Staff > Sudafrica 2010
Grecia - Argentina / Nigeria - Corea del Sud [B]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Giugno, 2010, 23:55:00 pm ---Puozz murì :appizz: :appizz: :look:
--- Termina citazione ---
pure la "nostra" italietta poteva vincere una partita nel girone dell'Argentina :asd: ...
luisTHEbig:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 22 Giugno, 2010, 23:53:34 pm ---Fino ad ora hanno battuto Corea del Sud, Nigeria e Grecia... dopo il Messico agli ottavi le capiterà ai quarti una tra Germania e forse Inghilterra e non credo che sarà così facile...
se la vogliamo mettere su qst piano almeno lui le piccole le ha battute,surclassate....le altre invece????
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 22 Giugno, 2010, 23:57:09 pm ---pure la "nostra" italietta poteva vincere una partita nel girone dell'Argentina :asd: ...
Ti ha già risposto il mio fido compare,clistere sporco di merda :smoke:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: luisTHEbig - 22 Giugno, 2010, 23:59:16 pm ---se la vogliamo mettere su qst piano almeno lui le piccole le ha battute,surclassate....le altre invece????
Il Brasile nel suo girone ha preso Portogallo e Costa D'avorio..
l'Inghilterra una Slovenia che sta giocando un discreto mondiale e gli Usa che forse nel girone dell'Argentina si qualificavano pure ai danni della Corea.
la Germania ha nel suo girone la Serbia ed il Ghana..
la Spagna ha il Cile e la Svizzera..
per me tra le big di questo mondiale... i gironi + fattibili sono capitati ad Italia ed Argentina...
Maradona ha incontrato fino ad ora la Nigeria che quest'anno è tutto che tranne una squadra di calcio.. una Grecia ai limiti del ridicolo.. ed una Corea del Sud che non mi pare abbia fatto chissà cosa per qualificarsi.. è stato lo schifo peggiore.. perciò dico non esaltiamoci troppo dello stradominio argentino.. il girone era davvero da :tafazzi:
socruel:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 22 Giugno, 2010, 23:57:09 pm ---pure la "nostra" italietta poteva vincere una partita nel girone dell'Argentina :asd: ...
Nigeria, Corea del Sud e la stessa Grecia sono mille volte superiori alla Nuova Zelanda non scherziamo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa