Staff > Sudafrica 2010

Grecia - Argentina / Nigeria - Corea del Sud [B]

<< < (17/20) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 23:14:20 pm ---No io invece le squadre africane sto detestando, sono troppo idiote pure la sopravvalutatissima Costa d'Avorio...cioè sono 20 anni che mi sto sorbendo la fantasia del calcio africano, ed intanto queste sono regredite e fanno sempre più cacare. E pure hanno ben 6 squadre al mondiale, una in più delle sudamericane, nonostante non hanno mai vinto un tubo ed il risultato più eclatante è stato 2 volte un raggiungimento di un quarto di finale, e puntualmente al massimo una riesce a superare i gironi. Mi hanno veramente stancato, le portassero a 4 queste ridicole squadre africane...doveva essere la loro grande opportunità  e quest'anno addirittura forse non ne passa manco uno.

--- Termina citazione ---
Ma gli africani e il calcio sono distanti anni luce...............Secondo me non vedremo mai una grande nazionale africana.

guallera:
Comunque a me stasera nell'Argentina, ha fatto un'ottima impressione il terzino sinistro Clemente Rodriguez...

djcarmine:

--- Citazione da: peppe9 - 22 Giugno, 2010, 23:01:47 pm ---Vabbuò ad oggi Milito gli è nettamente superiore, ma al mondiale deve giocare Gonzalo perchè l'interista è arrivato spompato e senza forze. Cmq Milito all'età  di Higuain stava ancora gironzolando per i campi argentini o al massimo in serie b. Higuain è un 87 cmq eh :asd:

ecco, ci siamo (anche io a dire il vero) permessi di criticare su questi punti, ma diego ha avuto RAGIONE. stop. e anche la scelta di portarsi appresso gente che ha fatto bene solo in argentina sta pagando. in un mondiale conta solo

1.avere un gruppo forte di gente che si farebbe anche inculare la mamma pur di vincere
2.avere un fuoriclasse che si erga a leader
3. un mister che sa leggere la partita e che guidi con carisma la propria squadra

diego ha messo insieme le 3 cose, in un torneo dove le altre grandi stanno arrancando miseramente.......ora sono loro la squadra da battere, e qualcuno a quest'ora sta già  avvertendo i bruciori di culo

napoletanocrociato:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Giugno, 2010, 23:38:49 pm ---ecco, ci siamo (anche io a dire il vero) permessi di criticare su questi punti, ma diego ha avuto RAGIONE. stop. e anche la scelta di portarsi appresso gente che ha fatto bene solo in argentina sta pagando. in un mondiale conta solo

1.avere un gruppo forte di gente che si farebbe anche inculare la mamma pur di vincere
2.avere un fuoriclasse che si erga a leader
3. un mister che sa leggere la partita e che guidi con carisma la propria squadra

diego ha messo insieme le 3 cose, in un torneo dove le altre grandi stanno arrancando miseramente.......ora sono loro la squadra da battere, e qualcuno a quest'ora sta già  avvertendo i bruciori di culo

Fino ad ora hanno battuto Corea del Sud, Nigeria e Grecia... dopo il Messico agli ottavi le capiterà  ai quarti una tra Germania e forse Inghilterra e non credo che sarà  così facile...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 22 Giugno, 2010, 23:53:34 pm ---Fino ad ora hanno battuto Corea del Sud, Nigeria e Grecia... dopo il Messico agli ottavi le capiterà  ai quarti una tra Germania e forse Inghilterra e non credo che sarà  così facile...

Puozz murì :appizz: :appizz: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa