Autore Topic: Mi presento son l'orsetto ricchione...  (Letto 20208 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Mi presento son l'orsetto ricchione...
« Risposta #180 il: 05 Luglio, 2010, 17:26:50 pm »
E perché dovrei chiamarlo diversamente? Era uno scherzo scemo come un altro, bisogna essere ingrippati forte per vederlo diversamente (oltre che per iniziare una relazione online con la donna più pezzotta dell'universo).

NEL REGOLAMENTO sta scritto che non si possono fare doppie utenze, io sarei stato bannato se lo avessi fatto. SIETE RIDICOLI E L'A-TEAM RIRENN E PAZZIANN VE LA MIS IN CULO!!!!!!

E SCOMMETTO CHE NAPOLETANAVERACE VE LA SIETE INVENTATI VOI E L'AVETE USATA ANCHE PER BANNARMI VERGOGNATI GRANDE MERDA CHE NON SEI ALTRO SEI UNA MERDA!!!!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 05 Luglio, 2010, 17:26:55 pm »
E perché dovrei chiamarlo diversamente? Era uno scherzo scemo come un altro, bisogna essere ingrippati forte per vederlo diversamente (oltre che per iniziare una relazione online con la donna più pezzotta dell'universo).
conglioncello,ma secondo te non l'avevamo capito da una settimana? il giorno dopo mi avete aggiunto su msn acqualota e xandor sapevano tutto...e io stavo al gioco facendomi qualche risata! vi siete toccati quando mi parlavate?
abbiamo salvato tutte le conversazioni...complimenti per il tempo da perdere,ma non potevi certamente pensare di fregare me,no? tu e la tua banda di caproni..essù! un pò di autocritica ogni tanto non fa mai male... ma poi stupidi forti,ogni messaggio era una contraddizione di sorta!:lettosex: :lettosex:
e le leccatine di culo che mi faceva in privato tu e gli altri squllidi?
ma non vi vergognate un pò? falsi come una moneta da 3 euro...ma si sapeva da molto tempo...
 :jump: :jump: :jump:

falceEmarcello

« Risposta #182 il: 05 Luglio, 2010, 17:28:10 pm »
conglioncello,ma secondo te non l'avevamo capito da una settimana? il giorno dopo mi avete aggiunto su msn acqualota e xandor sapevano tutto...e io stavo al gioco facendomi qualche risata! vi siete toccati quando mi parlavate?
abbiamo salvato tutte le conversazioni...complimenti per il tempo da perdere,ma non potevi certamente pensare di fregare me,no? tu e la tua banda di caproni..essù! un pò di autocritica ogni tanto non fa mai male... ma poi stupidi forti,ogni messaggio era una contraddizione di sorta!:lettosex: :lettosex:
ma non vi vergognate un pò? falsi come una moneta da 3 euro...ma si sapeva da molto tempo...
se vi dovete appiccicare qua almeno postate il materiale ... facitec rirer pur a nuje

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #183 il: 05 Luglio, 2010, 17:28:56 pm »
NEL REGOLAMENTO sta scritto che non si possono fare doppie utenze, io sarei stato bannato se lo avessi fatto. SIETE RIDICOLI E L'A-TEAM RIRENN E PAZZIANN VE LA MIS IN CULO!!!!!!

E SCOMMETTO CHE NAPOLETANAVERACE VE LA SIETE INVENTATI VOI E L'AVETE USATA ANCHE PER BANNARMI VERGOGNATI GRANDE MERDA CHE NON SEI ALTRO SEI UNA MERDA!!!!
ridicoli...sono i primi che dovrebbero essere cancellati..ma non solo da un forum.

Offline Moebius

• *
« Risposta #184 il: 05 Luglio, 2010, 17:29:41 pm »
intanto credo che di là  il buon vecchio neo abbia cercato di fare un golpe utilizzando la strategia della tensione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

kowalski

« Risposta #185 il: 05 Luglio, 2010, 17:29:53 pm »
creare fake non è da ban?
Boh, la questione era stata posta come uno scherzo, quindi non so se la cosa possa valere in questo caso, comunque se veramente ci schifate quanto mi sembra di aver capito oggi, a questo punto avete ragione che la questione vada posta agli admin, ed infatti gli sarà  posta.  :sisi:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #186 il: 05 Luglio, 2010, 17:31:17 pm »
non noi 4, poco ma sicuro, suppongo sia l'eletto del mappinix

AH
Ah
ah
che divertimento

perchè ci avete praticamente dato per pazzi? aizzandoci contro buona parte del forum che diceva che eravamo visionari?
pure the king of ciaccara vampyr8

no marechiara non è reale?  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
comunque no, io non vi davo per pazzi e visionari, pure io me ne ero accorto che era contraddittoria, stavo al gioco, un pò pungolavo "marechiara" e un pò l'ateam per vedere chi la spuntasse  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #187 il: 05 Luglio, 2010, 17:31:43 pm »
Boh, la questione era stata posta come uno scherzo, quindi non so se la cosa possa valere in questo caso, comunque se veramente ci schifate quanto mi sembra di aver capito oggi, a questo punto avete ragione che la questione vada posta agli admin, ed infatti gli sarà  posta.  :sisi:
a parte la faccenda del fake con quello "scherzo" avete generato tutta una serie di tensioni e di casini fra utenti
non ne andrei molto fiero kowlski,davvero
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #188 il: 05 Luglio, 2010, 17:31:44 pm »
uagliù stiamo creando lo stesso clima di tn pre-scissione  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

kowalski

« Risposta #189 il: 05 Luglio, 2010, 17:31:55 pm »
Non te la prendere con me, la persona con cui ti scrivevi è un'altra e in effetti da diverso tempo in moderazione siamo preoccupati per lui/lei.  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #190 il: 05 Luglio, 2010, 17:32:21 pm »
Io porto i pop-corn  :mangia:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #191 il: 05 Luglio, 2010, 17:33:15 pm »