buonanotte, m vac a cuccà , riman teng n'esame e nn sacc nu cazz
quello è più romano il ciociaro è un mondo apparte il ciociaro è un modo di essere
Ciao a tuttisono Enrico, ho 21 anni e studio economia ufficialmente, arte dello sfrantummo nella realtà ...sono mezzo nerd e mezzo truzzo suono il basso, la chitarra e canticchio, colleziono fumetti, mi piace giocare ai videogames...mi piace ubriacarmi, andare a ballare, e uscire con la mia ragazza abboffandomi come un puorco nei posti più zozzosi del globoCome AcquaLOTA (mi piace la pataffiola e) ho avuto alcune vicissitudini altrove, e non me la so sentita di continuare lì, mi ha detto dell'esistenza di questo forum ed eccomi qua!Spero di vivere un'esperienza migliore, anche se là ci stavano anche bbbbravi ragazzi....Ad ogni modo...POSSO METTERMI LA FIRMA ZOZZA? P.S. sono uno spammatore di prima categoria
<- la banana che imita la firma di Xandor
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ma guarda un po chi c'è qui