Autore Topic: Blasi Manuele  (Letto 110633 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:80 - Blasi Manuele
« Risposta #160 il: 27 Settembre, 2010, 13:50:08 pm »
ma non penso proprio, quando ha deciso di rimanere sapeva benissimo che era l'ultima scelta a centrocampo

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 27 Settembre, 2010, 13:51:10 pm »
blasi non lo vendi. E non ha lui nessuna intenzione di andarsene. Quello stipendio neanche un russo impazzito glielo da ;)
Però almeno gli dici fin da subito che deve schiattare in tribuna o in panchina, non lo scheri titolare alla prima di campionato in una trasferta ostica contro una squadra che vuole riscattare il precedente campionato..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #162 il: 27 Settembre, 2010, 13:52:05 pm »
Però almeno gli dici fin da subito che deve schiattare in tribuna o in panchina, non lo scheri titolare alla prima di campionato in una trasferta ostica contro una squadra che vuole riscattare il precedente campionato..
solo lui poteva giocare

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #163 il: 27 Settembre, 2010, 13:55:12 pm »

Era l'occasione della vita perchè Pazienza era fuori e Yebda appena arrivato e che fa quella papera uallarosa? si fa buttare fuori come un fesso a centrocampo con la squadra in superiorità  numerica per un fallo da checca isterica che manco Priscilla la regina del Deserto!!!!

Per queste cose io spero che presto Maiello lo scavalchi nelle gerarchie.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #164 il: 27 Settembre, 2010, 13:55:39 pm »
Mazzà , l'hai rivoluto in rosa? e mò t'o chiagn tu a 'sta chiavica...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #165 il: 27 Settembre, 2010, 13:59:51 pm »
solo lui poteva giocare
Era l'occasione della vita perchè Pazienza era fuori e Yebda appena arrivato e che fa quella papera uallarosa? si fa buttare fuori come un fesso a centrocampo con la squadra in superiorità  numerica per un fallo da checca isterica che manco Priscilla la regina del Deserto!!!!

Per queste cose io spero che presto Maiello lo scavalchi nelle gerarchie.

Ma perchè Maiello non l'ha ancora scavalcato nelle gerarchie? Doveva scavalcarlo già  da quando venne annunciato il suo reintegramento in rosa..Maiello è un giovane di buone speranze, piuttosto che schierare quel peso in campo si poteva schierare lui..ma Mazzarri coi giovani non ha proprio feeling.

Mazzà , l'hai rivoluto in rosa? e mò t'o chiagn tu a 'sta chiavica...
Vabbè che l'ha rivoluto lui in rosa ho i miei dubbi..solo un pazzo vuole in rosa il Blasi attuale

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #166 il: 27 Settembre, 2010, 14:00:19 pm »
ma perchè?ancora credete che blasi l'abbia voluto mazzarri impedendogli di andare via?magari al milan?  :buondio: :maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #167 il: 27 Settembre, 2010, 14:00:46 pm »
Ma perchè Maiello non l'ha ancora scavalcato nelle gerarchie? Doveva scavalcarlo già  da quando venne annunciato il suo reintegramento in rosa..Maiello è un giovane di buone speranze, piuttosto che schierare quel peso in campo si poteva schierare lui..ma Mazzarri coi giovani non ha proprio feeling.
Vabbè che l'ha rivoluto lui in rosa ho i miei dubbi..solo un pazzo vuole in rosa il Blasi attuale
Maiello non è un mediano :patt:

falceEmarcello

« Risposta #168 il: 27 Settembre, 2010, 14:02:11 pm »
vabbe' dopo i proclami gli abbiamo concesso una chance.
A final  ... strunz er e strunz e' rimast.
Si puo' accomodare tranquillamente nel cesso di castelvortuno in attesa che milan o real lo chiamino a rinforzare il centrocampo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #169 il: 27 Settembre, 2010, 14:03:18 pm »
Maiello sarebbe il vice Sosa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #170 il: 27 Settembre, 2010, 14:08:31 pm »
Allora avrei messo Hamsik mediano e Maiello trequartista, c v'aggia ricr  :look:

Offline bart

• *
Re:8*- Emanuele Blasi
« Risposta #171 il: 27 Settembre, 2010, 14:09:05 pm »
Citazione
Intanto loro. Quelli che c'erano. E' che però Mazzarri non ha mai avuto. O quasi. Lele Blasi. E poi Andrea Dossena. E quel Santacroce che l'ha passate proprio tutte. Tre acquisti in casa. E di quelli che magari dopo ti trovi titolare. Blasi ha il sorriso e i polmoni grossi così. Ieri nel test di Fartlek li ha staccati tutti. Mazzarri l'ha voluto. Ci ha parlato. S'è ricordato di quando annullava Pieri e Franceschini. Tre nuovi. Uno è Dossena. Scatta, corre, va , si prende il futuro e la fascia. L'altro è Santacroce. Lo vogliono tutti. Il Napoli se lo tiene stretto pure se il contratto non l'ha ancora rinnovato e il Genoa lo pressa. Ha cominciato con un'autorete. Ora pò solo crescere.

e ancora
Stando a quanto riferito da SKY Sport 24, Manuele Blasi, centrocampista del Napoli di ritorno dal prestito al Palermo, dopo un colloquio con Mazzarri, a meno di sorprese, dovrebbe rimanere al Napoli e firmare anche il rinnovo del contratto.

e ancora
E' andato a Palermo perchè aveva litigato con Donadoni.
:maronn:

Offline Puck

• *
« Risposta #172 il: 27 Settembre, 2010, 14:11:06 pm »

ja bart è ovvio che dovendo riamenere qua per forza mazzarri abbia tentato di "recuperarlo",di far credere che fosse importante per la squadra
ma ha giocato una partita perchè obbligato,le altre se l'è fatte in tribuna

Offline Gius

• *
« Risposta #173 il: 27 Settembre, 2010, 14:16:41 pm »
non è che ci volesse un mago per capire che questo pseudo calciatore andava sbolognato altrove, per motivi tecnici, fisici, caratteriali....spero che almeno a gennaio si riesca a trovare il modo di piazzarlo altrove ma la vedo durissima
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #174 il: 27 Settembre, 2010, 14:17:06 pm »
ja bart è ovvio che dovendo riamenere qua per forza mazzarri abbia tentato di "recuperarlo",di far credere che fosse importante per la squadra
ma ha giocato una partita perchè obbligato,le altre se l'è fatte in tribuna
perchè doveva rimanere qua per forza, scusa? piuttosto è la volontà  di cederlo che mancava, altrimenti si sarebbe provato a piazzarlo fino alle 19.00 del 31 agosto, e non si sarebbe deciso già  a metà  luglio che sarebbe rimasto, ovviamente col consenso dell'allenatore.

Mazzarri avrà  le sue responsabilità  in caso di flop come avrà  i suoi meriti se Blasi dovesse riprendersi e fare una grande stagione, mi pare logico.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #175 il: 27 Settembre, 2010, 14:20:58 pm »
perchè doveva rimanere qua per forza, scusa? piuttosto è la volontà  di cederlo che mancava, altrimenti si sarebbe provato a piazzarlo fino alle 19.00 del 31 agosto, e non si sarebbe deciso già  a metà  luglio che sarebbe rimasto, ovviamente col consenso dell'allenatore.

Mazzarri avrà  le sue responsabilità  in caso di flop come avrà  i suoi meriti se Blasi dovesse riprendersi e fare una grande stagione, mi pare logico.

Bart io capisco il tuo ragionamento e il fatto che sia qui è anche per scelta di Mazzarri è incontrovertibile, tuttavia non si può che insultare questo inutile calciatoruncolo perchè non è una merda totale e non riesce a capire che se capisse di essere un mediocre centrocampista potrebbe essere più che utile.

Noi abbiamo fatto campionati con Montervino e, francamente, spesso c'è stato più che utile......tutt'ora io tra Montervino e Blasi preferirei il primo, questo per dire che è una cacca pestata perchè fisicamente, tecnicamente tatticamente è molto migliore del Capitano eppure lui non serve a un cazzo!

Mazzarri si sarà  sopravvalutato sperando di renderlo più normale, ma io dico come cazzo ti fai a far espellere alla prima con l'uomo in più a centrocampo, siamo a livello di manicomio criminale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #176 il: 27 Settembre, 2010, 14:22:11 pm »
ormai lui e Santacroce sono gli unici che non partecipano al turnover e noi sappiamo bene che sono 2 santerellini  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #177 il: 27 Settembre, 2010, 14:24:12 pm »

pe' ma chi so piglia  a blasi ???
e chi se lo piglia blasi non accetta
attualmente potrebbe giocare sono nel cesena o massimo massimo a lecce ma tu pensi che quel montato stupido accetterebbe ?

Offline Puck

• *
« Risposta #178 il: 27 Settembre, 2010, 14:26:43 pm »

ma chi se lo prendeva?guadagna 1 milione e 200 mila
è stato offerto al genoa per bocchetti(oltre ai soldi) e ovviamente ci hanno riso in faccia
e troppo facile dire che andava ceduto.ci deve essere qualcuno disposto a comprarlo
col suo stipendio possono permetterselo massimo 8 squadre in a che però logicamente non cercano giocatori finiti come lui

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #179 il: 27 Settembre, 2010, 14:26:50 pm »
Zuca Zuca :sbav: :sbav: :sbav: