Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 953777 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2440 il: 28 Novembre, 2010, 17:41:33 pm »
pessimo quest'oggi proprio in quello che dovrebbe essere il suo forte, dare le giuste motivazioni alla squadra
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #2441 il: 28 Novembre, 2010, 17:50:26 pm »
"Oggi non era giornata. A volte si vince per episodi, a volte si perde. Volendo analizzare la partita, il 3-1 può essere inteso come un risultato casuale. Paradossalmente nei primi 5 minuti eravamo partiti anche molto bene, ma poi al loro primo contropiede, siamo andati sotto di un gol. Da quel momento abbiamo cominciato a disunirci. L'Udinese ha difeso bene il vantaggio chiudendosi in difesa. Il terreno di gioco così scivoloso non ci ha aiutato. Lavezzi, in particolar modo, non riusciva a divincolarsi. Tutto sommato, non la vedo poi così brutta. Ci può anche stare di perdere ad Udine. Siamo riusciti costruire 3, 4 palle-gol nitidissime, ma oggi la sfera proprio non voleva saperne di entrare. La squadra è giovane ed ha ancora bisogno di maturare. La nostra testa è già  a giovedì. Faremo di tutto per provare a superare l'Utrecht".

:rotfl:  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mk89

• *
« Risposta #2442 il: 28 Novembre, 2010, 17:51:20 pm »
pessimo quest'oggi proprio in quello che dovrebbe essere il suo forte, dare le giuste motivazioni alla squadra

Uà , giuro che aspettavo una risposta (del genere) in questo topic. :jump:
Ora posso stare tranquillo  :cool:

Ha fatto dei cambi che avrebbero potuto dare una marcia alla squadra e neanche sta bene, no, doveva motivare la squadra. Le altre volte motiva la squadra e perdiamo perchè non ha effettuato i cambi giusti.  :rofl:
Mazzarri, nunn è buon! (cit.)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #2443 il: 28 Novembre, 2010, 17:52:36 pm »
"Oggi non era giornata. A volte si vince per episodi, a volte si perde. Volendo analizzare la partita, il 3-1 può essere inteso come un risultato casuale. Paradossalmente nei primi 5 minuti eravamo partiti anche molto bene, ma poi al loro primo contropiede, siamo andati sotto di un gol. Da quel momento abbiamo cominciato a disunirci. L'Udinese ha difeso bene il vantaggio chiudendosi in difesa. Il terreno di gioco così scivoloso non ci ha aiutato. Lavezzi, in particolar modo, non riusciva a divincolarsi. Tutto sommato, non la vedo poi così brutta. Ci può anche stare di perdere ad Udine. Siamo riusciti costruire 3, 4 palle-gol nitidissime, ma oggi la sfera proprio non voleva saperne di entrare. La squadra è giovane ed ha ancora bisogno di maturare. La nostra testa è già  a giovedì. Faremo di tutto per provare a superare l'Utrecht".

:rotfl:  :maronn:

si tra poco fanno 30 anni cadauno e devono ancora maturare  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
inoltre a mio avviso il 3-1 non è un risultato casuale, forse voleva dire che poteva finire 3-2 ma questa è un'altra storia.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2444 il: 28 Novembre, 2010, 17:54:15 pm »
Si sa, è colpa di Mazzarri se Di Natale segna da fuori area, se Hamsik si scansa sull'angolo e se Hamsik sbaglia il rigore

Offline Gius

• *
« Risposta #2445 il: 28 Novembre, 2010, 17:56:02 pm »
Si sa, è colpa di Mazzarri se Di Natale segna da fuori area, se Hamsik si scansa sull'angolo e se Hamsik sbaglia il rigore

se la squadra entra in campo scazzata e NON GIOCA per un intero tempo è sicuramente anche colpa sua

guallera

« Risposta #2446 il: 28 Novembre, 2010, 17:59:06 pm »
se la squadra entra in campo scazzata e NON GIOCA per un intero tempo è sicuramente anche colpa sua
Ghiamm ma perchè gli ha detto di giocare in quel modo ?? Ma che cavolo questi sono professionisti ultra miliardari, ma se scendono in campo senza motivazioni, più che un allenatore ci vuole un neuro-chirurgo che gli fa il trapianto di cervello.

Ha detto tutte cose giustissime ed anche vere (fatta eccezione per la cosa puerile dell'età )...i primi 15 minuti c'era solo il Napoli in campo, poi dopo non si è capito più nulla.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2447 il: 28 Novembre, 2010, 18:03:21 pm »
Ha detto cose vere e giuste, tranne il fatto dell'eta' che non se ne scende proprio.
Pero' tatticamente è stato demolito da Guidolin, che gli ha ingabbiato Lavezzi e gli ha messo i 2 piccoli davanti consapevole dei difetti del Napoli.
Cmq...vorrei non vedere piu' un lancio da meta' campo con annesso fuorigioco sbagliato (che poi qualcuno dice che il fuorigioco a campo aperto non si fa mai..)

guallera

« Risposta #2448 il: 28 Novembre, 2010, 18:04:34 pm »
vorrei non vedere piu' un lancio da meta' campo con annesso fuorigioco sbagliato (che poi qualcuno dice che il fuorigioco a campo aperto non si fa mai..)
Lo vedremo quando finalmente ci saremo liberati di tutti i difensori lerci che abbiamo, a cominciare dal capitano...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2449 il: 28 Novembre, 2010, 18:09:41 pm »
Lo vedremo quando finalmente ci saremo liberati di tutti i difensori lerci che abbiamo, a cominciare dal capitano...

Anche.
Ma visto che il QI li dietro è circa 3 (1+1+1), deve spiegargli, sillabando, che i difensori devono anticipare il movimento dell'attaccante, soprattutto uno come Sanchez che è 10 volte piu' veloce.
La prossima è Napoli-Palermo, si rischia di ri-rivedere di nuovo la stessa cosa con Miccoli...

Offline mk89

• *
« Risposta #2450 il: 28 Novembre, 2010, 18:15:33 pm »
La prossima è Napoli-Palermo, si rischia di ri-rivedere di nuovo la stessa cosa con Miccoli...

e pastore  :contract:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2451 il: 28 Novembre, 2010, 18:19:50 pm »
e pastore  :contract:

Vabè Pastore parte da dietro...io mi riferivo all'attaccante che taglia nella nostra difesa come ha fatto Sanchez e come fece Zarate.
Per dire, io se fossi l'allenatore del Palermo giocherei con Miccoli punta centrale, e con Pastore ed Ilicic alle spalle. Sicuramente in difesa ci sarebbe un disastro..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2452 il: 28 Novembre, 2010, 18:21:58 pm »
Mister, 6 palloni da Guidolin nello stesso anno non si possono proprio prendere, te lo voglio dire :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #2453 il: 28 Novembre, 2010, 19:46:01 pm »
Ho sempre detto che con i giocatori in rosa non possiamo fare altro che il 3-4-2-1.
Ora, allo stesso modo, dico che con Maggio e Dossena così pietosi non possiamo con questo modulo nel quale le fasce sono fondamentali...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2454 il: 28 Novembre, 2010, 19:54:29 pm »
Ho sempre detto che con i giocatori in rosa non possiamo fare altro che il 3-4-2-1.
Ora, allo stesso modo, dico che con Maggio e Dossena così pietosi non possiamo con questo modulo nel quale le fasce sono fondamentali...
ma sta palesemente mettendo in campo una formazione con alcune direttive dall'alto: vedasi santacroce, vitale [anziché zuniga] e maiello. 3 giocatori che probabilmente a gennaio andranno via.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2455 il: 28 Novembre, 2010, 20:22:36 pm »

E io continuo a dire che non è vero. I giocatori del Napoli più forti (almeno fino all'arrivo di Cavani) erano adatti al 4-3-3.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2456 il: 28 Novembre, 2010, 20:24:03 pm »
l'unico modo per passare a 4 è giocare con Cannavaro-Cribari centrali :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #2457 il: 28 Novembre, 2010, 20:25:15 pm »
E io continuo a dire che non è vero. I giocatori del Napoli più forti (almeno fino all'arrivo di Cavani) erano adatti al 4-3-3.
Solito discorso: fammi la difesa a 4. Non abbiamo neanche un centrale idoneo.
Davanti nessun problema: Gargano, Pazienza, Yebda (Hamsik); Hamsik (Sosa); Lavezzi, Cavani.

Ma tanto sono pippe mentali, Mazzarri non cambierebbe comunque.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #2458 il: 28 Novembre, 2010, 20:26:28 pm »
Hamsik non ha ne la personalità , ne la corteccia, e manco le qualità  per fare il trequartista.

SpamMattia

« Risposta #2459 il: 28 Novembre, 2010, 20:27:32 pm »
sta divesa a 4 ha scassat o cazzo :asd:
sono convinto che con la difesa a 4 prenderemmo 100 milioni di gol in più