Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 940009 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #120 il: 09 Dicembre, 2009, 14:20:07 pm »
Francè non far caso ad mv, lo teniamo qui per compassione.

Sta talmente a pezzi che gli abbiamo dovuto mettere una polacca di Nocera vicino :look:

no, tranquilli, è che non avevo capito scherzasse..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #121 il: 10 Dicembre, 2009, 10:56:54 am »
"Mazzarri ha lasciato la Samp perchè le sue ambizioni non s'incontravano più con i nostri progetti. Abbiamo mantenuto un buon rapporto con lui e non è vero che è andato via per frizioni con Cassano. Il Napoli può offrire ora a Walter un portafoglio e delle prospettive che noi non potevamo offrirgli. La società  partenopea quest'estate ha speso 50 milioni e 18 per un solo calciatore come Quagliarella, cosa che la Sampdoria non potrebbe mai permettersi. Col Napoli Mazzarri ha molte più possibilità  di vincere di quante ne avrebbe avute con la Sampdoria". Così il dg della Samp Beppe Marotta a Radio Radio. pianetanapoli.

Parla proprio benissimo da dirigente del Napoli :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #122 il: 10 Dicembre, 2009, 10:58:59 am »
"Mazzarri ha lasciato la Samp perchè le sue ambizioni non s'incontravano più con i nostri progetti. Abbiamo mantenuto un buon rapporto con lui e non è vero che è andato via per frizioni con Cassano. Il Napoli può offrire ora a Walter un portafoglio e delle prospettive che noi non potevamo offrirgli. La società  partenopea quest'estate ha speso 50 milioni e 18 per un solo calciatore come Quagliarella, cosa che la Sampdoria non potrebbe mai permettersi. Col Napoli Mazzarri ha molte più possibilità  di vincere di quante ne avrebbe avute con la Sampdoria". Così il dg della Samp Beppe Marotta a Radio Radio. pianetanapoli.

Ho pensato proprio la stessa cosa, ma piuttosto che dirlo ho inizziato a fischiettare.  :fischio:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #123 il: 10 Dicembre, 2009, 12:15:10 pm »
a me quella tabella piace  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #124 il: 10 Dicembre, 2009, 12:39:53 pm »

:alla:

certo che se così fosse.......tra  mazzarri, marotta, maggio, quagliarella, campagnaro e cas........... :love:

il rosso in petto già  ce l'abbiamo, basta una striscia bianca e una nera  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #125 il: 10 Dicembre, 2009, 18:31:57 pm »
qualsiasi tabella, statistica, grafico, sinossi è gradita. Tutto ciò che riesca a fotografare il momento positivo del Napoli è piacevole da vedere, nun rumpit 'o cazz, bravo Francois  :clap:

Offline santy13

• *
  • Sempre il solito Santy
« Risposta #126 il: 12 Dicembre, 2009, 16:01:25 pm »
 :omg:  ha traformato un'inizio di campionato disastroso  :ruoss:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2009, 16:37:41 pm da santy13 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #127 il: 12 Dicembre, 2009, 16:34:21 pm »
Walter fai il miracolo!
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
« Risposta #128 il: 13 Dicembre, 2009, 10:58:07 am »
I risultati parlano da soli, imbattuto da 9 partite, da quando è arrivato in pratica 4 vittorie e 5 pareggi 17 punti in 9 partite. Il primo allenatore degno di tale nome dell'era Delaurentis.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #129 il: 14 Dicembre, 2009, 11:46:33 am »
Ieri per la prima volta ho avuto qualcosina da rimproverare al nostro mister, o meglio io avrei fatto diversamente delle scelte.

1. Al 70° in vantaggio di 2 a 0 avrei SUBITO fatto entrare Cigarini per Gargano o Pazienza per cercare di addormentare la partita e girare palla. Ci serviva un regista in quella fase dove loro erano in bambola.

2. Avrei fatto entrare Denis prima perchè è l'unico attaccante che abbiamo in rosa che riesce a tenere alta la squadra. Ci voleva in quel frangente perchè i difensori cagliaritani stavano portando la loro linea difensiva a centrocampo.

3. Quando è entrato Datolo, avrei fatto uscire Maggio e non Zuniga. Quest'ultima considerazione però meno rilevante delle prime due

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #130 il: 14 Dicembre, 2009, 11:55:12 am »
Ieri per la prima volta ho avuto qualcosina da rimproverare al nostro mister, o meglio io avrei fatto diversamente delle scelte.

1. Al 70° in vantaggio di 2 a 0 avrei SUBITO fatto entrare Cigarini per Gargano o Pazienza per cercare di addormentare la partita e girare palla. Ci serviva un regista in quella fase dove loro erano in bambola.

2. Avrei fatto entrare Denis prima perchè è l'unico attaccante che abbiamo in rosa che riesce a tenere alta la squadra. Ci voleva in quel frangente perchè i difensori cagliaritani stavano portando la loro linea difensiva a centrocampo.

3. Quando è entrato Datolo, avrei fatto uscire Maggio e non Zuniga. Quest'ultima considerazione però meno rilevante delle prime due
:clap: :ok:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #131 il: 14 Dicembre, 2009, 12:15:51 pm »
I risultati parlano da soli, imbattuto da 9 partite, da quando è arrivato in pratica 4 vittorie e 5 pareggi 17 punti in 9 partite. Il primo allenatore degno di tale nome dell'era Delaurentis.
Se ci mettiamo la Coppa Italia ci si aggiunge anche un altra vittoria (tra l'altro con tanti purpi in campo) e si arriva a 10..e pensa che ci mancano anche dei punti! (Vedasi Parma)

Sono d'accordo con te sull'1 e sul 2,ma non sul 3 perchè Zuniga ha praticamente avviato l'azione del 2° goal con quello stupido rinvio che ha fatto..però vabbè considerando che non c'erano 4 difensori e tutti i miracoli che Mazzarri ha fatto fin'ora ci può stare..se Aronica fosse meno mappina!!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #132 il: 14 Dicembre, 2009, 12:54:33 pm »
se Aronica fosse meno mappina!!

Ma se Aronica è terzino e non centrale che ci deve fare, povero cristo? Almeno ci risparmia le manfrine stile Savini (anche se lì erano al contrario :D )
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

bender89

« Risposta #133 il: 14 Dicembre, 2009, 13:05:29 pm »
Ma se Aronica è terzino e non centrale che ci deve fare, povero cristo? Almeno ci risparmia le manfrine stile Savini (anche se lì erano al contrario :D )

Aronica ha quasi sempre fatto il centrale in carriera. Diciamo che è una lota sia da esterno basso che da centrale, un Savini più bravo tecnicamente.

Offline wendell

• *
« Risposta #134 il: 14 Dicembre, 2009, 13:20:28 pm »
Sulla critica per il mancato ingresso di Cigarini concordo solo in parte.. Pazienza non stava demeritando e Gargano in copertura stava facendo bene.

Piuttosto, sullo 0-2 io sarei passato a questo schieramento compatto

De Sanctis
Zuniga Cannavaro Aronica Grava
Maggio Gargano Pazienza Hamsik
Lavezzi Quagliarella.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #135 il: 14 Dicembre, 2009, 15:17:38 pm »

onestamente l'unico appunto che muovo a mazzarri e che sul 2-0 avrei messo datolo per quagliarella, passando ad una sorta di 451 con datolo e maggio esterni di centrocampo e lavezzi da solo avanti ...

Aronica ha quasi sempre fatto il centrale in carriera. Diciamo che è una lota sia da esterno basso che da centrale, un Savini più bravo tecnicamente.

:sisi:

ma anche zuniga si merita na bella dose di paccheri ...
Il Napoli nel cuore!!!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #136 il: 14 Dicembre, 2009, 16:21:49 pm »
Aronica da terzino ha sfoderato prestazioni convincenti, da centrale è sempre in affanno, anche se sulla carta è un ruolo che potrebbe coprire. Ergo, per questo Napoli Aronica è un terzino sinistro sufficiente e un mediocre centrale di sinistra.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #137 il: 22 Dicembre, 2009, 22:53:33 pm »
voto di fine anno a mazzarri: 10 (come le partite che ha disputato) e lode. grazie waltereee!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #138 il: 22 Dicembre, 2009, 23:57:19 pm »
era dai tempi di novellino che non si vedeva un allenatore cos poco criticato a napoli  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #139 il: 22 Dicembre, 2009, 23:59:44 pm »
era dai tempi di novellino che non si vedeva un allenatore cos poco criticato a napoli  :asd:
io credevo dai tempi di Vinicio :vecchio: :asd: