ma perchè tu credi agli articoli dei giornalai?
scusami,se mazzarri avesse voluto blasi,perchè non l'avrebbero riportato a napoli a gennaio quando il palermo lo voleva scaricare ma poteva solo tornare qui?
le parole dei diretti interessati vanno bene?
Mazzarri:
"Alcuni dei giocatori che tornano non sono da sottovalutare e potremmo considerarli dei nuovi acquisti. Mi riferisco a Datolo e Blasi. Il primo non l'ho certo cacciato, lui piuttosto chiedeva più spazio. Il rapporto tra noi è bellissimo, deve convincersi che chi gioca con il Napoli non deve creare mai problemi neppure se va in panchina.
Quanto al secondo, è un signor giocatore: gli parlerò per valutarne gli stimoli...".
Blasi:
Hai parlato tanto con Mazzarri in questi giorni. Che impressione hai avuto?
«Sono lieto che mi stia dando tanta attenzione. So che ha avuto belle parole su di me, sulle mie caratteristiche tecniche e questo non può che farmi felice. Siamo all'inizio ed è anche giusto che un allenatore guardi con maggiore curiosità i nuovi arrivati. Io mi trovo benissimo con Mazzarri e sposo in pieno la sua filosofia. Ma adesso spetta a me dimostrare di poter entrare nei suoi piani».
e poi che ne sai che il Palermo voleva scaricarlo a gennaio? non crederai mica agli articoli dei giornalai?