Autore Topic: Haloa  (Letto 7612 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Haloa
« Risposta #20 il: 04 Luglio, 2010, 23:53:08 pm »
peccato, ero pronto ad infibularti l'ano  :nono:
Prima Xandor poi AcquaLOTA  :sisi: puos e man  :nanda:
Tra me e te solo amicizia per ora sennò Xandor si incazza e mi da per troia  :sisi:
Moderatriciii  :love:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 04 Luglio, 2010, 23:53:46 pm »
di là  mi so appena appiccicato con chiunque perchè me l'hanno fatta levare la mia firma superzozza :wall:
"chi va con il ricchione impara a sfinterare" di qua siamo machi machoni, queste firme non possono che rendere grazie alle notre pupille

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 04 Luglio, 2010, 23:55:27 pm »
ma chi è tutt sta gent?  :brr:

comunque ragazzi, non so cosa sia accaduto dall'altra parte non frequentando piu da una vita.......vi posso dire solo che quando ho lasciato io (un po dopo rispetto agli altri) non si respirava piu la stessa atmosfera, che invece si è riprodotta fedelmente di qua.....qua siamo tutti a cumpagnelli, potete chiavare le scuzzette ai mod quando volete, e non si creeranno mai problemi perchè c'è un rapporto personale  :sisi:

facete gli bravi e non accettate caramelle da ciccio-s  :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #23 il: 04 Luglio, 2010, 23:55:43 pm »
"chi va con il ricchione impara a sfinterare" di qua siamo machi machoni, queste firme non possono che rendere grazie alle notre pupille
Ma mi volevi inchiappettare  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 04 Luglio, 2010, 23:56:16 pm »
di là  mi so appena appiccicato con chiunque perchè me l'hanno fatta levare la mia firma superzozza :wall:

mo viene chillu strunz e bart e ti dice che è troppo grande  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 04 Luglio, 2010, 23:57:18 pm »
Ma mi volevi inchiappettare  :look:
a ciocià , n'do cojo cojo, me stai a fà  saglì ju foco!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #26 il: 04 Luglio, 2010, 23:57:36 pm »
Prima Xandor poi AcquaLOTA  :sisi: puos e man  :nanda:
Tra me e te solo amicizia per ora sennò Xandor si incazza e mi da per troia  :sisi:
Moderatriciii  :love:
:look: vabbuo agg capit devo ribadire la regola:
la frociamma è consentita, la rattimma verso foto è tollerata,  la rattimma verso le utentesse va limitata

poi fat chell ca vulit vuie  :stella:
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 04 Luglio, 2010, 23:58:52 pm »
la frociamma è consentita, la rattimma verso foto è tollerata,  la rattimma verso le utentesse va limitata

lasciali fare Isa, tempo una settimana ed anche loro penderanno dalle vostre labbra e vi rispetteranno come Madonne Immacolate.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #28 il: 04 Luglio, 2010, 23:59:10 pm »

Ma siete moderatrici  :look: vabbuò per ora solo moderatori  :pianto:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #29 il: 05 Luglio, 2010, 00:00:38 am »
ma chi è tutt sta gent?  :brr:

comunque ragazzi, non so cosa sia accaduto dall'altra parte non frequentando piu da una vita.......vi posso dire solo che quando ho lasciato io (un po dopo rispetto agli altri) non si respirava piu la stessa atmosfera, che invece si è riprodotta fedelmente di qua.....qua siamo tutti a cumpagnelli, potete chiavare le scuzzette ai mod quando volete, e non si creeranno mai problemi perchè c'è un rapporto personale  :sisi:

facete gli bravi e non accettate caramelle da ciccio-s  :banana:

so solo di esser stato sospeso per 30 GIORNI perché mi opponevo al fatto che un mod mi avesse detto che mi divertivo a fare figure di merda...ero un provocatore...
comuqneu è bello sto forum perché siete delle lote e lo sapte ! :stella:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #30 il: 05 Luglio, 2010, 00:01:33 am »
lasciali fare Isa, tempo una settimana ed anche loro penderanno dalle vostre labbra e vi rispetteranno come Madonne Immacolate.
Lo so che sei un tenerone  :nanda:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #31 il: 05 Luglio, 2010, 00:03:57 am »
appena fatta la prima figura di merda grazie alla firma di xandor :peppe: :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 05 Luglio, 2010, 00:05:11 am »
comuqneu è bello sto forum perché siete delle lote e lo sapte ! :stella:

si ma ogni tanto bisogna ricordarglielo...........SICCHJ E LOT  :chupa:

:look:

:shh:

C. Pazzo 

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #33 il: 05 Luglio, 2010, 00:05:55 am »
Dj Carmine mi ricordo di te :truz:
ma tu non ti ricorderai di me...

che bello un forum di lote...

SIT A SCUMM RA GGENT!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #34 il: 05 Luglio, 2010, 00:06:22 am »
mamma mi aggià  fa na loff a prov e forumm....acchiapp te...maronn sta ascenn pur o purpetton e stammatina......AH!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #35 il: 05 Luglio, 2010, 00:09:22 am »
a ciocià , n'do cojo cojo, me stai a fà  saglì ju foco!
:nono: quello è più romano il ciociaro è un mondo apparte  :look: il ciociaro è un modo di essere  :ovazione:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #36 il: 05 Luglio, 2010, 00:09:55 am »
Dj Carmine mi ricordo di te :truz:
ma tu non ti ricorderai di me...

che bello un forum di lote...

SIT A SCUMM RA GGENT!

e invece mi ricordo........tu sei uno della vecchia guardia  di tuttogaito :truz:

C. Pazzo 

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #37 il: 05 Luglio, 2010, 00:11:27 am »
e invece mi ricordo........tu sei uno della vecchia guardia  di tuttogaito :truz:
avevo ingarrato tutto: GaiTO ACUMMANN iss,
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2014, 19:32:10 pm da acquaLOTA »

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #38 il: 05 Luglio, 2010, 00:28:37 am »
buonanotte, m vac a cuccà , riman teng n'esame e nn sacc nu cazz :stella:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

AyeyeBrazov

« Risposta #39 il: 05 Luglio, 2010, 00:28:37 am »
avevo ingarrato tutto: GayTO ACUMMANN iss, e lo fa loscamente sott o baff chill omme e sfaccett ca zella ngap o pozzn fulminà  gli dei del parrucchino!
Gaito è un ragazzino, quello che dici tu è Molaro  :patt: