Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 951855 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2380 il: 14 Novembre, 2010, 19:07:31 pm »
Ma perchè al posto di lamentarsi quando perdiamo,

non dice semplicemente che l'avversario è stato migliore per qualità  e non sono riusciti a contrapporsi alle verticalizzazioni della Lazio che con dei lanci banali in verticale metteva in ridicolo la difesa e lui non li ha aggiustati nel primo tempo(nel secondo si) dicendo loro di salire per il fuorigioco.
Questo ci sta da dire, per chi vede le partite ed il calcio e non lamentarsi con i soliti piagnisdei.

E su questo sono d'accordo ma sinceramente farebbe più bella figura a starsi zitto. Oramai è sempre la solita cantilena ogni volta che perdiamo (e certe volte pure quando non perdiamo).

e pure qua ti quoto.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2381 il: 14 Novembre, 2010, 19:11:41 pm »
ma me lo trovate un allenatore che quando perde colpevolizza se stesso o addirittura i propri giocatori???????????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2382 il: 14 Novembre, 2010, 19:15:53 pm »
ma me lo trovate un allenatore che quando perde colpevolizza se stesso o addirittura i propri giocatori???????????

Nessuno dice di fare questo ma si puo' semplicemente dire che la Lazio è stata più forte del napoli soprattutto dal punto di vista della qualità  senza fare piagnisdei? secondo me si può, la gente a mio avviso non è stupida ed ha capito perchè si è perso quindi perchè fare tutti sti giri di parole passando per la sfortuna andando a finire agli episodi?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2383 il: 14 Novembre, 2010, 19:18:05 pm »
Nessuno dice di fare questo ma si puo' semplicemente dire che la Lazio è stata più forte del napoli soprattutto dal punto di vista della qualità  senza fare piagnisdei? secondo me si può, la gente a mio avviso non è stupida ed ha capito perchè si è perso quindi perchè fare tutti sti giri di parole passando per la sfortuna andando a finire agli episodi?
su questo ti do ragione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2384 il: 14 Novembre, 2010, 19:21:26 pm »
su questo ti do ragione

grazie, ma mi sembra una cosa normale per chi il calcio lo vede seriamente.
Le chiacchiere inutili sono appunto inutili.
 :bacino: :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2385 il: 14 Novembre, 2010, 19:33:23 pm »
Ma ceeerto, perchè non andare davanti alle telecamere nazionali e smerdare i propri giocatori dicendo che non hanno perso perchè sono stanchi, dopo aver conquistato 9 punti in 10 giorni e aver rischiato di espugnare Anfiel Road, ma perchè sono semplicemente della latrine tecnicamente e che i calciatori di una diretta concorrente li hanno messi a figura di merda? Che fesso questo Mazzarri, di comunicazione non capisce proprio niente, non sa proprio come far sentire la fiducia ai propri giocatori e non abbatterli ulteriormente dopo una sconfitta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2386 il: 14 Novembre, 2010, 20:02:47 pm »
l'unica colpa che è possibile ascrivergli è l'insistere con Maggio e con questo Hamsik. Col Bologna devono entrambi partire dalla panchina.

per il resto, le colpe sono ben note e vanno cercate altrove.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2387 il: 14 Novembre, 2010, 23:08:22 pm »

io non ho mai sentito alcun allenatore dire che la squadra avversaria gli sia stata superiore
ricordo anzi guidolin dipo parma napoli lo scorso anno e poco altro

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2388 il: 14 Novembre, 2010, 23:13:30 pm »
io non ho mai sentito alcun allenatore dire che la squadra avversaria gli sia stata superiore

Donadoni in Inter-Napoli disse che per fortuna avevamo evitato la goleada perchè l'inter era troppo forte e noi non eravamo nemmeno da UEFA  :sisi:

Offline Puck

• *
« Risposta #2389 il: 14 Novembre, 2010, 23:20:02 pm »
Donadoni in Inter-Napoli disse che per fortuna avevamo evitato la goleada perchè l'inter era troppo forte e noi non eravamo nemmeno da UEFA  :sisi:

si,ma io parlavo di allenatori  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2390 il: 14 Novembre, 2010, 23:39:51 pm »

Ma il problema non è ammettere che gli avversari abbiano giocato meglio, quello capita, mooolto di rado, ma capita (l'ha fatto lo stesso Mazzarri dopo Catania-Napoli), mentre quasi impossibile è chiedere ad un allenatore di ammettere di aver sbagliato tatticamente la partita (altra cosa che spesso si reclama da Mazzarri).
Il problema è che qui per dare addosso al mister si pretende che vada davanti ai giornalisti di tutta Italia e dica che i suoi giocatori fanno cagare tecnicamente e sono nettamente inferiori a quelli di una diretta concorrente che fino ad oggi era praticamente a pari punti con noi (non di Inter o Milan, per dire), sconfessando il mercato e umiliandoli per qualcosa di cui non sono colpevoli per altro :boh:

Tra l'altro su TuttoNapoli leggo anche che Mazzarri avrebbe detto: La Lazio è una signora squadra che riesce a fare da padrona nel proprio campo. Sono stati bravi a trovare il gol alla prima occasione e a difendere il vantaggio fino all’ultimo, riuscendo anche a raddoppiare in contropiede, ma forse deve baciare una foto di Hernanes in diretta, non so.
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2010, 23:42:58 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2391 il: 15 Novembre, 2010, 13:37:52 pm »
quoto gabbie for ever.

Offline mv80

• *
« Risposta #2392 il: 15 Novembre, 2010, 13:44:31 pm »
grazie, ma mi sembra una cosa normale per chi il calcio lo vede seriamente.

ROFL
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2393 il: 15 Novembre, 2010, 13:50:44 pm »
Ma il problema non è ammettere che gli avversari abbiano giocato meglio, quello capita, mooolto di rado, ma capita (l'ha fatto lo stesso Mazzarri dopo Catania-Napoli), mentre quasi impossibile è chiedere ad un allenatore di ammettere di aver sbagliato tatticamente la partita (altra cosa che spesso si reclama da Mazzarri).
Il problema è che qui per dare addosso al mister si pretende che vada davanti ai giornalisti di tutta Italia e dica che i suoi giocatori fanno cagare tecnicamente e sono nettamente inferiori a quelli di una diretta concorrente che fino ad oggi era praticamente a pari punti con noi (non di Inter o Milan, per dire), sconfessando il mercato e umiliandoli per qualcosa di cui non sono colpevoli per altro :boh:

Tra l'altro su TuttoNapoli leggo anche che Mazzarri avrebbe detto: La Lazio è una signora squadra che riesce a fare da padrona nel proprio campo. Sono stati bravi a trovare il gol alla prima occasione e a difendere il vantaggio fino all’ultimo, riuscendo anche a raddoppiare in contropiede, ma forse deve baciare una foto di Hernanes in diretta, non so.

Basterebbe che si stesse zitto. Sta facendo grandi cose ma piangersi addosso come fa lui io non lo vedo fare agli altri. Si lamenta delle troppe partite ? Embè e perchè ha accettato di giocare le coppe ? Si lamenta ma di cosa ? Vuoi diventare una buona squadra ? Devi giocare ogni 3 giorni e devi concedere i giocatori alle Nazionali. La Fiorentina lo ha fatto per 3 anni e non ho mai sentito Prandelli lamentarsi ogni 2 partite del fatto che i giocatori sono stanchi. Mazzarri sta facendo un gran lavoro ma mantenesse un pò di dignità  su queste cose.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2394 il: 15 Novembre, 2010, 14:05:20 pm »
Basterebbe che si stesse zitto. Sta facendo grandi cose ma piangersi addosso come fa lui io non lo vedo fare agli altri. Si lamenta delle troppe partite ? Embè e perchè ha accettato di giocare le coppe ? Si lamenta ma di cosa ? Vuoi diventare una buona squadra ? Devi giocare ogni 3 giorni e devi concedere i giocatori alle Nazionali. La Fiorentina lo ha fatto per 3 anni e non ho mai sentito Prandelli lamentarsi ogni 2 partite del fatto che i giocatori sono stanchi. Mazzarri sta facendo un gran lavoro ma mantenesse un pò di dignità  su queste cose.
E'stato mandato via da Genova proprio per il suo eccessivo piangersi addosso...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2395 il: 15 Novembre, 2010, 14:07:06 pm »

E ancora non ha imparato ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #2396 il: 15 Novembre, 2010, 14:22:36 pm »
beh non penso ... se vinci e giochi bene ti puoi pure pisciare addosso non ti cacciano .... se perdi e ti piangi addosso poi e' un altro discorso

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2397 il: 15 Novembre, 2010, 15:40:04 pm »
beh non penso ... se vinci e giochi bene ti puoi pure pisciare addosso non ti cacciano .... se perdi e ti piangi addosso poi e' un altro discorso
a genova era successa la seconda che hai detto

Offline Puck

• *
« Risposta #2398 il: 15 Novembre, 2010, 15:42:34 pm »

se ne è andato lui da genova avendo capito che il presidente voleva fare le nozze coi fichi secchi  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2399 il: 15 Novembre, 2010, 16:25:37 pm »
se ne è andato lui da genova avendo capito che il presidente voleva fare le nozze coi fichi secchi  :look:

quando si pigliano un ingrippo si inventano qualunque stronzata...  :suicidio: