Staff > Sudafrica 2010
Grecia - Argentina / Nigeria - Corea del Sud [B]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: socruel - 23 Giugno, 2010, 00:15:46 am ---Nigeria, Corea del Sud e la stessa Grecia sono mille volte superiori alla Nuova Zelanda non scherziamo!
--- Termina citazione ---
alla Nuova Zelanda si.. ma al Paraguay e alla Slovacchia non ci giurerei...
peppe9:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 23 Giugno, 2010, 00:16:41 am ---alla Nuova Zelanda si.. ma al Paraguay e alla Slovacchia non ci giurerei...
La slovacchia è un'allegra armata brancaleone, a vuò frnì o no? Ma si chiu scem e quand parl ro parm :wall:
socruel:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 23 Giugno, 2010, 00:16:41 am ---alla Nuova Zelanda si.. ma al Paraguay e alla Slovacchia non ci giurerei...
solo il Paraguay è una squadra di calcio!
napoletanocrociato:
Comunque a me l'Argentina sta simpatica.. però vorrei vederla all'esame Germania... con squadre con il centrocampo.. Veron in pratica, nonostante la sua lentezza, è riuscito a fare un partitone oggi e a spostarsi dove voleva senza problemi.. Demichelis andava in avanti senza problemi.. il terzino sinistro Rodriguez aveva ampi spazi.. nonostante la Grecia difendeva in 6-7 lì dietro.. segno della netta differenza tra le due squadre.. la Grecia doveva fare grandissimi sforzi e concentrarli tutti in fase difensiva per contenere l'Argentina.. con un centrocampo più robusto e di livello.. secondo me l'Argentina non potrebbe giocare come ha giocato stasera... ma è una mia opinione.. poi può darsi anche che l'Argentina quando giocherà contro la Germania vince 4-0 e sarò felice se ho sbagliato tutto..
peppe9:
--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 23:31:18 pm ---Comunque a me stasera nell'Argentina, ha fatto un'ottima impressione il terzino sinistro Clemente Rodriguez...
Se non erro è in scadenza...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa