Qui si prende il concetto di FEDE , gli si caga sopra, e si tira lo sciaquone. Se il rispetto della RINUNCIA non dovrebbe sussistere, la gente non dovrebbe ammirare neppure Einstein (uno che disse che il GENIO centra fino ad un certo punto poichè ,per sua stessa affermazione, lavorò quasi ogni giorno della sua vita), o Giulio Natta(quello che ha inventato la plastica, ma lavorava talmente tanto, che anche quando accompagnava il figlio per i boschi, lo dimenticava per strada perchè stava pensando a chissà quali cazzi chimici). Io ammiro e rispetto le persone che ci mettono passione in quello che fanno, che si parli di qualcosa di molto tangibile(plastica) o che si parli di fede. Volete un esempio? Io non capirò mai cosa cazzo entra nella testa di uno a 20 anni di andarsi a svegliare alle 5 del mattino, fare 5 km di marcia, essere perfettamente rasato, ubbidire agli ordini di un faccia di culo, e per pochi euro rischiare anche la pellaccia in guerra. Non la capirò mai la vita da soldato. Neanche per i soldi. Ma cristo santo, la rispetto. Perchè ci mette la faccia, e talvolta, ci rimette il culo e tutto il resto

Io non capirò mai i gay, perchè io quando vedo un bel paio di gambe, due seni da coppa di champagne e una gonna che fluttua su e giù non capisco più un cazzo, però rispetto che ci può essere qualcuno a cui piace altro

E cmq, mia personalissima opinione, secondo me si fanno preti perchè vedono talmente tanta merda intorno che credono di potersene tirare fuori, o quantomeno, a fine giornata, riuscire a coricarsi senza sputarsi in faccia come la maggior parte degli esseri umani,me compreso, dovrebbe fare. Credono appunto, non se è vero o se non lo è, ma io quell'illusione la rispetto.