Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 691307 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #3020 il: 03 Febbraio, 2012, 01:50:43 am »
guardati il film che ho scritto nel post precedente,secondo me tu lo apprezzi
l ho visto quando avevo il capatone per il cinema asiatico... :patt:

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #3021 il: 03 Febbraio, 2012, 01:52:08 am »
benvenuti al nord è sulla falsariga del primo. Pensavo peggio.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3022 il: 03 Febbraio, 2012, 01:53:03 am »
oltretutto o sono incomprensibili o non fanno ridere... :look:

infatti è vero :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3023 il: 03 Febbraio, 2012, 11:02:02 am »
l ho visto quando avevo il capatone per il cinema asiatico... :patt:
e ti piacque?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3024 il: 03 Febbraio, 2012, 11:10:34 am »
e ti piacque?

sì, ma non ricordo abbastanza per fare delle considerazioni adesso.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3025 il: 05 Febbraio, 2012, 19:06:29 pm »
Visto Hugo, omaggio di Scorsese alla propria stessa passione cinefila, molto carino anche se a momenti un po' pallosetto (area cinema buonista, d'altra parte è praticamente un film per ragazzi)
Polemico ergo sum

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3026 il: 05 Febbraio, 2012, 19:08:36 pm »
Scorsese pure s'è bruciato il cervello negli ultimi anni...

Offline wendell

• *
« Risposta #3027 il: 05 Febbraio, 2012, 20:54:04 pm »
Vedrò sicuramente Hugo Cabret, per curiosità circa il personaggio di Melies (che andai a trovare personalmente a Parigi :sad:).
Mi aspetto una via di mezzo tra Spielberg e Zemeckis, insomma la morte di Scorsese :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #3028 il: 07 Febbraio, 2012, 17:42:42 pm »
Anhce io vedrò Hugo Cabret, sto aspettando una versione decente però del film , perchè non so se riesco ad andarlo avedere al cinema
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3029 il: 07 Febbraio, 2012, 18:32:04 pm »
Il film di Scorsese pare che sia comunque un buon film, ma è un altro segno che il buon Martin anche lui è oramai affatto da rincoglionimento senile, visto che in vecchiaia dopo la scopiazzata noliana/lynchiana di Shutter Island, stavolta è il turno dei cinema pomposo e creaturiale dei vari Spielberg, Zemeckis ed il peggior Burton. Mi sa che si è scambiato il film con quella paposcia di Spielberg, visto che lui doveva dirigere Lincoln (che con Spielberg diventerà una bella mattonata dimenticabile, fatta di musiche pompose e scene madri a profusione vedi Amistad), anche se pure sto fatto che ogni 3/4 se ne esce con il meno originale dei sottogeneri ollivudiani vale a dire il biopic (soprattutto poi quando si tratta di storia americana che noi poveri comuni mortali europei, giustamente ignoriamo allegramente) è una bella iniezione di noia.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3030 il: 07 Febbraio, 2012, 18:41:38 pm »
Pure io tengo voglia di guardarmi 'o purpettone fiabesco, ma a leggere in giro pare sia un insopportabile fieto 'e loffa. Almeno c'amma levat a Di Caprio ro cazz, anche se paradossalmente viene meno proprio là dove serviva 'o sbarbatiello.  :peppewendell:
Scorsese comunque è ormai troppo che ricicla il peggio di sè stesso. In buona sostanza il suo ultimo "pezzo" è stato Casinò, che a occhio e croce avrà almeno una quindicina d'anni. Dopo resta un buon esercizio come The Departed e tante cacate megalomani con i soliti artifizi ro cazz, tipo il flash ra machina fotografica e strunzate affini.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3031 il: 07 Febbraio, 2012, 18:50:59 pm »
Il film di Scorsese pare che sia comunque un buon film, ma è un altro segno che il buon Martin anche lui è oramai affatto da rincoglionimento senile, visto che in vecchiaia dopo la scopiazzata noliana/lynchiana di Shutter Island, stavolta è il turno dei cinema pomposo e creaturiale dei vari Spielberg, Zemeckis ed il peggior Burton. Mi sa che si è scambiato il film con quella paposcia di Spielberg, visto che lui doveva dirigere Lincoln (che con Spielberg diventerà una bella mattonata dimenticabile, fatta di musiche pompose e scene madri a profusione vedi Amistad), anche se pure sto fatto che ogni 3/4 se ne esce con il meno originale dei sottogeneri ollivudiani vale a dire il biopic (soprattutto poi quando si tratta di storia americana che noi poveri comuni mortali europei, giustamente ignoriamo allegramente) è una bella iniezione di noia.

io onestamente la carriera e la stima di cui gode Spielberg non me le sono mai spiegate. Gli unici film veramente sopra la media e di un certo livello, per me, sono Duel e Il colore viola, il resto (per quanto si possa e si debba amare il fresco di stupro Indiana Jones) va dal mediocre al buonino e sicuramente non è niente di imprescindibile...

the departed è la uallera della trilogia di hong kong a cui si ispira in tutto tranne che nel cast (vabbè, in Jack Nicholson), questa moda che hanno preso gli americani di fare il remake di qualsiasi film valido straniero è una vergogna.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3032 il: 07 Febbraio, 2012, 18:54:09 pm »
Pure io tengo voglia di guardarmi 'o purpettone fiabesco, ma a leggere in giro pare sia un insopportabile fieto 'e loffa. Almeno c'amma levat a Di Caprio ro cazz, anche se paradossalmente viene meno proprio là dove serviva 'o sbarbatiello.  :peppewendell:
Scorsese comunque è ormai troppo che ricicla il peggio di sè stesso. In buona sostanza il suo ultimo "pezzo" è stato Casinò, che a occhio e croce avrà almeno una quindicina d'anni. Dopo resta un buon esercizio come The Departed e tante cacate megalomani con i soliti artifizi ro cazz, tipo il flash ra machina fotografica e strunzate affini.
A me Al di là della vita è piaciuto, peccato che scelse come protagonista l'ammazza-film per eccellenza, colui che riuscirebbe a rendere trash pure un film di Kubrick, vale a dire il nipotino di Coppola. Almeno continuava a sguazzare nel suo campo, un ritorno alle origini con la New York notturna, sporca e degradante era interessante.
Per il resto sono d'accordo con tutto, a cominciare finalmente dall'assenza di Di Caprio in suo film.

P.S. Quoto assai pure South.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2012, 18:55:11 pm da kohna80 »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3033 il: 07 Febbraio, 2012, 18:54:21 pm »
the departed è la uallera della trilogia di hong kong a cui si ispira in tutto tranne che nel cast (vabbè, in Jack Nicholson), questa moda che hanno preso gli americani di fare il remake di qualsiasi film valido straniero è una vergogna.

riflette il fatto che in USA non vengono proiettati più film stranieri, pertanto quando c'è del buono si copia beceramente.

Io non seguo più il cinema da almeno 3 anni, a quanto pare nun m'agg perz nient :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3034 il: 07 Febbraio, 2012, 18:55:40 pm »
Mi è piaciuto molto il nuovo di Fincher (Millennium: uomini che odiano le donne) :sisi:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #3035 il: 07 Febbraio, 2012, 21:32:23 pm »
Mi è piaciuto molto il nuovo di Fincher (Millennium: uomini che odiano le donne) :sisi:

anche a me è piaciuto tantissimo
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3036 il: 07 Febbraio, 2012, 22:23:47 pm »
Anhce io vedrò Hugo Cabret, sto aspettando una versione decente però del film , perchè non so se riesco ad andarlo avedere al cinema
Praticamente ti perdi l'aspetto più interessante del film, e cioè vedere cosa riescono a tirare fuori dal 3D le mani di uno come Scorsese...
Polemico ergo sum

Starfred

R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #3037 il: 08 Febbraio, 2012, 01:40:19 am »
Una mia amica mi ha detto di vedere il favoloso mondo di Amelie. Se è una merdata ditemelo subito che levo mano :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #3038 il: 08 Febbraio, 2012, 02:08:34 am »
Una mia amica mi ha detto di vedere il favoloso mondo di Amelie. Se è una merdata ditemelo subito che levo mano :look:

commedia dal gusto francese, ottimo p'fa ò fareniell ch'è uagliuncell radical chic/finto impegnate della tua età :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3039 il: 08 Febbraio, 2012, 15:38:20 pm »
e per scorsese il peggio deve ancora venire secondo me...so che sta preparando un film che dovrebbe intitolarsi the irishman (sulla vita del gangster che uccise hoffa) con protagonisti de niro al pacino e joe pesci,cioè una cosa che 15-20 anni fa sarebbe stata da  :sbav: e invece sarà ovviamente una roba tristissima e orripilante
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie