Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 939415 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #100 il: 09 Dicembre, 2009, 13:27:25 pm »
che c'è?

prima non vedevo le altre squadre... :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #101 il: 09 Dicembre, 2009, 13:29:52 pm »
Io lo stesso nun aggia capito nu cazz. :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #102 il: 09 Dicembre, 2009, 13:30:23 pm »
Hai sbagliato l'Inter :contract: :smoke:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #103 il: 09 Dicembre, 2009, 13:32:26 pm »
Editato, ho capito. :look:
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2009, 13:35:30 pm da bender89 »

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #104 il: 09 Dicembre, 2009, 13:35:57 pm »
ehm..avevo dato 3 punti all'inter per la sconfitta con la juve... quali altre ho sbagliato? ho ricontrollato, non ne trovo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mv80

• *
« Risposta #105 il: 09 Dicembre, 2009, 13:38:06 pm »
è una tabella che dice poco e niente. Non ha senso mettere le nostre avversarie tra parentesi, visto che le altre non hanno giocato con le stesse squadre. Potevi tranquillamente mettere la somma dei punti delle ultime 8 visto che delle altre squadre non abbiamo gli avversari. Tutt'al più da questa tabella si intuisce che la Roma nelle ultime 5 s'è ripresa mentre la Samp viene da 4 punti in 6 partite. Affinale potevi arricchire la statistica dicendo che l'unica squadra che ha tolto punti al Bilan siamo noi...

'E perz o tiemp in pratica. Se vuoi c'è un interessantissimo gioco sui convocati in area Calcio Internazionale e trastole affini...vai và ...pariamm nguoll a fiorenzo  :pariamm:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #106 il: 09 Dicembre, 2009, 13:45:32 pm »
è una tabella che dice poco e niente. Non ha senso mettere le nostre avversarie tra parentesi, visto che le altre non hanno giocato con le stesse squadre. Potevi tranquillamente mettere la somma dei punti delle ultime 8 visto che delle altre squadre non abbiamo gli avversari. Tutt'al più da questa tabella si intuisce che la Roma nelle ultime 5 s'è ripresa mentre la Samp viene da 4 punti in 6 partite. Affinale potevi arricchire la statistica dicendo che l'unica squadra che ha tolto punti al Bilan siamo noi...

'E perz o tiemp in pratica. Se vuoi c'è un interessantissimo gioco sui convocati in area Calcio Internazionale e trastole affini...vai và ...pariamm nguoll a fiorenzo  :pariamm:

sai, qualunque tabella dice poco o niente, io mi occupo anche di scouting come allenatore, quindi te lo posso confermare. nessun dato statistico in sè è rilevante. ho messo le nostre avversarie tra parentesi giusto per far vedere contro chi erano arrivati i punti, è ovvio che le altre hanno giocato con squadre diverse. però, come dici tu stesso, si vede bene che l roma è in ripresa e che il milan ha concesso punti solo a noi. non era uno studio approfondito comunque, solo un bilancio numerico (e solo numerico) della gestione mazzarri confrontata con gli altri.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mv80

• *
« Risposta #107 il: 09 Dicembre, 2009, 13:48:16 pm »
sai, qualunque tabella dice poco o niente, io mi occupo anche di scouting come allenatore, quindi te lo posso confermare. nessun dato statistico in sè è rilevante. ho messo le nostre avversarie tra parentesi giusto per far vedere contro chi erano arrivati i punti, è ovvio che le altre hanno giocato con squadre diverse. però, come dici tu stesso, si vede bene che l roma è in ripresa e che il milan ha concesso punti solo a noi. non era uno studio approfondito comunque, solo un bilancio numerico (e solo numerico) della gestione mazzarri confrontata con gli altri.

