Staff > Sudafrica 2010
Grecia - Argentina / Nigeria - Corea del Sud [B]
falceEmarcello:
MAGARI O TENESS L'ITALIA NU CENTROCAMPIST COMM E VERON
djcarmine:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 22 Giugno, 2010, 23:53:34 pm ---Fino ad ora hanno battuto Corea del Sud, Nigeria e Grecia... dopo il Messico agli ottavi le capiterà ai quarti una tra Germania e forse Inghilterra e non credo che sarà così facile...
--- Termina citazione ---
quando hanno distribuito la dignità tu eri in bagno :smoke:
ecco, mo pure io t'aggia fa na lot :nono:
mk89:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Giugno, 2010, 09:08:26 am ---Se non erro è in scadenza...
E' inutile che fai: noi compriamo solo destri e li adattiamo a sinistra. Sennò che sfizio c'è...? :omg:
Cmq boh, alla fine la grecia ha provato provato provato, ma non si può contro uno squadrone del genere....spero vinca la finale.
Samorchio:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 23 Giugno, 2010, 00:32:51 am ---Comunque a me l'Argentina sta simpatica.. però vorrei vederla all'esame Germania... con squadre con il centrocampo.. Veron in pratica, nonostante la sua lentezza, è riuscito a fare un partitone oggi e a spostarsi dove voleva senza problemi.. Demichelis andava in avanti senza problemi.. il terzino sinistro Rodriguez aveva ampi spazi.. nonostante la Grecia difendeva in 6-7 lì dietro.. segno della netta differenza tra le due squadre.. la Grecia doveva fare grandissimi sforzi e concentrarli tutti in fase difensiva per contenere l'Argentina.. con un centrocampo più robusto e di livello.. secondo me l'Argentina non potrebbe giocare come ha giocato stasera... ma è una mia opinione.. poi può darsi anche che l'Argentina quando giocherà contro la Germania vince 4-0 e sarò felice se ho sbagliato tutto..
tien rispetto per maradona....cmq Napoletanocrociato ta pozz ricere na cosa?
se vivevi a Parma non eri po' Parma...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa