non mi sono sentito di scriverlo sul facebook del continanz perchè ho sentito odore di femministe ed ho quindi avuto paura ma...ch' strunzata.
A parte che a me la scena e la reazione sembrano palesemente finzione, e pure di basso livello attoriale (pur ess' ca steva senza mutande dai) ma poi...mica ce l'ha appontato nelle pacche

...mal che vada le ha messo un po' di burro sul culo (o dentro il pantalone, nun se ver)...e lui era Marlon Brando, mica Diablo il nano chiavatore...voglio vedere quale femmina nun se foss' fatta mettere nu rit' ncul' da Brando

(sempre Marlon, non Dio

)
ma nun ce scassass' o cazzo Bertolucci il rattuso che a finale va trovando solo pubblicità e la buonanima di Maria Schneider (RIP) che si è inventata sta strunzata perchè le abbruciava il culo (metaforicamente) di aver fatto i soldi in un film erotico e quindi voleva ripulirsi la faccia passando per la vittima...e poi su una roba del genere non si scherza...ci sarebbe stato un macello legale da subito...e lei gli avrebbe chiavato una capata in faccia se non voleva...insomma much ado about nothing e scusate la franchezza, tra l'altro ultimo tango è proprio nu film e merda.