Autore Topic: Zizze, prievt e cusetur.  (Letto 9540 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Zizze, prievt e cusetur.
« il: 12 Luglio, 2010, 16:04:58 pm »
Ragazzi, mentre mi facevo i cazzi della gente/arrattiavo di alcune zucculelle su facebook mi sono imbattuto nel profilo di un ragazzo, probabilmente anche più giovane di me, che si è fatto prete.

mi sono posto il seguente quesito amletico: chi sfaccimma glielo fa fare? mi sono dato la risposta che nel 2010 solo ricchioni repressi, gente che sta  a problemi e immigrati che si puzzano di fame possano scegliere di entrare in un seminario per fare quella vita. voi che ne pensate?

:croce: :croce: :croce:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Zizze, prievt e cusetur.
« Risposta #1 il: 12 Luglio, 2010, 16:06:12 pm »
o quello o il vfp.......con la differenza che i militari possono accedere anche a  esseri umani post-pubertà   :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #2 il: 12 Luglio, 2010, 16:07:49 pm »
Vitto e alloggio gratis, ozio, tresche blasfeme, rispettabilità  e stima incondizionata.
E' il futuro. :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3 il: 12 Luglio, 2010, 16:08:04 pm »
Ha avuto la chiamata.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Crippler

« Risposta #4 il: 12 Luglio, 2010, 16:13:46 pm »
Io non lo so che sfacimma tene'n ngap. Io sono cristiano, ma a modo mio. Odio i preti e soprattutto quel mangione pappone sfunnat e sold del papa.

Che bucchino di ruolo hanno i preti? sentire i cazzi degli altri? Sapere quante seghe si fanno i ragazzini, quante bugie hanno detto e se hanno bestemmiato? 

BREAKING NEWS.....I PRETI SONO ESSERI UMANI COME NOI! non credo che non abbiano voglia di farsi una pelle, che non dicano mai bugie e che rispettino alla perfezione ciò che richiede la religione cristiana...

Io li odio sti sfaccimmi di paraculi che se mett'n a croce mpiett p s lvà  e tarantell ananz e pall.....JAT A FATICA' UOMMN E MERD!! a prossima vot che vedo DON ENRICO NELL'ENNESIMA MACCHINA NUOVA NUOVA o RONG FUOC SENZA PIETA'!!!

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 12 Luglio, 2010, 16:14:15 pm »
Vitto e alloggio gratis, ozio, tresche blasfeme, rispettabilità  e stima incondizionata.
E' il futuro. :sisi:
non smetti mai di sorprendermi e questa volta in positivo

bender89

« Risposta #6 il: 12 Luglio, 2010, 16:14:58 pm »
BREAKING NEWS.....I PRETI SONO ESSERI UMANI COME NOI!

E' ufficiale?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7 il: 12 Luglio, 2010, 16:16:58 pm »
comunque fiorè, i seminaristi fanno una vitaccia... altro che ozio...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 12 Luglio, 2010, 16:17:53 pm »

si vede proprio dalla faccia che stava a problemi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9 il: 12 Luglio, 2010, 16:18:15 pm »
Io li odio sti sfaccimmi di paraculi che se mett'n a croce mpiett p s lvà  e tarantell ananz e pall.....JAT A FATICA' UOMMN E MERD!! a prossima vot che vedo DON ENRICO NELL'ENNESIMA MACCHINA NUOVA NUOVA o RONG FUOC SENZA PIETA'!!!
il prete del mio paese ten cummar figl e mercedes concordo con Bender farsi prete è il futuro

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Crippler

« Risposta #10 il: 12 Luglio, 2010, 16:19:00 pm »

si vede proprio dalla faccia che stava a problemi :look:
e chiavass na forca ngann..

Crippler

« Risposta #11 il: 12 Luglio, 2010, 16:20:05 pm »
Ma smettiamola....LORO SONO IL MALE...annà  schiattà !!!

QUesti pur di non lavorare se mett'n a croc mpiett e navigano nell'oro....

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #12 il: 12 Luglio, 2010, 16:22:33 pm »
Ragazzi, mentre mi facevo i cazzi della gente/arrattiavo di alcune zucculelle su facebook mi sono imbattuto nel profilo di un ragazzo, probabilmente anche più giovane di me, che si è fatto prete.

mi sono posto il seguente quesito amletico: chi sfaccimma glielo fa fare? mi sono dato la risposta che nel 2010 solo ricchioni repressi, gente che sta  a problemi e immigrati che si puzzano di fame possano scegliere di entrare in un seminario per fare quella vita. voi che ne pensate?

:croce: :croce: :croce:
un mio compagno di classe ha già  deciso di diventare prete e vive in una casa dove aiuta a fare volontariato  :imp:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 12 Luglio, 2010, 16:22:56 pm »
Io non lo so che sfacimma tene'n ngap. Io sono cristiano, ma a modo mio. Odio i preti e soprattutto quel mangione pappone sfunnat e sold

intanto il mangione pappone sfunnat e sold è stato l'unico che ha avuto le palle di prendere il napoli in serie C  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #14 il: 12 Luglio, 2010, 16:25:41 pm »
c'è chi si fa prete per i motivi elencati da bender,ed è veramente meschino,ma generalizzare è sbagliato

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15 il: 12 Luglio, 2010, 16:25:57 pm »
un mio compagno di classe ha già  deciso di diventare prete e vive in una casa dove aiuta a fare volontariato  :imp:
io la rispetto infinitamente questa gente.
io dico na cosa se si interpretasse il cristianesimo come filosofia o insegnamento senza preti,santini,chiesa ecc ecc penso che vivremmo in un mondo migliore

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #16 il: 12 Luglio, 2010, 16:28:01 pm »

Ma stavo scherzando.
Nessuno, al giorno d'oggi, prende una via del genere per i motivi sopraelencati.
Sono persone cresciute in un certo ambiente, a cui è stato imbevuto il cervello di puttanate.
Chi si fa prete non è un deviato sessuale/sociale in quanto tale. E' la finzione del ruolo e il bigottismo religioso a soffocare gli istinti naturali, qualcosa che accade dopo.
Sono persone che scelgono di opporsi alla propria natura, spesso lo fanno in virtù di un amore incondizionato verso il niente. Mi fanno una grande cosa rint 'o stommc.

Offline noel

• *
« Risposta #17 il: 12 Luglio, 2010, 16:28:51 pm »
Io quando leggo queste insinuazioni e queste generalizzazioni da ignoranti proprio scoppio!
bisogna avere rispetto per questi uomini che donano la loro vita al signore,a noi...ci aiutano quando abbiamo bisogno di essere confortati e ci vogliono bene anche se noi li offendiamo. Come insegnava Gesù hanno imparato a porgere l'altra guancia in un mondo pieno di gente arrogante come voi che non ha capito un cazzo del prossimo!

:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18 il: 12 Luglio, 2010, 16:29:33 pm »
Ma stavo scherzando.
Nessuno, al giorno d'oggi, prende una via del genere per i motivi sopraelencati.
Sono persone cresciute in un certo ambiente, a cui è stato imbevuto il cervello di puttanate.
Chi si fa prete non è un deviato sessuale/sociale in quanto tale. E' la finzione del ruolo e il bigottismo religioso a soffocare gli istinti naturali, qualcosa che accade dopo.
Sono persone che scelgono di opporsi alla propria natura, spesso lo fanno in virtù di un amore incondizionato verso il niente. Mi fanno una grande cosa rint 'o stommc.

ma stai parlando dei preti o dei transessuali? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #19 il: 12 Luglio, 2010, 16:30:34 pm »
Don Giuseppe Diana? Ma se c'è anche una festa in suo onore.

Comunque è tutto dipendente dall'educazione indotta dai genitori.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.