voglio Okaka
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Come schiavo?
sbagliai topicchiedo scusa
Maledetti ameri-cani
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
che mi dite di Cloud Atlas? L'ho scaricato ma sono 3 ore e non ho avuto ancora il coraggio di vederlo...
Maronna mi Dome' ma vediti Sucker Punch a sto punto
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Ah, questo eterno ragazzino imberbe, di cui mi sfugge il nome, è uno sfaccimmo di attore.O forse è solo uno schizzato e non recita affatto, ma tant'è.https://www.youtube.com/watch?v=j0Ie6Z5xP0o
Per gli Oscar di stasera va aperto un topic a parte o se ne parla qui?
Comunque io il film la grande bellezza non l'ho visto e manco tengo intenzione di farlo, spero solo che Sorrentino non vinca l'oscar, piezz e merd.
Purtroppo lo vincerà. Piuttosto spero mi risparmino un'altra statuetta alla Lawrence.
Che vergogna se succede. Già gli hanno regalato la statuetta l'anno scorso, dove non era manco protagonista....
Di un film insulso e patetico, per giunta
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
noi io over sti fatti qua non li capisco eh....