uah ma io mi commuovo anche con molto meno.
Il fatto è che il film non da mai l'idea di aprirsi e svilupparsi, lo spettatore resta in attesa di qualcosa per tutta la durata del film. Si concentra troppo sulle scemarie e non sulle cose serie.
Cmq concordo sugli attori, tutti veramente bravissimi.
Ps: Lunedi 3 marzo c'è il primo film....
Un poco è vero, troppo "plot", si poteva limare qua e là. Però ha il merito di non scadere quasi mai nel patetico, di raccontare i fatti (troppi) in maniera pratica, consentendoti così di immedesimarti nella fretta e nell'urgenza del protagonista, nella sua corsa contro il tempo. Nessun pietismo, soprattutto nell'interpretazione di Jared Leto che è alle prese col ruolo più delicato e insidioso: ne viene fuori alla grande, contribuendo ai momenti migliori del film.
Ti quoto assai. Che schifezza di filmettino, Van Sant è il male assoluto : quando fa film personali, sono mattonate in odore di pederastia veramente imbarazzante, quando lavora su commissione come in questo caso, gira filmettini per famigliole....
Io vidi Elephant e mi piacque tanto, poi stop. Non sono riuscita ad apprezzare più niente di suo: Paranoid Park irritante, Will Hunting forzatissimo e privo di emozione, Last Days offensivo. Promised Land da denuncia, pure nel ciclo di film dei pomeriggi estivi di canale 5 farebbe le figure di merda.