Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 953500 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2400 il: 15 Novembre, 2010, 16:33:28 pm »
Basterebbe che si stesse zitto. Sta facendo grandi cose ma piangersi addosso come fa lui io non lo vedo fare agli altri. Si lamenta delle troppe partite ? Embè e perchè ha accettato di giocare le coppe ? Si lamenta ma di cosa ? Vuoi diventare una buona squadra ? Devi giocare ogni 3 giorni e devi concedere i giocatori alle Nazionali. La Fiorentina lo ha fatto per 3 anni e non ho mai sentito Prandelli lamentarsi ogni 2 partite del fatto che i giocatori sono stanchi. Mazzarri sta facendo un gran lavoro ma mantenesse un pò di dignità  su queste cose.

quoto, questo continuo far riferimento al fatto che si gioca ogni 3 giorni francamente comincia a dar fastidio, come se l'Europa League fosse piombata improvvisamente nel calendario del Napoli quando invece è da maggio scorso che si sapeva che, superato lo spareggio di agosto, ci si sarebbe trovati a dover affrontare così tante gare ravvicinate ed a fare i conti con inevitabili stressi fisici e non....che senso ha ribadirlo continuamente adesso
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2401 il: 15 Novembre, 2010, 19:23:58 pm »
se ne è andato lui da genova avendo capito che il presidente voleva fare le nozze coi fichi secchi  :look:

E giustamente è arrivato al Napoli con De Laurentiis  :asd:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2402 il: 15 Novembre, 2010, 19:36:50 pm »
sempre i soliti discorsi :imp:
in tv si dice quello che si può/si vuole dire, appendersi alle dichiarazioni dei tesserati è verginesco :maronn: 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2403 il: 15 Novembre, 2010, 19:38:01 pm »
sempre i soliti discorsi :imp:
in tv si dice quello che si può/si vuole dire, appendersi alle dichiarazioni dei tesserati è verginesco :maronn:

Eh beh.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #2404 il: 15 Novembre, 2010, 19:42:04 pm »

Paolo861

« Risposta #2405 il: 15 Novembre, 2010, 21:10:38 pm »
Per una crescita ulteriore non va bene almeno credo,però è terzo in Classifica che gli vuoi dire

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2406 il: 16 Novembre, 2010, 11:42:04 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2407 il: 16 Novembre, 2010, 11:46:31 am »
comunque il fatto che per criticarlo si debbano pescare le dichiarazioni sugli arbitri ecc. è positivo. Vuol dire che sta facendo un buon lavoro e che siamo più o meno tutti d'accordo su ciò. E' questo l'importante per quanto ci interessa
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #2408 il: 16 Novembre, 2010, 12:03:48 pm »
Per una crescita ulteriore non va bene almeno credo,però è terzo in Classifica che gli vuoi dire

Diciamo che per una crescita ulteriore o speri in lui (e credo che tutti noi già  lo facciamo) o miett man a sacc e PAGHI un allenatore prestigioso del calibro di Capello, Lippi e compagnia bella ( il che chiaramente non comporta risultati immediati eh! ).
Altrimenti  DEVI aspettare che l'allenatore cresca con tutta la squadra. Voglio dire, non invidio affatto il milan, la juve e tanto meno la roma per gli allenatori che hanno.

Per questo chi dice "Mazzarri vattene" non lo capisco proprio. Per trovare un allenatore migliore devi forse andare all'Inter, con Benitez che qualcosina l'ha vinta. Ma Allegri, Del Neri...  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2409 il: 16 Novembre, 2010, 13:11:53 pm »

Per questo chi dice "Mazzarri vattene" non lo capisco proprio.

no, chi dice "Mazzarri vattene" deve farsi ricoverare.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2410 il: 19 Novembre, 2010, 12:04:56 pm »
"Hamsik è importante anche al 60%", un altro Reja-Zalayeta   :wall:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2411 il: 19 Novembre, 2010, 12:08:11 pm »
"Hamsik è importante anche al 60%", un altro Reja-Zalayeta   :wall:

Come se Reja non avesse avuto ragione sul fatto di Zalayeta.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2412 il: 19 Novembre, 2010, 12:47:47 pm »
Come se Reja non avesse avuto ragione sul fatto di Zalayeta.

è solo un modo, neanche tanto velato , per dire che chi sta in panchina è manc a chiavic  :maronn:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2413 il: 19 Novembre, 2010, 12:53:12 pm »
è solo un modo, neanche tanto velato , per dire che chi sta in panchina è manc a chiavic  :maronn:

Manc a' chiavica forse no però comunque non ha le caratteristiche giuste per sostituire Hamsik nel nostro sistema di gioco

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2414 il: 19 Novembre, 2010, 13:04:39 pm »
gli hanno chiesto perchè sta deludendo hamsik..e lui ha detto che è importante anche cosi,magari non al 100 per 100..perchè porta equilibri tattici..
non poteva certo affosssare del tutto un giocatore gia' in involuzione totale

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2415 il: 19 Novembre, 2010, 13:20:04 pm »
gli hanno chiesto perchè sta deludendo hamsik..e lui ha detto che è importante anche cosi,magari non al 100 per 100..perchè porta equilibri tattici..

Bhè, questo è vero  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2416 il: 19 Novembre, 2010, 14:52:25 pm »

Ma secondo me è anche realmente un discorso di natura tecnica, nemmeno tanto sbagliato. Il tasso tecnico del Napoli è troppo basso per rinunciare ai piedi di Hamsik. Mi sembra anche esagerato parlare di "involuzione totale". Hamsik è sempre stato discontinuo e ora è decisamente fuori forma, ma a Brescia la partita ce l'ha fatta vincere lui e stiamo parlando di 2 settimane fa :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2417 il: 19 Novembre, 2010, 14:59:01 pm »
Ma secondo me è anche realmente un discorso di natura tecnica, nemmeno tanto sbagliato. Il tasso tecnico del Napoli è troppo basso per rinunciare ai piedi di Hamsik. Mi sembra anche esagerato parlare di "involuzione totale". Hamsik è sempre stato discontinuo e ora è decisamente fuori forma, ma a Brescia la partita ce l'ha fatta vincere lui e stiamo parlando di 2 settimane fa :boh:

e pure a Cagliari finchè la squadra ha retto ha giocato tutt'altro che male. Diciamo che da lui il tifoso si attende sempre la superprestazione, purtroppo però ormai abbiamo capito quali sono i suoi limiti, anche di natura caratteriale. E da questo punto di vista non credo migliorerà , è lo stesso da quattro anni. Nell'ottica di squadra ovviamente Mazzarri tiene in conto anche questo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2418 il: 19 Novembre, 2010, 15:25:39 pm »
e pure a Cagliari finchè la squadra ha retto ha giocato tutt'altro che male. Diciamo che da lui il tifoso si attende sempre la superprestazione, purtroppo però ormai abbiamo capito quali sono i suoi limiti, anche di natura caratteriale. E da questo punto di vista non credo migliorerà , è lo stesso da quattro anni. Nell'ottica di squadra ovviamente Mazzarri tiene in conto anche questo

Ma secondo me i tifosi non si aspettano nemmeno la superprestazione, perchè Hamsik la maggior parte delle volte è discontinuo anche nel corso della stessa partita e tende spesso e volentieri all'invisibilità , secondo me i tifosi si aspettano semplicemente i gol. Da questo punto di vista non è un buon momento per lui, ma io faccio fatica a pensare che tenerlo fuori può essere un bene per il Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2419 il: 19 Novembre, 2010, 22:28:27 pm »
Mazzarri strega il Kamaz: "àˆ il miglior tecnico d’Italia"
L’allenatore Evdokimov studia i metodi del Napoli: "Si lavora meglio che alla Juventus"

I russi scelgono Napoli, e premiano Mazzarri come miglior allenatore in Italia, surclassando anche la Juventus. àˆ questa la rivelazione di Robert Evdokimov, l'allenatore del Kamaz, squadra di Prima Divisione russa (la nostra serie B) che in questi giorni è a Castelvolturno per studiare il Napoli e gli allenamenti di Mazzarri. Accompagnato da un interprete, il tecnico russo sta studiando il lavoro di Mazzarri e la gestione della squadra. Armato di blocchetto per gli appunti, Evdokimov non sembra affatto spaesato e, anzi, quando gli si chiede come si sta trovando in questa esperienza italiana non esita un attimo: «Mazzarri è il migliore. Sono qui a studiare il calcio italiano e ho scelto lui per imparare come lavora un allenatore di serie A. Ho fatto un'esperienza anche alla Juventus, ma devo dire che il Napoli lavora meglio. Mazzarri è un allenatore moderno, non trascura nessun aspetto e mi ha insegnato tante cose: è una persona gentile e modesta, spero che diventerà  un grande in Europa, perché se il Napoli è così forte il merito è soprattutto suo». A Evdokimov gli si chiede quale giocatore porterebbe in Russia e quale suo talento ha consigliato a Mazzarri. «Chi porterei in Russia? Tutti – afferma – il Napoli ha giocatori fortissimi, che lavorano benissimo. Dei miei non consiglio nessuno, perché sono qui solo per imparare e non per raccomandare i miei giocatori, non mi interessa». Evdokimov conferma l'intento di portare il suo Kamaz a Castelvolturno per mostrare come si lavora in Italia e quanto interesse mediatico c’è sul Napoli («Non pensavo che i giornalisti seguissero gli allenamenti tutti i giorni», ha confessato). «Sto prendendo appunti su come lavora Mazzarri: annoto anche quante ore di allenamento ci sono tra un allenamento e l'altro. Spero - chiude - che lavorando così, la mia squadra possa raggiungere la serie A». E il modulo? Anche in Russia col 3-5-2? «No – risponde Evdokimov – preferisco il 4-4-2, è più adatto alla mia squadra». Almeno lo schema resterà  una prerogativa del tecnico del Napoli...
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=51196
 :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.