che c'è?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
è una tabella che dice poco e niente. Non ha senso mettere le nostre avversarie tra parentesi, visto che le altre non hanno giocato con le stesse squadre. Potevi tranquillamente mettere la somma dei punti delle ultime 8 visto che delle altre squadre non abbiamo gli avversari. Tutt'al più da questa tabella si intuisce che la Roma nelle ultime 5 s'è ripresa mentre la Samp viene da 4 punti in 6 partite. Affinale potevi arricchire la statistica dicendo che l'unica squadra che ha tolto punti al Bilan siamo noi...'E perz o tiemp in pratica. Se vuoi c'è un interessantissimo gioco sui convocati in area Calcio Internazionale e trastole affini...vai và ...pariamm nguoll a fiorenzo
sai, qualunque tabella dice poco o niente, io mi occupo anche di scouting come allenatore, quindi te lo posso confermare. nessun dato statistico in sè è rilevante. ho messo le nostre avversarie tra parentesi giusto per far vedere contro chi erano arrivati i punti, è ovvio che le altre hanno giocato con squadre diverse. però, come dici tu stesso, si vede bene che l roma è in ripresa e che il milan ha concesso punti solo a noi. non era uno studio approfondito comunque, solo un bilancio numerico (e solo numerico) della gestione mazzarri confrontata con gli altri.
E' per colpa di quest'approssimazione che poi ci ritroviamo con le mattonelle color vomito
quale approssimazione?
non c'è una gaussiana, niente logaritmi...nessun diagramma di flusso nè coefficienti di ponderazione di difficoltà ...è una tabella su cui ti giocheresti la faccia?
spero che tu stia scherzando, ma non colgo l'ironia, davvero. ti ho già detto che è un dato oggettivo ricostruito e basta, l'ho messo nel topic di mazzarri perchè mi sembrava adatto. anzi, se noti mi sono molto limitato nelle considerazioni.
marco scherza francé. non lo pensare che quella è l'ironia pisciaiuola
Io sono abituato a calcolare tutte le variabili possibili, nella mia carriera avrò sbagliato nel 3-4% dei casi perché non affido nulla al caso. Nel calcio le variabili sono consentite, ma nella organizzazione no. Probabilmente ho sbagliato io a consentire che avocassi a te questa funzione...Non prenderla a male...Nei forum le separazioni avvengono come nel cinema.
ah, ok, non avevo colto l'ironia, scusate. nè la citazione da dela... stavo pensando a asso (sam rothstein) del film casinò.. (che poi la spocchia è la stessa di dela)..
non hai messo le stelline *** non si può nominare un film senza mettere stelline
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.