Avete visto Frankenstein di Del Toro? Ne parlano tutti benissimo a me ha fatto cacare.
Dura troppo, ritmo lentissimo, pieno di filler. Troppo spiegato.
La CGI fa cacare.
Non mi è piaciuto, non capisco gli entusiasmi.
Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Visto l'altro ieri, ed in linea di massima concordo con te. Non mi ha fatto cacare, però onestamente non capisco sti entusiasmi (vabbè che il pubblico del web è lo stesso che elogiava i primi film Marvel con gli Avengers...

), la CGI è abbondante e ad un certo punto stucchevole e posticcia, più di metà film è incentrata solo su Victor, nonostante ciò le sue motivazioni sono veloci e quasi abbozzate, il mostro troppo "bello". Tanto per rendere l'idea il film di 31 anni fa di Kenneth Branagh, per quanto zeppo di difetti, aveva molta più atmosfera e rendeva meglio la tragicità sia del barone Victor sia del mostro.
Ieri sera per concludere, visto che mi era impossibile vedere di pallone, ho visto pure il Dracula di Besson. Praticamente un remake low-budget del Dracula di Coppola, orrore assolutamente zero, visivamente scarno, pareva una fiction di Rai Uno e decisamente discutibile sotto tutti i punti di vista.