Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 952649 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2360 il: 14 Novembre, 2010, 15:49:00 pm »
scusa che doveva dire? :boh:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2361 il: 14 Novembre, 2010, 15:50:04 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2362 il: 14 Novembre, 2010, 15:52:52 pm »
ma soprattutto,perchè osceno nelle scelte?ok,doveva giocare zinuga per maggio,ma non ditemi che credete che il colombiano avrebbe cambiato la partita  :tafazzi:
osceno come sempre?siamo terzi  :contract:

guallera

« Risposta #2363 il: 14 Novembre, 2010, 16:01:09 pm »

purtroppo oggi mazzarri in regressione, pareva aver capito l'importanza del turn over, ma si è smentito  :boh: bah

Scusa ma che turn over doveva fare oggi ?? Quella la squadra quella è, mettici pure gli infortuni di Dossena e Aronica. Che altro turn over volevi, la primavera in campo ??

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2364 il: 14 Novembre, 2010, 16:02:57 pm »
Scusa ma che turn over doveva fare oggi ?? Quella la squadra quella è, mettici pure gli infortuni di Dossena e Aronica. Che altro turn over volevi, la primavera in campo ??
sosa dall'inizio per uno tra hamsik o cavani, magari il subentrante nel secondo tempo sarebbe stato decisivo.

e zuniga per maggio, anche se nn per turn over, ma per scelta piu che tecnica , di sanita mentale  :boh:
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2365 il: 14 Novembre, 2010, 16:11:18 pm »
Uhm, una strana coincidenza sta nascendo, è solo una coincidenza, vogliamo creare un caso così i giornalisti ci parlano sopra? dai dai  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Vado a memoria, nelle ultime partite  è successo:

Catania-Napoli 1-1 Cavani e Lavezzi titolari
Cesena-Napoli 1-4 Cavani parte dalla panchina
Napoli-Milan 1-2 Cavani e Lavezzi titolari
Brescia-Napoli 0-1 Cavani parte dalla panchina
Liverpool-Napoli 3-1 Cavani e Lavezzi titolari
Parma-Napoli 2-0 Lavezzi parte dalla panchina
Cagliari-Napoli 0-1 Cavani parte dalla panchina
Lazio-Napoli 2-0 Cavani e Lavezzi partono titolari

praticamente nelle ultime partite quando sono partiti insieme da titolari non abbiamo vinto  :eek:
strano vero?  :eek: :eek: :eek:
il calcio è una cosa sbalorditiva a volte

guallera

« Risposta #2366 il: 14 Novembre, 2010, 16:13:13 pm »
sosa dall'inizio per uno tra hamsik o cavani, magari il subentrante nel secondo tempo sarebbe stato decisivo.

e zuniga per maggio, anche se nn per turn over, ma per scelta piu che tecnica , di sanita mentale  :boh:
Mi parli di turn over poi vuoi Sosa quando ha giocato titolare a Parma e a Cagliari. Ghiamm Isabè l'unica cosa che oggi si poteva fare era mettere Zuniga dal primo minuto per quella ciofeca di Maggio.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2367 il: 14 Novembre, 2010, 16:13:16 pm »
Uhm, una strana coincidenza sta nascendo, è solo una coincidenza, vogliamo creare un caso così i giornalisti ci parlano sopra? dai dai  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Vado a memoria, nelle ultime partite  è successo:

Catania-Napoli 1-1 Cavani e Lavezzi titolari
Cesena-Napoli 1-4 Cavani parte dalla panchina
Napoli-Milan 1-2 Cavani e Lavezzi titolari
Brescia-Napoli 0-1 Cavani parte dalla panchina
Liverpool-Napoli 3-1 Cavani e Lavezzi titolari
Parma-Napoli 2-0 Lavezzi parte dalla panchina
Cagliari-Napoli 0-1 Cavani parte dalla panchina
Lazio-Napoli 2-0 Cavani e Lavezzi partono titolari

praticamente nelle ultime partite quando sono partiti insieme da titolari non abbiamo vinto  :eek:
strano vero?  :eek: :eek: :eek:
il calcio è una cosa sbalorditiva a volte
Ora lo vedi pubblicato su tn  :asd: :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2368 il: 14 Novembre, 2010, 16:18:33 pm »
Mi parli di turn over poi vuoi Sosa quando ha giocato titolare a Parma e a Cagliari. Ghiamm Isabè l'unica cosa che oggi si poteva fare era mettere Zuniga dal primo minuto per quella ciofeca di Maggio.
ma hamsik ne ha giocate 15 in fila, cavani ha avuto un problema in settimana  uno dei due doveva subentrare, poi per carita magari si perdeva lo stesso perche nn ne è andata dritta una, mi aspettavo, visti i risultati positivi ottenuti quando ha  ruotato un po sfruttando sosa,  che lo rifacesse anche oggi  :boh:

(e cmq giocare non in 9 maggio ed hamsik dall'inizio, sicuramente avrebbe aiutato)
:dignità:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2369 il: 14 Novembre, 2010, 16:20:09 pm »
Oggi non ho nulla da imputare al mister,però domenica deve mettere Hamsik e Maggio in panchina assolutamente.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2370 il: 14 Novembre, 2010, 16:21:29 pm »
Oggi non ho nulla da imputare al mister,però domenica deve mettere Hamsik e Maggio in panchina assolutamente.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #2371 il: 14 Novembre, 2010, 16:23:16 pm »

almeno maggio mamma mia.....!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2372 il: 14 Novembre, 2010, 17:12:40 pm »
scusa che doveva dire? :boh:

che nella lazio c'è la qualità  che noi non abbiamo. Semplice.
Al posto di dire le solite cazzate che siamo stati sfortunati, gli episodi e che abbiamo giocato bene.
Da che mondo è mondo chi ha i piedi migliori quello è avvantaggiato e dato che noi abbiamo poca qualità  e molta corsa(quando non siamo stanchi) abbiamo perso la partita.
Piuttosto di trovare scuse meglio essere sinceri.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2373 il: 14 Novembre, 2010, 17:20:01 pm »
che nella lazio c'è la qualità  che noi non abbiamo. Semplice.
Al posto di dire le solite cazzate che siamo stati sfortunati, gli episodi e che abbiamo giocato bene.
Da che mondo è mondo chi ha i piedi migliori quello è avvantaggiato e dato che noi abbiamo poca qualità  e molta corsa(quando non siamo stanchi) abbiamo perso la partita.
Piuttosto di trovare scuse meglio essere sinceri.

Infatti ha detto che l'abbiamo persa perchè non ce la facevamo fisicamente e loro sono forti:

"Noi abbiamo pagato l'ottava partita in 29 giorni."

"Di solito usciamo fuori alla grande, si è tentato di recuperare, ma non avevamo forze. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio."

"Anche oggi, stanchi contro una squadra forte, se gli episodi ci avessero dato ragione, sarebbe stata una partita alla pari."

"I nostri giocatori non sono macchine, Cavani adesso parte, Lavezzi parte, non si possono mai allenare e sono stanchi. Si è persa lucidità  nella finalizzazione e nel tiro in porta".

Ma mi rendo conto che perdo tempo a risponderti visto che sei prevenuto e in malafede.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2374 il: 14 Novembre, 2010, 17:21:35 pm »
Ma mi rendo conto che perdo tempo a risponderti visto che sei prevenuto e in malafede.

Sono problemi tuoi non miei, io esprimo la mia opinione. STOP.

:ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2375 il: 14 Novembre, 2010, 17:23:12 pm »
Sono problemi tuoi non miei, io esprimo la mia opinione. STOP.

:ok:

Per fortuna non sono questi i miei problemi :ciao:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2376 il: 14 Novembre, 2010, 17:26:38 pm »
Per fortuna non sono questi i miei problemi :ciao:

Appunto e allora lascia parlare anche gli altri senza arrogarti il diritto di esprimere giudizi che esulano dall'argomento e che sono del tutto personali.
Arrivederci.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2377 il: 14 Novembre, 2010, 18:53:41 pm »
Infatti ha detto che l'abbiamo persa perchè non ce la facevamo fisicamente e loro sono forti:

"Noi abbiamo pagato l'ottava partita in 29 giorni."

"Di solito usciamo fuori alla grande, si è tentato di recuperare, ma non avevamo forze. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio."

"Anche oggi, stanchi contro una squadra forte, se gli episodi ci avessero dato ragione, sarebbe stata una partita alla pari."

"I nostri giocatori non sono macchine, Cavani adesso parte, Lavezzi parte, non si possono mai allenare e sono stanchi. Si è persa lucidità  nella finalizzazione e nel tiro in porta".

Non ho capito sinceramente il tuo punto di vista. Mazzarri si è lamentato (come al solito) del fatto che i giocatori sono stanchi e che gli avversari sono più fortunati. Ma perchè al posto di lamentarsi quando perdiamo, non se la prende con la società  che al posto di 22 giocatori più o meno uguali, gli ha consegnato una decina di buoni/ottimi giocatori e nulla per il resto ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2378 il: 14 Novembre, 2010, 18:56:53 pm »
Non ho capito sinceramente il tuo punto di vista. Mazzarri si è lamentato (come al solito) del fatto che i giocatori sono stanchi e che gli avversari sono più fortunati. Ma perchè al posto di lamentarsi quando perdiamo, non se la prende con la società  che al posto di 22 giocatori più o meno uguali, gli ha consegnato una decina di buoni/ottimi giocatori e nulla per il resto ?

Avrebbe dovuto farlo durante il mercato o a mercato appena chiuso, e per quello l'ho criticato, ma a questo punto non ha più senso :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2379 il: 14 Novembre, 2010, 19:05:35 pm »
Avrebbe dovuto farlo durante il mercato o a mercato appena chiuso, e per quello l'ho criticato, ma a questo punto non ha più senso :boh:

E su questo sono d'accordo ma sinceramente farebbe più bella figura a starsi zitto. Oramai è sempre la solita cantilena ogni volta che perdiamo (e certe volte pure quando non perdiamo).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.