Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 951874 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2140 il: 31 Ottobre, 2010, 19:17:49 pm »
brescia napoli 1 2 intervista mazzarri partita dominata

e chiagn, chiagn, Mazzà ... :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2141 il: 31 Ottobre, 2010, 19:46:55 pm »
in 20 trasferte di campionato con Mazzarri, 9 vittorie e solamente 3 sconfitte, 35 punti conquistati.

se ritrovassimo un po' di continuità  al San Paolo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2142 il: 31 Ottobre, 2010, 21:52:54 pm »
in 20 trasferte di campionato con Mazzarri, 9 vittorie e solamente 3 sconfitte, 35 punti conquistati.

e son sempre 67 in 40 partite ecc.ecc. I numeri son questi, poi ognuno li legge come li vuole, se son tanti o pochi per la rosa a disposizione. Per me pochi non sono, ma accetto chi crede l'opposto. Plausibile.

Poi c'è la barzelletta del provinciale, delle chiagnute ecc.ecc., roba da calcio caressizzato e controcampizzato al massimo, calcio parlato che vale due soldi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2143 il: 01 Novembre, 2010, 09:59:34 am »
a proposito di calcio parlato ho visto parte della trasmissione di sportitalia. i due allenatori in studio,che poi possono essere considerati mediocri,falliti,bravi etc etc...erano Cagni e Mondonico e si dicevano un pò perplessi del fatto che un allenatore non avesse voluto 18 calciatori o che comunque avesse rifiutato acquisti,più o meno linea simile aveva il giornalista Renga.  Invece Criscitiello(che può essere pure che sia informato,quello è il suo mestiere)sosteneva che Mazzarri avesse dettato la linea per la campagna acquisti.

la morale...almeno per me,è che finchè ci sono i 3 punti e non ci sono infortuni,tutto andrà  bene

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2144 il: 01 Novembre, 2010, 13:05:06 pm »
a proposito di calcio parlato ho visto parte della trasmissione di sportitalia. i due allenatori in studio,che poi possono essere considerati mediocri,falliti,bravi etc etc...erano Cagni e Mondonico e si dicevano un pò perplessi del fatto che un allenatore non avesse voluto 18 calciatori o che comunque avesse rifiutato acquisti

ma è naturale che caschino dalle nuvole.... ma mi spiegate in quale società  italiana l'allenatore ha lo stesso potere e le stesse responsabilità  che vengono proditoriamente attribuite a Mazzarri da alcuni tifosi?

E, ammesso e non concesso che tali responsabilità  siano vere (io non lo credo), il discorso torna al nocciolo: la colpa è dell'idraulico che non è in grado di lavorare all'impianto elettrico o di chi lo ha messo lì a fare quel lavoro?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2145 il: 01 Novembre, 2010, 14:19:23 pm »
e son sempre 67 in 40 partite ecc.ecc. I numeri son questi, poi ognuno li legge come li vuole, se son tanti o pochi per la rosa a disposizione. Per me pochi non sono, ma accetto chi crede l'opposto. Plausibile.

Vista la rosa i punti sono davvero tanti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2146 il: 01 Novembre, 2010, 15:15:13 pm »
a proposito di calcio parlato ho visto parte della trasmissione di sportitalia. i due allenatori in studio,che poi possono essere considerati mediocri,falliti,bravi etc etc...erano Cagni e Mondonico e si dicevano un pò perplessi del fatto che un allenatore non avesse voluto 18 calciatori o che comunque avesse rifiutato acquisti,più o meno linea simile aveva il giornalista Renga.  Invece Criscitiello(che può essere pure che sia informato,quello è il suo mestiere)sosteneva che Mazzarri avesse dettato la linea per la campagna acquisti.

la morale...almeno per me,è che finchè ci sono i 3 punti e non ci sono infortuni,tutto andrà  bene

Premessa: Aurelio merda, deve schiattare.

Cmq...per me la verita' sta nel mezzo, e quindi anche il tecnico e il suo fido Bigò hanno responsabilita'. Cioè, alla fine sono loro  che si occupano del settore tecnico, e loro dovrebbero sapere le necessita' della squadra. Accettare un simile organico per 3 competizioni è da matti.
Cosi hanno formato un sistema per cui: il presidente non vuole spendere, Mazzarri non vuole rose ampie perchè non sa gestirle e Bigon che fa da esecutore delle volonta' dei 2.
Per me è cosi...

Offline wendell

• *
« Risposta #2147 il: 01 Novembre, 2010, 15:49:20 pm »
Il fatto che qualsiasi giocatore che va via da Napoli renda allo stesso modo o peggio per me dimostra che in questi anni abbiamo avuto buoni allenatori. Sia Reja che Mazzarri ci hanno fatto rendere al di là  delle effettive possibilità .
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2148 il: 01 Novembre, 2010, 16:03:38 pm »
Premessa: Aurelio merda, deve schiattare.

Cmq...per me la verita' sta nel mezzo, e quindi anche il tecnico e il suo fido Bigò hanno responsabilita'. Cioè, alla fine sono loro  che si occupano del settore tecnico, e loro dovrebbero sapere le necessita' della squadra. Accettare un simile organico per 3 competizioni è da matti.
Cosi hanno formato un sistema per cui: il presidente non vuole spendere, Mazzarri non vuole rose ampie perchè non sa gestirle e Bigon che fa da esecutore delle volonta' dei 2.
Per me è cosi...
quello ke pensavo ankio...brevettato il sistema-Napoli.. tutti a pararsi il culo al fine di non spendere.
Però devi riconoscere che una volta tanto c'è unità  di intenti allenatore-società 

Offline nocerino

• *
« Risposta #2149 il: 01 Novembre, 2010, 17:52:31 pm »
Cmq...per me la verita' sta nel mezzo, e quindi anche il tecnico e il suo fido Bigò hanno responsabilita'.

e a me questo sta benissimo,anche perchè io "difendo" l'allenatore del napoli perchè i risultati sono a suo favore...a questo punto mi chiedo: ma Mazzarri si sta rendendo conto che "Sosa ha bisogno di 6 mesi per ambientarsi", Dumitru è probabilmente meno pronto di un Antenucci,Santacroce e Blasi sono un pò lontani dal professionismo di serie A,Cribari è semi-bruciato etc etc...e ne sta traendo le conseguenze per chiedere sul mercato almeno Brienza,Barillà  e Giacchetta ? Perchè se non fà  delle richieste chiare in questi due mesi,allora sbaglia pure lui.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2150 il: 01 Novembre, 2010, 17:58:28 pm »
quello ke pensavo ankio...brevettato il sistema-Napoli.. tutti a pararsi il culo al fine di non spendere.
Però devi riconoscere che una volta tanto c'è unità  di intenti allenatore-società 

Indubbiamente. Anche perchè poi alla fine...chi li ha scelti Mazzarri e Bigon? E si torna sempre a lui....

e a me questo sta benissimo,anche perchè io "difendo" l'allenatore del napoli perchè i risultati sono a suo favore...a questo punto mi chiedo: ma Mazzarri si sta rendendo conto che "Sosa ha bisogno di 6 mesi per ambientarsi", Dumitru è probabilmente meno pronto di un Antenucci,Santacroce e Blasi sono un pò lontani dal professionismo di serie A,Cribari è semi-bruciato etc etc...e ne sta traendo le conseguenze per chiedere sul mercato almeno Brienza,Barillà  e Giacchetta ? Perchè se non fà  delle richieste chiare in questi due mesi,allora sbaglia pure lui.

Appunto..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2151 il: 01 Novembre, 2010, 18:03:13 pm »

se è per questo lui si era anche accorto che ci voleva anche solo un Modesto (in tutti i sensi) giocatore di calcio sulla sinistra per dar respiro a Dossena, e nemmeno quello sono stati in grado di prendere. Io gli vedo fare di necessità  virtù. Il suo grosso problema è che magari vuole pure solo 15 o 16 giocatori, ma buoni, non i Sosa di turno.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2152 il: 01 Novembre, 2010, 19:25:46 pm »
lota passiamo alla difesa a 4 si o no?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2153 il: 01 Novembre, 2010, 19:28:52 pm »
lota passiamo alla difesa a 4 si o no?

secondo un referendum tra i tifosi, il modulo più desiderato è il 5-5-5 di oronziana memoria. Propenderei per quello.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2154 il: 01 Novembre, 2010, 19:30:58 pm »
secondo un referendum tra i tifosi, il modulo più desiderato è il 5-5-5 di oronziana memoria. Propenderei per quello.
ma mister...cosi giochiamo in 15....;)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2155 il: 01 Novembre, 2010, 21:19:57 pm »
la scheda di Number Two ha fatto una latrina a mazzarri.
Verso la fine ha fatto invece una cloaca a DL.
Che programmi del cazzo! :cazzimm: :cazzimm:
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 21:24:46 pm da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2156 il: 01 Novembre, 2010, 21:46:38 pm »
la scheda di Number Two ha fatto una latrina a mazzarri.

mi sembra il minimo, quarto in classifica con Grava, Pazienza, Yebda, Sosa!!11!!11!

piazza di merda, giornalismo di merda  :imp:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2157 il: 01 Novembre, 2010, 23:14:57 pm »
comunque qui, e mi ci metto anch'io in mezzo, sembra tutto tranne che stiamo commentando una squadra che al momento è quarta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2158 il: 02 Novembre, 2010, 10:50:00 am »
Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha rilasciato alcune diciarazioni nel corso della trasmissione sportiva Number Two in onda su Canale 34. "Il presidente Aurelio De Laurentis si è detto pronto ad intervenire sul mercato qualora sia Mazzarri a richiederlo, ma questa dichiarazioni mi sembra uno scaricare le responsabilità  sul tecnico. In questo modo se non si dovese intervenire sul mercato di gennaio, le colpe verranno attribuite a Mazzarri. Se davvero il presidente azzurro vuole accondiscendere a tutte le richieste del suo allenatore, allora probabilmente sarà  la volta buona per l'acquisto di grandi nomi".

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2159 il: 04 Novembre, 2010, 23:16:55 pm »
Cazzone.