Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 939910 volte)  Share 

guallera

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #140 il: 23 Dicembre, 2009, 09:07:36 am »
era dai tempi di novellino che non si vedeva un allenatore cos poco criticato a napoli  :asd:
Novellino ???!!!  :sospetto:
Ha detto bene Peppe, i "vecchi" parlano di Vinicio...Novellino per il non-gioco e per alcuni risultati scandalosi (5-1 a Treviso, 3-0 a Vicenza, 1-1 col Savoia ecc...) veniva criticato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #141 il: 23 Dicembre, 2009, 10:48:17 am »
io mi ricordo che nel giorno della sua ultima partita (tanto si sapeva prima della fine del campionato che non sarebbe stato riconfermato) la curva espose una sua foto giagante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #142 il: 27 Dicembre, 2009, 21:06:51 pm »
Mazzarri è il primo vero allenatore che abbiamo a Napoli da decenni...  :smoke:

Crippler

« Risposta #143 il: 27 Dicembre, 2009, 21:10:38 pm »
Mazzarri è il primo vero allenatore che abbiamo a Napoli da decenni...  :smoke:
Mazzarri è un ottimo allenatore. Sa leggere le partite, ma cosa più importante, ha carattere e personalità  ed è in grado di trasmettere carica e fiducia al gruppo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #144 il: 28 Dicembre, 2009, 00:08:38 am »
i numeri dicono che le squadre di mazzarri hanno dato sempre il meglio nel girone di ritorno  :appizz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #145 il: 28 Dicembre, 2009, 00:32:57 am »
i numeri dicono che le squadre di mazzarri hanno dato sempre il meglio nel girone di ritorno  :appizz:
con la sua preparazione precampionato però...

Offline wewegol85

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #146 il: 28 Dicembre, 2009, 01:34:40 am »
anche quelle di reja ,fino allo scorso anno... :brr:

cmq a mazzarri va dato atto di aver dato fiducia a gente che era data già  per morta come pazienza denis e aronica

guallera

« Risposta #147 il: 10 Gennaio, 2010, 20:35:43 pm »
Oggi un Leone  :sbav:. Cu nu sfaccimm e fridd, con i pinguini dietro la panchina, lui nel secondo tempo ha sfoderato soltanto la cammisella bianca gettando all'aria la giacchetta  :brr:. La moglie starà  comm e na pazza..."Ualter tu pigli fridd..si viecc, cummuoglite miettete 'o cappott e Pesaola!!"

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #148 il: 11 Gennaio, 2010, 00:17:28 am »
Oggi un Leone  :sbav:. Cu nu sfaccimm e fridd, con i pinguini dietro la panchina, lui nel secondo tempo ha sfoderato soltanto la cammisella bianca gettando all'aria la giacchetta  :brr:. La moglie starà  comm e na pazza..."Ualter tu pigli fridd..si viecc, cummuoglite miettete 'o cappott e Pesaola!!"
:rofl:
è un mito
è l'ideale per napoli!

SpamMattia

« Risposta #149 il: 11 Gennaio, 2010, 12:36:34 pm »
cmq volevo dire una cosa. mazzarri nel napoli ha grossissimi meriti, ha dato un gioco alla squadra e soprattutto carattere e devo essere onesto io non me lo sarei mai aspettato. quando il napoli lo annunciò non ero affatto contento ma mi sta smentendo. è un grande allenatore. però non si può dire che ha rivalutato grava :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #150 il: 11 Gennaio, 2010, 12:40:32 pm »

scommetto quello che volete voi che se continua la striscia di vittorie, contro il genoa entrerà  in campo col sundek e infradito......mazzarri incarna perfettamente il mio modello di allenatore, almeno sotto l'aspetto del lavoro psicologico e comunicativo

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

« Risposta #151 il: 11 Gennaio, 2010, 14:08:01 pm »
cmq volevo dire una cosa. mazzarri nel napoli ha grossissimi meriti, ha dato un gioco alla squadra e soprattutto carattere e devo essere onesto io non me lo sarei mai aspettato. quando il napoli lo annunciò non ero affatto contento ma mi sta smentendo. è un grande allenatore. però non si può dire che ha rivalutato grava :asd:
Ogni tanto te ne vieni cu na srunzat, sembri quella bionada che fa l'opinionista di contraddittorio a uomini e donne (i tesserati siete tu e Fiorenzo chiaramente).
Mò famm capì cosa intendi dire, te lo chiedo io visto che per come hai posto la cosa è scontato che desiderassi che qualcuno chiedesse maggiori chiarimenti

SpamMattia

« Risposta #152 il: 11 Gennaio, 2010, 14:09:22 pm »
Ogni tanto te ne vieni cu na srunzat, sembri quella bionada che fa l'opinionista di contraddittorio a uomini e donne (i tesserati siete tu e Fiorenzo chiaramente).
Mò famm capì cosa intendi dire, te lo chiedo io visto che per come hai posto la cosa è scontato che desiderassi che qualcuno chiedesse maggiori chiarimenti
non fare la donna acida :look: intendo dire che lui ha fatto giocare grava per necessità  e il casertano IN QUEL RUOLO quando giocava con reja(sempre per necessità ) ha sempre fatto molto bene. pazienza è una sua 'scoperta', quello sì

AyeyeBrazov

« Risposta #153 il: 11 Gennaio, 2010, 14:24:35 pm »
non fare la donna acida :look: intendo dire che lui ha fatto giocare grava per necessità  e il casertano IN QUEL RUOLO quando giocava con reja(sempre per necessità ) ha sempre fatto molto bene. pazienza è una sua 'scoperta', quello sì
io sono quella chiatta bruna, che invece pagano per difendere sempre i ragazzi di uomini e donne.  :look: :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #154 il: 11 Gennaio, 2010, 21:09:00 pm »
speriamo ora che non sfati anche il tabù del napoli bello di notte  :shh: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #155 il: 11 Gennaio, 2010, 22:27:34 pm »
speriamo ora che non sfati anche il tabù del napoli bello di notte  :shh: :look:

:tafazzi: :tafazzi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #156 il: 11 Gennaio, 2010, 22:28:55 pm »
diego stutamm sti candel  :brr: :brr: :brr:
:dignità:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #157 il: 11 Gennaio, 2010, 22:30:46 pm »
diego stutamm sti candel  :brr: :brr: :brr:

porta bene fidati  :smoke:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #158 il: 12 Gennaio, 2010, 00:00:25 am »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #159 il: 12 Gennaio, 2010, 07:38:19 am »
E' un'ottimo allenatore sicuramente e fortunatamente ha anche un modulo che ha avuto bisogno di poche modifiche per essere attuabile dai nostri giocatori, anche se non lo considero un mago. Penso che anche altri allenatori avrebbero potuto fare bene da noi, senza volerlo sminuire, ma il materiale tecnico che ha avuto a disposizione era ottimo a prescindere e che quindi è stato sufficente mettere la squadra meglio in campo e stimolarla a dovere per cominciare ad ottenere risultati.  Poi certamente bravo nei cambi ma bisogna anche avere i Datolo, i Denis, i Cigarini, i Bogliacino per azzecarli i cambi, nel senso  che cq la squadra ha valori tecnici anche in panchina di livello ed è dimostrato dal fatto che con Sampdoria e Reggina pur ottenendo a sprazzi buoni risultati non aveva questa media. 
Con Ancelotti a prescindere.....