ma dai Isab, torniamo in Europa dopo due (ma praticamente quindici...) anni, siamo andati in 5.000 ad Anfield per una partita "comunque" storica, abbiamo messo a figura di merda il famoso "tifo inglese", e tutti questi ragazzi fantastici presenti meritavano Maiello e Dumitru?
Per cosa poi? Per lottare di nuovo per il quinto o sesto posto in campionato e quindi per l'Europa League? Che senso ha?
Personalmente sono orgoglioso che abbiamo onorato questi due impegni giocando con la formazione migliore e anzi mi rammarico delle due partite precedenti buttate per colpa di formazioni improbabili.
ho scritto nell'altro topic, e riporto qua:
io saro' esagerata nella richiesta, ma due tre elementi li doveva far ruotare, o quantomeno, una volta schierata la squadra tipo, nel secondo tempo, all'ingresso di gerrard, fa' usci hamsik e fa trasi' yebda e metti un cristiano fisso su gerrard.
poi dossena che lo cambia sempre, si era stancato, cazz fall asci' e sposta aronica sulla fascia e metti grava a centrosinistra!
poi enzo, onestamente ieri per me nn era assolutamente un must vincere, anzi, pensando alla regola del 3 (che il napoli nn vince mai 3 partite in fila cazzarola e quindi vincendola ieri, col parma avremmo fatto la fine dei traccc, mi rendo conto che è un ragionamente irrazionale) speravo in un pareggino, ma dico io fai giocare i titolari, ok, ma cazzo le sostituzioni usale

(e' fatt 30, mo fai 31

)