Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 694389 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1860 il: 15 Dicembre, 2010, 18:53:05 pm »
Non mi sono incazzato. :brr:
La serie la guardo e mi piace, ho visto la prima stagione. Mi posso guardare pure i Cesaroni. E' south che fa paragoni r'o cazz con argomentazioni r'o cazz.

la mia unica motivazione è che sei un piecoro, non ho bisogno d'altro!

Offline joint

• *
« Risposta #1861 il: 16 Dicembre, 2010, 14:30:58 pm »
la mia unica motivazione è che sei un piecoro, non ho bisogno d'altro!

Offline bart

• *
« Risposta #1862 il: 20 Dicembre, 2010, 20:36:06 pm »
Pirati dei Caraibi 4 - Oltre i confini del mare - Primo trailer italiano [ HD ]

:sad:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1863 il: 20 Dicembre, 2010, 21:44:37 pm »
Pirati dei Caraibi 4 - Oltre i confini del mare - Primo trailer italiano [ HD ]

:sad:
io non voglio essere ne prevenuto ne fare lo snob co sti film,ma ho visto il trailer e pure quello fa cacare
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #1864 il: 20 Dicembre, 2010, 21:48:00 pm »
Quoto Kurz, siamo ai livelli della giostra di Disneyland. E' la stessissima cosa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #1865 il: 20 Dicembre, 2010, 21:55:01 pm »

Offline kurz

• *
« Risposta #1866 il: 20 Dicembre, 2010, 22:16:12 pm »

pè ma over fai, ma il trailer l'hai visto?
Nulla di nuovo uguale ai tre precedenti che pure mi so piacciucchiati ma johnny depp ha rotto le palle nei panni del pirata ntrunato, il trailer è una merda e di solito i trailer in questo genere di film sono meglio del film stesso..
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #1867 il: 20 Dicembre, 2010, 22:16:18 pm »
Io non parlo da prevenuto, i primi tre capitoli li ho visti tutti al cinema. Erano baracconate piacevoli per i sensi per una questione di effetti speciali e ritmo.
Questo qua si vede dal trailer che è un raschiamento del fondo di un barile già infracitatosi al secondo film. Non si tratta di snobismo ma di buon gusto.

guallera

« Risposta #1868 il: 20 Dicembre, 2010, 22:16:35 pm »
Anche io non voglio fare certo lo snob, perchè di certo non lo sono anzi tutt'altro, però questi tipi di saghe per me sono proprio il male assoluto. Di questi Pirati dei Caraibi (che tra l'altro ricordiamo,  si tratta di film tratti addirittura da un'attrazione di Disneyland... :scratch:), ricordo che vidi mezz'ora del primo, poi non ce la feci ad andare avanti e lasciai perdere. Veramente avrei preferito guardarmi Nino D'Angelo...
Johnny Depp che si mette a fare continuamente queste parti "sopra le righe" (insieme alle ultime porcate di Tim Burton...), lo prenderei a calci in bocca.

Offline wendell

• *
« Risposta #1869 il: 20 Dicembre, 2010, 22:17:35 pm »
Johnny Depp che si mette a fare continuamente queste parti "sopra le righe" (insieme alle ultime porcate di Tim Burton...), lo prenderei a calci in bocca.
:sisi:

bender89

« Risposta #1870 il: 21 Dicembre, 2010, 12:11:56 pm »
Non ci sta bisogno di ostentare antisnobbismo per dire che so' una pareglia di cacate colossali.
Quoto su Johnny Depp, c'ha accis.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1871 il: 21 Dicembre, 2010, 12:41:34 pm »
Anche io non voglio fare certo lo snob, perchè di certo non lo sono anzi tutt'altro, però questi tipi di saghe per me sono proprio il male assoluto. Di questi Pirati dei Caraibi (che tra l'altro ricordiamo,  si tratta di film tratti addirittura da un'attrazione di Disneyland... :scratch:), ricordo che vidi mezz'ora del primo, poi non ce la feci ad andare avanti e lasciai perdere. Veramente avrei preferito guardarmi Nino D'Angelo...

Quoto tutto, con l'unica differenza che io il primo l'ho visto per intero perchè ero al cinema, feci una fatica enorme ad arrivare alla fine (so' pur luong :zzz:) e non mi è mai venuto un barlume di voglia di vedere gli altri "episodi".
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2010, 12:43:15 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #1872 il: 21 Dicembre, 2010, 13:00:04 pm »
il primo è un prodotto gradevolissimo, e anche l'interpretazione camp di Depp risulta piacevole. il secondo aumenta in maniera massiccia la presenza di mostri ed effetti speciali, e il personaggio di Depp, sempre più effemminato e sopra le righe, comincia a diventare irritante. il terzo si prende sul serio (almeno ci prova): diminuiscono gli effetti speciali e le acrobazie alla Indiana Jones, e con loro il divertimento baracconesco, punto di forza dei precedenti capitoli, e arriva a una conclusione fantastica e romantica.

assolutamente ingiustificato il mio entusiasmo per questo nuovo episodio quindi :suicidio: :look:
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2010, 13:06:12 pm da bart »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1873 il: 21 Dicembre, 2010, 13:05:01 pm »
il primo è un prodotto gradevolissimo, e anche l'interpretazione camp di Depp risultava piacevole. il secondo aumenta in maniera massiccia la presenza di mostri ed effetti speciali, e il personaggio di Depp, sempre più effemminato e sopra le righe, comincia a diventare irritante. il terzo si prende sul serio (almeno ci prova): diminuiscono gli effetti speciali e le acrobazie alla Indiana Jones, e con loro il divertimento baracconesco, punto di forza dei precedenti capitoli, e arriva a una conclusione fantastica e romantica.

assolutamente ingiustificato il mio entusiasmo per questo nuovo episodio quindi :suicidio: :look:
:cazzimm:

Offline mv80

• *
« Risposta #1874 il: 21 Dicembre, 2010, 13:09:16 pm »

come, non t'è piaciuto Alice in wonderland?  :suicidio:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
« Risposta #1875 il: 21 Dicembre, 2010, 13:09:37 pm »
il primo è un prodotto gradevolissimo, e anche l'interpretazione camp di Depp risultava piacevole. il secondo aumenta in maniera massiccia la presenza di mostri ed effetti speciali, e il personaggio di Depp, sempre più effemminato e sopra le righe, comincia a diventare irritante. il terzo si prende sul serio (almeno ci prova): diminuiscono gli effetti speciali e le acrobazie alla Indiana Jones, e con loro il divertimento baracconesco, punto di forza dei precedenti capitoli, e arriva a una conclusione fantastica e romantica.

ma guarda che per me i 3 film come prodotto di intrattenimento non erano affatto male, soprattutto il terzo che mi era piaciucchiato, ma ora stanno pigliando per i capelli una baracconata che non ha più nulla da dire, il trailer soprattutto mi pare un accozzaglia di strunzate già sentite nei film precedenti, fatto sta che la mia ragazza ha pure messo il trailer su fb,le ho fatto le stesse obiezioni scritte qua ma se ne fotte e come tante altre strunzate sarò costretto a vederlo. :maronn:
gesucrì

bender89

« Risposta #1876 il: 21 Dicembre, 2010, 13:17:37 pm »
sarò costretto a vederlo. :maronn:

Ma fai l'omm.  :look: L'ultimo anno avrai jittato mille euro 'e cinema.  :maronn:

Offline kurz

• *
« Risposta #1877 il: 21 Dicembre, 2010, 13:21:22 pm »
Ma fai l'omm.  :look: L'ultimo anno avrai jittato mille euro 'e cinema.  :maronn:
è bello a parlà con 1000km  :sisi:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #1878 il: 21 Dicembre, 2010, 13:23:45 pm »
fatto sta che la mia ragazza ha pure messo il trailer su fb,le ho fatto le stesse obiezioni scritte qua ma se ne fotte e come tante altre strunzate sarò costretto a vederlo. :maronn:
:cazzimm:

devo trovare anch'io una vittima :look: sarebbe il primo Pirati dei caraibi che vedrei al cinema... e m'o vuless luà 'stu sfizio :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1879 il: 21 Dicembre, 2010, 13:29:40 pm »