Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957670 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2460 il: 28 Novembre, 2010, 20:28:07 pm »
Hamsik non ha ne la personalità , ne la corteccia, e manco le qualità  per fare il trequartista.
Infatti preferisco la variante con Sosa dietro le punte e lo slovacco mezzala sinistra. Sempre partendo da un presupposto per ora impraticabile per fisime dell'allenatore e, soprattutto, inadeguatezza dell'organico: la difesa a 4.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2461 il: 28 Novembre, 2010, 20:35:14 pm »
Solito discorso: fammi la difesa a 4. Non abbiamo neanche un centrale idoneo.

Ora sì (infatti ho scritto fino all'acquisto di Cavani) ma avevamo Rinaudo ad esempio. Comunque come hai detto tu, rimarremo così. L'unico per cui mi dispiace sinceramente è Hamsik.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #2462 il: 28 Novembre, 2010, 20:38:09 pm »
uagliù ma i moduli non tolgono e non mettono niente, non vi fissate.
ogni squadra in una partita, a seconda delle situazioni, gioca con 2-300 moduli diversi. la difesa del napoli è a 4 in moltissime fasi di gioco, ad esempio :boh:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2463 il: 28 Novembre, 2010, 21:55:16 pm »
Solito discorso: fammi la difesa a 4. Non abbiamo neanche un centrale idoneo.

Cannavaro alla fine può giocare nella difesa a 4 senza fare molti più danni di quanti ne faccia nello schieramento a 3, il problema sarebbe sempre a sinistra, ma d'altra parte identica difficoltà  ce l'abbiamo nella nostra retroguardia attuale dove sono utilizzati come difensori mancini i vari Aronica/Grava/Campagnaro che non hanno certo le caratteristiche ideali per poter agire in quel ruolo o in quella zona di campo.....con un difensore sul serio affidabile e che si completi perbene con il fratello dell'ex gobbo (e con la difesa a 4 potrebbe anche non essere necessariamente mancino) ci potremmo giocare secondo me, il problema è che Mazzarri non ha mai pensato seriamente ad uno schieramento del genere neanche come semplice alternativa al suo amato schema tattico, in ritiro che io ricordi non hai mai provato davvero soluzioni del genere e nelle stesse partite ufficiali si è messo a 4 dietro soltanto in rare situazioni di emergenza (vedi squadra che rimaneva in 10 o era costretta a recuperare 2 o più gol di svantaggio) e nella trasferta col Milan dello scorso anno....insomma la mia impressione  è che sia lui prima di tutto a non voler crederci, a non voler neanche semplicemente darsi un'alternativa tattica al sistema di gioco prediletto
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2010, 22:06:25 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2464 il: 28 Novembre, 2010, 22:34:11 pm »
Ghiamm ma perchè gli ha detto di giocare in quel modo ?? Ma che cavolo questi sono professionisti ultra miliardari, ma se scendono in campo senza motivazioni, più che un allenatore ci vuole un neuro-chirurgo che gli fa il trapianto di cervello.

Ha detto tutte cose giustissime ed anche vere (fatta eccezione per la cosa puerile dell'età )...i primi 15 minuti c'era solo il Napoli in campo, poi dopo non si è capito più nulla.
ma infatti... è veramente ridicolo pensare che l'allenatore possa con la bacchetta magica far entrare in testa ai suoi giocatori tutto quello che vuole. a volte vale, a volte no.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2465 il: 29 Novembre, 2010, 15:58:38 pm »
uagliù ma i moduli non tolgono e non mettono niente, non vi fissate.
ogni squadra in una partita, a seconda delle situazioni, gioca con 2-300 moduli diversi. la difesa del napoli è a 4 in moltissime fasi di gioco, ad esempio :boh:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #2466 il: 29 Novembre, 2010, 16:12:21 pm »
per me resta il nostro valore aggiunto.criticarlo è da pazzi. certo alle volte(come ieri) sbaglia i cambi ma ricordiamoci senza di lui dove eravamo

Online Neutrino

• *
« Risposta #2467 il: 29 Novembre, 2010, 18:46:15 pm »
si gira verso la panchina e vede Vitale, Cribari, Maiello e Dumitru. Massimo sostegno e solidarietà .

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2468 il: 02 Dicembre, 2010, 21:22:15 pm »
dimostra che è disenteressato al calcio internazionale, se avesse visto Barcellona-Real Mardid avrebbe capito che l'arbitro è uno che lascia molto giocare e non chiama i falli ma si è fatto espellere per proteste.
Anche i ragazzi in campo non hanno capito che a livello europeo i falletti, le punizioni gay non le chiamano ed invece puntualmente vedi sempre qualcuno che alza la manina e che vuole il fallo.
Non mi piace questa mentalità , eppure penso che Sky mazzarri se lo può permettere.
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2469 il: 02 Dicembre, 2010, 22:17:11 pm »
Comunque io a sto' punto voglio andare avanti, quindi contro i rumenoidi veresse c'adda fà  :look:

forza scioperodeicalciatori
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

• *
« Risposta #2470 il: 02 Dicembre, 2010, 23:15:17 pm »
a dir la verità  sl mo ho capito ke è stato espulso...
cmq concordo sul fatto ke nn mi piace il suo pensiero riguardo l europa league, è troppo remissivo, quais cm se preferirebbe uscire, è questo nn va bene...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2471 il: 02 Dicembre, 2010, 23:26:00 pm »
a dir la verità  sl mo ho capito ke è stato espulso...
cmq concordo sul fatto ke nn mi piace il suo pensiero riguardo l europa league, è troppo remissivo, quais cm se preferirebbe uscire, è questo nn va bene...

se fosse così, stasera avrebbe messo Dumitru e Maiello al posto di Cavani e Lavezzi

Offline sipenze

• *
« Risposta #2472 il: 02 Dicembre, 2010, 23:41:36 pm »
se fosse così, stasera avrebbe messo Dumitru e Maiello al posto di Cavani e Lavezzi

se nn fosse cs 1 nn avrebbe fatto certe dichiarazioni nel pre partita, 2 perchè risciare una difesa nuova quando sai che questa potrebbe essere la tua partita decisiva, ti mancano gli uomini? cazzo allora gioca dall inizio a 4 dietro nn è ke prendi prima 3 palloni e poi cambi (vabbè ma su sta cs si potrebbe dire l infinito)...
io cmq mi sto ricredendo in parte sul capellone....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2473 il: 02 Dicembre, 2010, 23:48:10 pm »
se nn fosse cs 1 nn avrebbe fatto certe dichiarazioni nel pre partita, 2 perchè risciare una difesa nuova quando sai che questa potrebbe essere la tua partita decisiva, ti mancano gli uomini? cazzo allora gioca dall inizio a 4 dietro nn è ke prendi prima 3 palloni e poi cambi (vabbè ma su sta cs si potrebbe dire l infinito)...
io cmq mi sto ricredendo in parte sul capellone....

Io nel prepartita ho letto solo dichiarazioni sul fatto che voleva vincere...

la difesa a 3, a 4, a 5 o a 6, se non gioca Cannavaro deve giocare Cribari, hai voglia a fare tutti gli schemini che vuoi...

Offline wendell

• *
« Risposta #2474 il: 03 Dicembre, 2010, 00:22:42 am »
Il tecnico azzurro, Walter Mazzarri spiega le motivazioni dell'espulsione subita durante l'intervallo di Utrecht-Napoli. Ecco quanto riportato dal sito della SSC Napoli: "Io ero e sono convinto che su Cavani ci fosse rigore. Sono andato a dirlo all'arbitro in toni civili. Forse ho alzato la voce, ma senza nessuna mancanza di rispetto. Probabilmente il fatto di non parlare la stessa lingua dell'arbitro può aver comportato questa incomprensione".

Ma che cazz' vai a parlare a fare in livornese? :rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2475 il: 03 Dicembre, 2010, 00:31:50 am »
Ma che cazz' vai a parlare a fare in livornese? :rofl:

Non è di Livorno (cit.)  :contract:

Offline sipenze

• *
« Risposta #2476 il: 03 Dicembre, 2010, 00:48:13 am »
Io nel prepartita ho letto solo dichiarazioni sul fatto che voleva vincere...

la difesa a 3, a 4, a 5 o a 6, se non gioca Cannavaro deve giocare Cribari, hai voglia a fare tutti gli schemini che vuoi...

zuniga-campagnaro-santacroce(ma anche cribari, con piu copertutra dubito potesse far cs tanti danni)-vitale credo che sia una cs migliore rispetto allo scempio visto stasera...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2477 il: 03 Dicembre, 2010, 00:55:21 am »
Poi un giorno mi spiegherà  perchè siamo passati dalla difesa Campagnaro-Cannavaro-Grava, che l'anno scorso con la sua solidità  ci ha portato al 6° posto, alla difesa Grava-Cannavaro-Campagnaro, col primo che rende la metà  e il secondo che si esibisce continuamente in piroette per portarsi la palla sul destro. Bah.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2478 il: 03 Dicembre, 2010, 01:00:38 am »
zuniga-campagnaro-santacroce(ma anche cribari, con piu copertutra dubito potesse far cs tanti danni)-vitale credo che sia una cs migliore rispetto allo scempio visto stasera...

la coppia centrale campagnaro - santacroce è roba da pc calcio  :maronn:

Cribari i danni li fa perchè è scarso, se si perde totalmente l'uomo in marcatura sul calcio piazzato (ed è un difensore!  :maronn: ) non è mica colpa del modulo.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #2479 il: 03 Dicembre, 2010, 12:20:07 pm »
la coppia centrale campagnaro - santacroce è roba da pc calcio  :maronn:

Cribari i danni li fa perchè è scarso, se si perde totalmente l'uomo in marcatura sul calcio piazzato (ed è un difensore!  :maronn: ) non è mica colpa del modulo.
marò sul primo gol :maronn: