Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 732464 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #2280 il: 04 Febbraio, 2011, 21:51:39 pm »
Per me il miglior Tarantino è quello di Bastardi senza gloria, punto di incontro ideale tra classicismo e cazzarismo postmoderno.
l'unica parte che mi è piaciuta davvero è la lunghissima sequenza della taverna,quando si spacciano per nazisti.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2281 il: 04 Febbraio, 2011, 22:51:34 pm »
Per me il miglior Tarantino è quello di Bastardi senza gloria, punto di incontro ideale tra classicismo e cazzarismo postmoderno.

http://www.stormfront.org/forum/t638630/

:sbav: :sbav: :sbav:

guallera

« Risposta #2282 il: 04 Febbraio, 2011, 22:57:51 pm »
http://www.stormfront.org/forum/t638630/

:sbav: :sbav: :sbav:
Proprio poco fa ho avuto una discussione con una ragazza che sto cercando di sensibilizzare sulla razza,poi si e' aggiunto un ragazzo di origini mongole adottato che pero' mi dava ragione su tutto,infine un comunista rasta di merda che arrivato a discussione gia iniziata che diciamoci la verita' stavo vincendo IO,ha cominciato a insultare a vanvera e a sputare sentenze senza sapere niente,io quando vedo gente come quel comunistello,mi rallegro perche' penso che se un giorno dovessimo trovarci faccia a faccia,noi bianchi identitari coscienziosi e loro branco di idioti senza idee,le sorti della battaglia sarebbero decisamente a nostro favore,il problema sara' quando ci confronteremo con bianchi coscienziosi,con interessi diversi,tipo germanai contro romani.
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Oddio io vorrei vederlo in faccia a questo tizio e vorrei vedere pure i genitori, che meriterebbero qualche premio per aver cresciuto cotanto cervello.... :cazzimm:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2283 il: 04 Febbraio, 2011, 23:00:10 pm »
Proprio poco fa ho avuto una discussione con una ragazza che sto cercando di sensibilizzare sulla razza,poi si e' aggiunto un ragazzo di origini mongole adottato che pero' mi dava ragione su tutto,infine un comunista rasta di merda che arrivato a discussione gia iniziata che diciamoci la verita' stavo vincendo IO,ha cominciato a insultare a vanvera e a sputare sentenze senza sapere niente,io quando vedo gente come quel comunistello,mi rallegro perche' penso che se un giorno dovessimo trovarci faccia a faccia,noi bianchi identitari coscienziosi e loro branco di idioti senza idee,le sorti della battaglia sarebbero decisamente a nostro favore,il problema sara' quando ci confronteremo con bianchi coscienziosi,con interessi diversi,tipo germanai contro romani.
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Oddio io vorrei vederlo in faccia a questo tizio e vorrei vedere pure i genitori, che meriterebbero qualche premio per aver cresciuto cotanto cervello.... :cazzimm:

più avanti, quando il film esce e se lo vanno a vedere al cinema, l adiscussione migliora pure  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2284 il: 05 Febbraio, 2011, 01:36:14 am »
allo, parlando di tarantino, devo ancora vedere bastardi senza gloria, quindi nn parlo, ma dal trailer mi iaceva...
kill bill sinceramente nn mi attirava prima di vederlo e dp visto (nn tutto cmq) dv dire che nn è sto capolavoro...
grindhouse pure me lo dv rivedere...
cmq dite ciò che volete x me è un gran regista, e anche discreto attore...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2285 il: 05 Febbraio, 2011, 10:11:19 am »
Per chi ha Premium e niente da fare in questo momento su Studio Universal c'è Provaci ancora Sam :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2286 il: 05 Febbraio, 2011, 12:29:31 pm »
e niente da fare in questo momento

questa purtroppo è una caratteristica che nessuno ha su questo forum di buisness man e professionisti vari.  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2287 il: 05 Febbraio, 2011, 12:44:50 pm »
questa purtroppo è una caratteristica che nessuno ha su questo forum di buisness man e professionisti vari.  :sisi:
:asd:

Dovevo suggerirlo su Stormcapecàzz :sisi:

Offline mv80

• *
« Risposta #2288 il: 05 Febbraio, 2011, 14:44:03 pm »
Stamattina ho visto Avatar. Effetti speciali a parte la storia si lascia seguire, ma m par na strunzata. Non ha lo stesso tenore epico del Signore degli Anelli...sembra più un film di Schwarzenegger con grandissimi effetti speciali.   :boh: :look:

Poi l'altra sera ho visto "28 giorni dopo", di Danny Boyle...un inizio promettente, scene apocalittiche girate in una londra deserta, poi il film diventa un pò banale...grande colonna sonora :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2289 il: 07 Febbraio, 2011, 01:53:40 am »
Il paziente inglese è  veramente un sonnifero......Due palle incredibili!!Vallanzasca non mi è dispiaciuto  :look:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #2290 il: 07 Febbraio, 2011, 15:08:07 pm »
Ho scoperto che Barbareschi ha girato un film che si chiama "Il trasformista"  :rotfl:
Stasera in tv, qualcuno l'ha visto?  :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #2291 il: 07 Febbraio, 2011, 16:11:19 pm »
Ho scoperto che Barbareschi ha girato un film che si chiama "Il trasformista"  :rotfl:
Stasera in tv, qualcuno l'ha visto?  :look:

C’è chi è pronto a scommettere che Luca Barbareschi stia facendo tutto ciò (lascio Fini, forse sì, forse no; torno da Berlusconi, forse sì, forse no) per fare promozione al suo film, dal profetico titolo, in onda questa sera. La pellicola è interpretata e diretta dallo stesso Barbareschi e racconta di tale Augusto Viganò, ambientalista piemontese, che uno scaltro ministro lancia nella politica romana tra intrighi di palazzo, compromessi, ipocrisie e malaffari. Lui impara subito il mestiere e la sua vita cambierà in peggio. Un film di potenti accuse.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #2292 il: 07 Febbraio, 2011, 16:19:15 pm »
Stamattina ho visto Avatar. Effetti speciali a parte la storia si lascia seguire, ma m par na strunzata. Non ha lo stesso tenore epico del Signore degli Anelli...sembra più un film di Schwarzenegger con grandissimi effetti speciali.   :boh: :look:

Poi l'altra sera ho visto "28 giorni dopo", di Danny Boyle...un inizio promettente, scene apocalittiche girate in una londra deserta, poi il film diventa un pò banale...grande colonna sonora :sisi:
La versione di Barney ancora te le verè?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2293 il: 08 Febbraio, 2011, 17:49:07 pm »
Un regalo per  peppe

http://davidlynch.forumcommunity.net/

La sezione su Inland Empire è roba da matti, ci sta uno che voleva scrivere il copione "a memoria" :look:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2294 il: 08 Febbraio, 2011, 17:54:59 pm »
Un regalo per  peppe

http://davidlynch.forumcommunity.net/

La sezione su Inland Empire è roba da matti, ci sta uno che voleva scrivere il copione "a memoria" :look:

Lo sa già :ahsisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline sipenze

• *
« Risposta #2296 il: 08 Febbraio, 2011, 23:16:36 pm »
stasera jackie brown  :smoke:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2297 il: 08 Febbraio, 2011, 23:17:41 pm »
stasera jackie brown  :smoke:
luiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssss
luiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssss
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline sipenze

• *
« Risposta #2298 il: 09 Febbraio, 2011, 12:56:01 pm »
managg o cazz, nn sn riuscito a vedermi il film ieri sera, avevo troppo sonno...
m par proprj o cazz... :wall:

AyeyeBrazov

« Risposta #2299 il: 09 Febbraio, 2011, 12:57:56 pm »
managg o cazz, nn sn riuscito a vedermi il film ieri sera, avevo troppo sonno...
m par proprj o cazz... :wall:
colto dalla tua stessa ispirazione credo  :asd: l'ho visto ieri sera per la prima volta, molto bello :sisi: