Ti rispondo brevemente. Io non credo che il governo Berlusconi sia incompetente, innanzitutto. Quello che è certo ed incontestabile è che come ogni governo si vede per bene i cazzi suoi e non è sicuramente un governo illuminato.
Ma io contesto il fatto che viene uno che fa l'ingegnere, e si mette a dire che il governo è una lota argomentando su questioni di cui non capisce nulla. Per me questo è sbagliato. àˆ come se io andassi vicino ad un ingegnere a criticare il progetto sul ponte di messina o vicino ad un chirurgo a crititcare il modo in cui sono svolte le operazioni a cuore aperto.
Ti faccio un esempio: nel 2001, Berlusconi fece una legge che in caso di assoluzione non permetteva al PM di ricorrere in appello, mentre in caso di condanna, l'imputato poteva ricorrere in appello normalmente.
Come giudichi questa legge?
fratè, in te strabocca qualcosa chiamata superbia ed arroganza....
cm t permetti di dire che uno che fa l ingeniere nn puo parlare di politica xke nn è un politico?
tu stai semplicemente for' !
la politica riguarda tutti dal neonato al pensionato ultra 80enne, la politica è il popolo e la costituzione dice che il popolo è sovrano, quindi dovremmo essere noi a governare nn loro a governarci (primo grande errore), poi ogn uno è libero di pensare e dire cio ke vuole, perche per quanto questa la sia nn è una dittatura. se uno vuole dire ke il governo è na munnezz lo puo dire, nn dv avere la laurea in scenze politiche. ciò ke hai detto trascende la politica, è sl maleducazione.
wagliu ma a do l at pigliat a kist?
ma m part a campà , parla cn chi è l ultima ruota del carro e lo prende in culo da chi viene viene, nn fare il finto perbenista inellettualoide...
ai mod. :se volete prendere provvedimenti verso me, è giusto, in parte me l aspetto pure, ma x me la cs c ha detto è troppo grave...