136 presenze con la maglia della Nazionale (record), unico napoletano ad alzare la Coppa del Mondo da capitano e a vincere Pallone d'oro e Fifa world player. onore a te, Capitano
Sveng
pà maronn...riciss na vota na cosa bona...pure pè sbaglio...niente, oh.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
beh il 2006 in pratica il mondiale lo si è vinto grazie a lui
Verranno poi presi in considerazione i vari: Gastaldello, Ranocchia, Mantovani, Giuseppe Rossi, Balzaretti, Dossena ecc
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
te sì mis scuorn di mettere Dossena nella formazione che hai postato e hai editato, eh?
Ho voluto dare una chance a Zambrotta, 'o uaglion ha detto che si sente ancora di poter dare qualcosa alla Nazionale. Dossena a metà campionato si piglia il posto
piuttosto bellissima la coppia d'attacco napoletana Quagliarella però il posto dovrà sudarselo secondo me. parte avvantaggiato grazie alla bella figura fatta al Mondiale, ora sta a lui essere più continuo con la maglia del Napoli di quanto lo sia stato finora e a farsi trovare pronto ogni volta che Prandelli gliene darà occasione. comunque sono fiducioso; il prossimo è l'anno di Quaglia, è scritto
A sinistra non sarà facile, anche perchè penso che Criscito si sta dimostrando veramente un buon terzino, al di là di questo Mondiale...Riguardo alla coppia napoletana, ti riferisci a Quagliarella-Gilardino?? Dipenderà molto da Balotelli e da Cassano e i livelli che toccheranno il prossimo anno.
a chi se no? Cassano a meno di qualche "cassanata" di grosse proporzioni ha il posto assicurato secondo me. Balotelli non so quanto spazio riuscirà a trovare con Benitez, secondo me la è più concreta la "minaccia" Giuseppe Rossi, se dovesse trasferirsi in un club italiano quest'estate...la conferma di Pepe è data quasi per certa da molti addetti ai lavori, e credo anch'io che come esterno d'attacco potrebbe tornare molto utile a Prandelli. Mannini anche se, forse...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
buffon santon bonucci chiellini criscito (maggio\cassani) (ranocchia) (bocchetti) (balzaretti) de rossi pirlo (palombo) (cigarini \montolivo ) balotelli cassano quagliarella (rossi) borriello (gilardino) balotelli e cassano unici senza riserve perchè devono essere intoccabili!!!