E' per colpa di quest'approssimazione che poi ci ritroviamo con le mattonelle color vomito  :nono:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #108 il: 09 Dicembre, 2009, 13:51:25 pm »
E' per colpa di quest'approssimazione che poi ci ritroviamo con le mattonelle color vomito  :nono:

quale approssimazione?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mv80

• *
« Risposta #109 il: 09 Dicembre, 2009, 13:54:00 pm »
quale approssimazione?

non c'è una gaussiana, niente logaritmi...nessun diagramma di flusso nè coefficienti di ponderazione di difficoltà ...è una tabella su cui ti giocheresti la faccia? 

:tardi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #110 il: 09 Dicembre, 2009, 13:57:50 pm »
non c'è una gaussiana, niente logaritmi...nessun diagramma di flusso nè coefficienti di ponderazione di difficoltà ...è una tabella su cui ti giocheresti la faccia? 

marco sei un emerito azzeccato

Offline francescofaber

• *
« Risposta #111 il: 09 Dicembre, 2009, 13:58:59 pm »

spero che tu stia scherzando, ma non colgo l'ironia, davvero.  :zzz: ti ho già  detto che è un dato oggettivo ricostruito e basta, l'ho messo nel topic di mazzarri perchè mi sembrava adatto. anzi, se noti mi sono molto limitato nelle considerazioni.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mv80

• *
« Risposta #112 il: 09 Dicembre, 2009, 14:05:49 pm »
spero che tu stia scherzando, ma non colgo l'ironia, davvero.  :zzz: ti ho già  detto che è un dato oggettivo ricostruito e basta, l'ho messo nel topic di mazzarri perchè mi sembrava adatto. anzi, se noti mi sono molto limitato nelle considerazioni.

Io sono abituato a calcolare tutte le variabili possibili, nella mia carriera avrò sbagliato nel 3-4% dei casi perché non affido nulla al caso. Nel calcio le variabili sono consentite, ma nella organizzazione no. Probabilmente ho sbagliato io a consentire che avocassi a te questa funzione...Non prenderla a male...Nei forum le separazioni avvengono come nel cinema.

:sisi:

SpamMattia

« Risposta #113 il: 09 Dicembre, 2009, 14:06:01 pm »
marco scherza francé. non lo pensare che quella è l'ironia pisciaiuola :wall:

Offline mv80

• *
« Risposta #114 il: 09 Dicembre, 2009, 14:07:04 pm »
marco scherza francé. non lo pensare che quella è l'ironia pisciaiuola :wall:
:shh:

guallera

« Risposta #115 il: 09 Dicembre, 2009, 14:07:30 pm »
Io sono abituato a calcolare tutte le variabili possibili, nella mia carriera avrò sbagliato nel 3-4% dei casi perché non affido nulla al caso. Nel calcio le variabili sono consentite, ma nella organizzazione no. Probabilmente ho sbagliato io a consentire che avocassi a te questa funzione...Non prenderla a male...Nei forum le separazioni avvengono come nel cinema.

:sisi:
Ma che cazz te vipt oggi (cit.)

Offline francescofaber

• *
« Risposta #116 il: 09 Dicembre, 2009, 14:09:32 pm »
ah, ok, non avevo colto l'ironia, scusate. nè la citazione da dela... stavo pensando a asso (sam rothstein) del film casinò.. (che poi la spocchia è la stessa di dela)..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mv80

• *
« Risposta #117 il: 09 Dicembre, 2009, 14:12:21 pm »
ah, ok, non avevo colto l'ironia, scusate. nè la citazione da dela... stavo pensando a asso (sam rothstein) del film casinò.. (che poi la spocchia è la stessa di dela)..

non hai messo le stelline *** :contract:

non si può nominare un film senza mettere stelline  :zzz:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #118 il: 09 Dicembre, 2009, 14:13:24 pm »
non hai messo le stelline *** :contract:

non si può nominare un film senza mettere stelline  :zzz:

cinque, deciisamente.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline wendell

• *
« Risposta #119 il: 09 Dicembre, 2009, 14:18:05 pm »
Francè non far caso ad mv, lo teniamo qui per compassione.

Sta talmente a pezzi che gli abbiamo dovuto mettere una polacca di Nocera vicino :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.