Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 701762 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4340 il: 27 Luglio, 2013, 20:36:28 pm »
A me fa pariare tanto Vacanze di Natale 83 con Marione Brega :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4341 il: 27 Luglio, 2013, 21:43:42 pm »
Vi dirò ma per me il primo Vacanze di Natale, insieme all'altro "stagionale" Sapore di mare (che però non è targato Filmauro) è un buon filmetto da guardare in amicizia, che col tempo è diventato un vero e proprio reperto storico. Ed apprezzo anche i due Yuppies e Montecarlo Gran Casinò, due classici esempi di cinepanettoni antelitteram e di deriva televisiva che prende il sopravvento.

P.S. Ieri a Stracult, dopo Fragasso c'è stata anche l'intervista al mitologico Peter Bark, il tizio che interpretava bambino pervertito incestuoso nell'orribile merdosissimo stracultone Le notti del terrore.... :sbav:
Cacchio ha più di 50 anni adesso, ma ha ancora la vocina da nanerottolo.... :cazzimm:

ti ricordi quando riuscii a trovarlo su facebook e lo aggiunsi? ebbene, mi rifiutò l'amicizia chiedendomi chi ero e cosa volessi da lui, purtroppo non ebbi la pacienza di far scattare qualche gag e non lo pariai addosso.  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4342 il: 27 Luglio, 2013, 22:02:29 pm »
peter bark
 :asd:
con il morso alla mitica zizzona di mariangela giordan
 :alla:

« Ultima modifica: 27 Luglio, 2013, 22:03:33 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4343 il: 27 Luglio, 2013, 22:54:03 pm »
quell'interpretazione mi è rimasta nel cuore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4344 il: 28 Luglio, 2013, 10:09:06 am »
Questo topic è incredibile, ogni tre e quatt dicimme sempre e stessi cose facendo a mente che non ne abbiamo mai parlato.  :rofl:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4345 il: 01 Agosto, 2013, 17:39:09 pm »
MAronn ma che sfaccimm ten sto Full Metal Jacket che vi ha cambiato la vita tanto che è spettacolare  :maronn: addestramento-chill accir l'istruttore e s'ammazza-cecchino accir na recin e person-morte del cecchino. l'unico significato che ci ho colto è che il giornalista che era nu brav wuaglione cambia per colpa della guerra e accir a wuagliona. La guerra rende delle macchine ciniche da guerra.
We were soldiers retorico? Insopportabile e insignificante?? bah mi sembra di stare a parlare del paragone Cavani-Quagliarella, anzi si rispecchia perfettamente.
Sto dicendo il film è spettacolare, Kubrick va oltre la solita americanata "Dio,patria,onore" e ti fa capire i pensieri di chi NON voleva fare il soldato e si ritrova in guerra con conseguente cambiamento. Sminuire we were soldiers e black hawk down è solo presunzione nel voler affermare che Full Metal Jacket è o dio e film tutto il resto non è un cazzo.
Ma che cazz :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4346 il: 01 Agosto, 2013, 17:41:08 pm »
jastemmarti appresso sta cominciando a diventare come sparare sulla croce rossa!  :maronn:
:asd: :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4347 il: 01 Agosto, 2013, 17:43:29 pm »
Ma che cazz :look:

è molto bello da parte tua aver sputtanato il film a chi non se lo era mai visto  :look: comunque è un filmone grandissimo perchè, a parte il modo in cui tratta il tema ai suoi tempi, ci sono grandi personaggi e una tecnica assurda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4349 il: 01 Agosto, 2013, 17:48:09 pm »
ah ma è di 3 anni fa  :look:

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #4350 il: 02 Agosto, 2013, 20:08:47 pm »
Io però ci andrei piano con gli sfottò. Questo è un metallaro e vuole entrare nell'esercito. Non vorrei ritenermi responsabile di una nuova Columbine :brr: :look:
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4351 il: 02 Agosto, 2013, 20:11:07 pm »
certo che dimonios quando si è iscritto era ( :look: ) proprio un coglione!

Offline peppere

• *
« Risposta #4352 il: 02 Agosto, 2013, 20:21:20 pm »
over, è uno dei nostri più grandi risultati, da soldato Palla di lardo a sfatto latin lover. Anche se credo sia uno dei primi uomini, dal crollo del 29 ad oggi, che per farsi una pelle (si se l'ha fatt) abbia dovuto chiederlo al padre di lei.
In discesa invece le azioni di EnzoKurz, che è dovuto andare arrapato fino a Paestum per capire che la zizzona di Battipaglia era na muzzarell.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4353 il: 05 Agosto, 2013, 16:47:37 pm »
Ti direi grazie, ma quel look mi riserva.
over, è uno dei nostri più grandi risultati, da soldato Palla di lardo a sfatto latin lover. Anche se credo sia uno dei primi uomini, dal crollo del 29 ad oggi, che per farsi una pelle (si se l'ha fatt) abbia dovuto chiederlo al padre di lei.
In discesa invece le azioni di EnzoKurz, che è dovuto andare arrapato fino a Paestum per capire che la zizzona di Battipaglia era na muzzarell.

:bacino:
No con la figlia del pizzaiolo taglia-palle non ho concluso niente.. Mi riserbo dal citare qualsiasi altra ragazza con cui potrei (:look:) aver fatto qualcosa, per via dell'incensante secciamma forummistica.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4354 il: 06 Agosto, 2013, 13:00:31 pm »
Ho visto Gone Baby Gone, e mi è piaciuto.
Vorrei sapere dagli espertoni del cazzo cosa ne pensano

Ecco l'intro.

scena iniziale gone baby gone ITA
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4355 il: 06 Agosto, 2013, 13:04:36 pm »
visto che con il giovannone nazionale si parlò dei bellissimi filmacci di arti marziali, consiglio "l'cchio del dragone" con jean claude che introduce al suo primo ruolo da protagonista l'idolone del sanda cung le. scene di combattimento realistiche, semplici ma eseguite alla grande da uno che come attore sarà pure un turzo di banana ma che ha dimostrato sui ring e nelle gabbie che di classe ne ha

C. Pazzo 

Online Dhu

• *
« Risposta #4356 il: 07 Agosto, 2013, 12:38:05 pm »
Ieri mi son visto i due lungometraggi di Chomet: L'illusionista e Appuntamento a Belleville.
Carino il primo, carina la storia, belli i personaggi, molto belli i disegni ma a mio parere il secondo lo supera di gran lunga sebbene sia uscito 7 anni prima: sfondi comunque bellissimi e personaggi assai grotteschi.
Entrambi quasi completamente muti e la storia comunque scorre benissimo (c'è da dire che non sono neanche da un'ora e mezza eh).

Poi jamm, sta canzone è troppo checazza :look: :
Belleville Rendez-Vous(french version)

Offline wendell

• *
« Risposta #4357 il: 07 Agosto, 2013, 13:33:45 pm »
Appuntamento a Belleville è un capolavoro :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #4358 il: 07 Agosto, 2013, 15:07:01 pm »
Lando Buzzanca ha tentato il suicidio.

Offline wendell

• *
« Risposta #4359 il: 07 Agosto, 2013, 15:27:12 pm »
Lando Buzzanca ha tentato il suicidio.
ROMA - Lando Buzzanca avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vene dei polsi prima di essere soccorso all'alba di oggi e di essere trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito di Roma. L'attore avrebbe anche lasciato una lettera spiegando i motivi del gesto, dovuti al rifiuto di una scrittura da lui proposta. Lo rivela l'agenzia Ansa. A quanto si è appreso le sue condizioni non sarebbero gravi. A chiedere i soccorsi questa mattina intorno alle 6.35 sarebbe stata una persona che era con lui nella sua abitazione romana.

L'attore palermitano, che compirà 78 anni il prossimo 24 agosto, nel corso di un'intervista alla rivista "Gente" rivelò di aver vissuto un momento terribile durante le riprese della fiction di Rai Uno"Il restauratore", quando venne a mancare sua moglie. "Se ho portato a termine tutti gli episodi è stato soltanto per merito dei miei figli, i quali mi hanno ridato la voglia di lavorare e la voglia di vivere, dopo che, nel corso delle riprese della fiction, a novembre dell'anno 2010, la mia amata moglie Lucia è deceduta a causa di un brutto male".  In quella intervista, Buzzanca confessò di aver pensato al suicidio.

A metà mattinata, arriva la smentita del fratello di Lando Buzzanca, Salvo: "Nessun suicidio, si è trattato di lipotimia, un colpo di calore aggravato da uno stato di stress fortissimo dovuto al fatto che, alla sua età, sta girando a Roma, con le temperature africane di questi giorni, la seconda serie del Restauratore. E un abbassamento della pressione in queste condizioni non stupisce di certo. Ora sta meglio".

"Lo escludo categoricamente, ma quale tentato suicidio? No". Così Michele Lo Foco, avvocato di Lando Buzzanca, giunto all'ospedale Santo Spirito di Roma, liquida le motivazioni del ricovero.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.