti gli articoli su Mazzarri? Non capisci che sono opinioni di facciata? DeLa gli avrà  detto: "lo vuoi a sto cadavere come quinta scelta"? Prendere o lasciare e Mazzarri ha tentato di rintregrarlo. Non è che ha scelto questo invece di un altro.
:sisi:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #194 il: 28 Settembre, 2010, 13:23:50 pm »
vai gladiatore stendili tutti a Bucarest  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #195 il: 28 Settembre, 2010, 13:28:05 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #196 il: 28 Settembre, 2010, 13:48:44 pm »
ma se anche Blasi in un'intervista s'è detto contento che il mister gli abbia dedicato tanta attenzione... erano "opinioni di facciata" anche quelle? :boh:

Offline Gius

• *
« Risposta #197 il: 28 Settembre, 2010, 15:21:09 pm »
Blasi ha voluto tenerlo espressamente il capellone
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

AyeyeBrazov

« Risposta #198 il: 28 Settembre, 2010, 16:39:39 pm »
oggi in radio si parlava di Blasi e dicevano che nn esiste alcun caso, ha avuto dei guai muscolari dovuti al fatto che nn gioca praricamente da un anno e mezzo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #199 il: 28 Settembre, 2010, 16:40:17 pm »
Almeno fa numero.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.