Io non capisco se ci prendi in giro, giuro.
1) Noi tifosi pretendiamo giustamente di puntare al quarto posto e di rimanere in EL, ma è il Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, che afferma di puntare ad un piazzamento tra IL 5° e il 10° posto e e che l'Europa League è una coppetta che non conta un cazzo.
Innanzitutto non avevo capito fossi una donna.... spero di non aver usato toni troppo alti con te (vabbe' che non li uso mai con nessuno)

Comunque, per risponderti, se tu credi a tutto cio' che dice il presidente allora capisco che tu te la prenda solo con lui. Ma e' impossibile credere a tutto cio' che dice, visto che nel giro di 3 minuti dice tutto e il contrario di tutto; allora bisogna interpretare i fatti.
I fatti dicono che gli ultimi 3 anni della gestione Marino, il presidente ha speso circa 120 milioni. Sicuramente sono stati spesi male, anzi malissimo, pero' dimostra il fatto che il presidente non sta scherzando, vuole davvero una squadra competitiva. Il problema e' subentrato quando c'e' stato il cambio allenatore/DS. Secondo me non si e' capito piu' nulla in societa', e tra l'incompetenza di Bigon, la paraculaggine (si puo dire paraculaggine davanti una donna????) di Mazzarri e il disorientamento di De Laurentiis, si e' fatto un calciomercato che definire scandaloso e' un eufemismo!!! Non dimenticare che fino alla fine del mercato siamo stati a un passo da gente come Inler, questo vuol dire che l'intensione di spendere c'era eccome.
Insomma, per non fartela lunga, io credo, sono convintissimo, che De Laurentiis non voglia risparmiare, ne' tantomeno guadagnarci (avrebbe venduto Lavezzi e Hamsik, altrimenti, e per Hamsik sarei stato anche contento), ma le colpe degli errori se le devono dividere tra Marino, Bigon e Mazzarri
2) L'atteggamento provinciale da squadretta è quello del Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, che quest'estate si è chiavato i soldi in tasca e ha chiuso il mercato IN ATTIVO.
3) Il traguardo minimo che pretende il Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, è un piazzamento tra il 5° e il 10° posto, come ha ripetuto più volte, e non potrebbe pretendere altro visto che ha stanziato un budget ridicolo rispetto al fatturato del Napoli permettendo a Bigon e Mazzarri di comprare dei cessi inauditi di calciatori.
Io non so se sono stato chiara (perchè sono una donna, in tutto ciò).
Ma non c'è dubbio che siamo una squadra tecnicamente mediocre, però l'errore che ieri ha condizionato la partita, ovvero la doppia ammonizione di Pazienza, non deriva da un problema tecnico ma dal fatto che gli è partita la brocca per lo svantaggio se non immeritato, arrivato cmq in un momento di inferiorità numerica. Quei venti minuti di sofferenza ce li siamo creati noi, è normale che non siamo riusciti a gestirli. Mi rifiuto di credere che non avremmo potuto fare di meglio e che dovevamo per forza prendere prima gol, mi rifiuto.
[/quote]