Il cattivo tenente di Abel Ferrara. Quell'originale del 1992, non la merdata fatta anni più tardi con quel chiavicone ammazzafilm di Nicolas Cage....
Premium per non farmi appendere l'abbonamento nei mesi estivi mi ha regalato pure i canali Cinema fino a settembre. Uh che pariamento ieri sera mi so' rivisto Goodfellas, che è la loro idea di primetime in pratica
sto talmente avanti che non sapevo ci fosse stato un remake indietro!
uà te si fatt pure premium, bucchinà, ti tratti a signore!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Dovevo scegliere se destinare il budget di 24 € mensili alla paytv o alla palestra. O meglio non c'è stato alcun problema di scelta
la mia scena preferita è quando se lo fa in mano minacciando le ragazzine in macchina
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
certo però che se patete tiene premium a casa a napoli ti potevi vedere tutte le partite co play, come ho fatto io
tiene sky ma skygo se vere o'cess, pure perchè tengo una connessione fetente
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
È un dolore enorme.
Una produzione Filmauro il petomane
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ua aier mi so visto n'oretta di Fight Club e lo trovato un film fastidioso, freddo e insomm na cacat esagerat. Oggi provo a rivederlo, ma non capisco tutto questo idolatrare
infatti è una cacata
Invece la vera cacata è proprio la seconda parte, che mai come in questo film si distingue nettamente dalla prima. Quindi ti comunico che nonostante un fugace rinsavimento, ti riprendi lo scettro di master mondiale della strunzata.