Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 729852 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4440 il: 20 Settembre, 2013, 19:37:46 pm »
Ragazzi amanti della f1, se non siete già andati, dovete per forza vedervi Rush al cinema, sicuramente avrete visto la pubblicità, in poche parole parla della rivalità tra Niki Lauda e James Hunt. Mi è piaciuto moltissimo, riproduzioni fedeli, e effetti spettacolari, sembrava di stare sulla monoposto.
Modifica post

io avrei raccontato qualche storia piu avvincente, però se mi dici che si vedono le macchine di una volta, l'atmosfera le macchine scassate le mazzate e le pelli me lo vedrò :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4441 il: 20 Settembre, 2013, 19:38:48 pm »
Qui non si parla di Bertolucci che ha ri-scavato l'annosa questione del burro ngoppe a baguette?  :look:

Ndo cascion, aggiungerei.

Leif Erikson

« Risposta #4442 il: 20 Settembre, 2013, 20:11:42 pm »
non mi sono sentito di scriverlo sul facebook del continanz perchè ho sentito odore di femministe ed ho quindi avuto paura ma...ch' strunzata.

A parte che a me la scena e la reazione sembrano palesemente finzione, e pure di basso livello attoriale (pur ess' ca steva senza mutande dai) ma poi...mica ce l'ha appontato nelle pacche :look:...mal che vada le ha messo un po' di burro sul culo (o dentro il pantalone, nun se ver)...e lui era Marlon Brando, mica Diablo il nano chiavatore...voglio vedere quale femmina nun se foss' fatta mettere nu rit' ncul' da Brando :look: :look: (sempre Marlon, non Dio  :asdlook:)

ma nun ce scassass' o cazzo Bertolucci il rattuso che a finale va trovando solo pubblicità e la buonanima di Maria Schneider (RIP) che si è inventata sta strunzata perchè le abbruciava il culo (metaforicamente) di aver fatto i soldi in un film erotico e quindi voleva ripulirsi la faccia passando per la vittima...e poi su una roba del genere non si scherza...ci sarebbe stato un macello legale da subito...e lei gli avrebbe chiavato una capata in faccia se non voleva...insomma much ado about nothing e scusate la franchezza, tra l'altro ultimo tango è proprio nu film e merda.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4443 il: 20 Settembre, 2013, 20:14:22 pm »
Molto meglio Ultimo tango a Zagarol del grande Nando Cicero. Anche Francis Ford Coppola e Robert De Niro sono del mio stesso parere, e lo stesso Bertolucci ammise di non aver mai voluto vedere il capolavoro franco-franchiano, per paura di questo fatto.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4444 il: 20 Settembre, 2013, 20:18:46 pm »
Un mattone insostenibile, uno di quei film che apprezzi fino a quando sei nella prima fase di azzeccamiento di punte post adolescenziale, ma che ti scrolli da dosso non appena ti accorgi di quanto era pesante questo film.
Perchè gli intellettuali italiani (e parlo di quelli politicamente e culturalmente accettati) sono sempre stati dei gran cialtroni?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4445 il: 20 Settembre, 2013, 20:21:40 pm »
 :rotfl:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4446 il: 20 Settembre, 2013, 20:40:16 pm »
Bisogna ammettere che l'improbabile aneddoto con Bertolucci e Brando che fanno colazione ngopp a moquette e si scambiano l'occhiata cavallopazziana quando il divo dal villico aspetto prende a spalmare o burro ngopp a baguette è veramente da antologia del del cattivo gusto, e rende onore al millenario machismo cafone e paternalista del maschio italico.  :cazzimm:

Il film è una vera merda.

GODO quando il popolo di patetiche conscienze boldriniane schiatta e collera. Una lampa.  :sbav:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4447 il: 20 Settembre, 2013, 20:46:39 pm »
Mettete da 6:00 in poi....che grande metafora, solo chi tiene na sfaccimma e famm può capire una cosa del genere.
Ultimo tango a Zagarolo - Scienziato e Affamato

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4448 il: 20 Settembre, 2013, 22:35:40 pm »
io avrei raccontato qualche storia piu avvincente, però se mi dici che si vedono le macchine di una volta, l'atmosfera le macchine scassate le mazzate e le pelli me lo vedrò :look:
Macchine di una volta OK
atmosfera OK
effetti sonori OK
macchine scassate OK
pelli OK

Se te lo vedi, ricordati dell'infermiera, se mi riesci a dire che attrice è te ne sarò grato. La conosco ma non ricordo dove l'ho già vista.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4449 il: 20 Settembre, 2013, 22:54:19 pm »
Bisogna ammettere che l'improbabile aneddoto con Bertolucci e Brando che fanno colazione ngopp a moquette e si scambiano l'occhiata cavallopazziana quando il divo dal villico aspetto prende a spalmare o burro ngopp a baguette è veramente da antologia del del cattivo gusto, e rende onore al millenario machismo cafone e paternalista del maschio italico.  :cazzimm:

Il film è una vera merda.

GODO quando il popolo di patetiche conscienze boldriniane schiatta e collera. Una lampa.  :sbav:
quotone,appena letto un "articolo" di tale lorella zanardo,indignatissima
 :sbonk:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4450 il: 20 Settembre, 2013, 22:59:00 pm »
quotone,appena letto un "articolo" di tale lorella zanardo,indignatissima
 :sbonk:
Sta gente (o sarebbe meglio dire i loro antenati di pensiero) ha distrutto il movimento cinematografico in Italia.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

micoste

« Risposta #4452 il: 21 Settembre, 2013, 12:30:33 pm »
Ho avuto il dispiacere di vedere Ultimo tango a Parigi poco tempo fa. Che film di merda  :suicidio:
Salvo solo il sempre adorabile Jean-Pierre Léaud  :love2: :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4453 il: 21 Settembre, 2013, 13:55:44 pm »
Sta gente (o sarebbe meglio dire i loro antenati di pensiero) ha distrutto il movimento cinematografico in Italia.

L'orda dei Veltroniani. Na cosa simile a quella dei barbari.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4454 il: 21 Settembre, 2013, 14:43:30 pm »
L'orda dei Veltroniani. Na cosa simile a quella dei barbari.
Veltroni è la più grande sciagura intellettuale della storia di questa penisola.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #4455 il: 25 Settembre, 2013, 14:42:24 pm »
La grande bellezza candidato agli Oscar. Questa è la massima espressione del cinema italiano, segno che stiamo messi davvero male. Che mi ricordi, gli unici due film italiani decenti visti fino a mo' negli ultimi anni sono Terraferma di Crialese e soprattutto Io sono l'amore di Guadagnino.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4456 il: 25 Settembre, 2013, 14:47:51 pm »
La grande bellezza candidato agli Oscar. Questa è la massima espressione del cinema italiano, segno che stiamo messi davvero male. Che mi ricordi, gli unici due film italiani decenti visti fino a mo' negli ultimi anni sono Terraferma di Crialese e soprattutto Io sono l'amore di Guadagnino.

Se ci stanno cacate tipo il "Lato Positivo" non vedo perchè una minima chance non possa essere data a un film che dicono sia buono, non un capolavoro, ma buono.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #4457 il: 25 Settembre, 2013, 14:51:24 pm »
Se ci stanno cacate tipo il "Lato Positivo" non vedo perchè una minima chance non possa essere data a un film che dicono sia buono, non un capolavoro, ma buono.

È un film davvero pessimo, il crepuscolo di Sorrentino.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4458 il: 25 Settembre, 2013, 14:57:04 pm »
È un film davvero pessimo, il crepuscolo di Sorrentino.

Il problema non è italiano, ma mondiale. Basti pensare che l'Oscar l'ha vinto un film come Argo e che in concorso c'era il Lato Positivo, commedia americana da quattro soldi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #4459 il: 25 Settembre, 2013, 15:06:29 pm »
Il problema non è italiano, ma mondiale. Basti pensare che l'Oscar l'ha vinto un film come Argo e che in concorso c'era il Lato Positivo, commedia americana da quattro soldi.

Vabbuò, lasciamo stare il ragionamento su chi vince e chi perde, perché in qualsiasi concorso che si rispetti, cinematografico e non, è davvero raro veder corrisposto al miglior film, libro, serie etc. il premio più importante per molteplici motivi che non sto qui a spiegarti. Invece è il caso di dire che in Italia a differenza di altri Paesi limitrofi e non (vedi la Francia che tiene registi come i Dardenne, belgi ma francesi d'adozione, che noi ci sogniamo) la produzione letteraria, cinematografica, culturale è stata davvero pietosa, mai come in questi ultimi 10 anni.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2013, 15:15:33 pm da Alemao »