Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 935582 volte)  Share 

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2120 il: 26 Ottobre, 2010, 20:40:10 pm »

Io non capisco se ci prendi in giro, giuro.
1) Noi tifosi pretendiamo giustamente di puntare al quarto posto e di rimanere in EL, ma è il Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, che afferma di puntare ad un piazzamento tra IL 5° e il 10° posto e e che l'Europa League è una coppetta che non conta un cazzo.

Innanzitutto non avevo capito fossi una donna.... spero di non aver usato toni troppo alti con te (vabbe' che non li uso mai con nessuno)  :ok:

Comunque, per risponderti, se tu credi a tutto cio' che dice il presidente allora capisco che tu te la prenda solo con lui. Ma e' impossibile credere a tutto cio' che dice, visto che nel giro di 3 minuti dice tutto e il contrario di tutto; allora bisogna interpretare i fatti.
I fatti dicono che gli ultimi 3 anni della gestione Marino, il presidente ha speso circa 120 milioni. Sicuramente sono stati spesi male, anzi malissimo, pero' dimostra il fatto che il presidente non sta scherzando, vuole davvero una squadra competitiva. Il problema e' subentrato quando c'e' stato il cambio allenatore/DS. Secondo me non si e' capito piu' nulla in societa', e tra l'incompetenza di Bigon, la paraculaggine (si puo dire paraculaggine davanti una donna????) di Mazzarri e il disorientamento di De Laurentiis, si e' fatto un calciomercato che definire scandaloso e' un eufemismo!!! Non dimenticare che fino alla fine del mercato siamo stati a un passo da gente come Inler, questo vuol dire che l'intensione di spendere c'era eccome.
Insomma, per non fartela lunga, io credo, sono convintissimo, che De Laurentiis non voglia risparmiare, ne' tantomeno guadagnarci (avrebbe venduto Lavezzi e Hamsik, altrimenti, e per Hamsik sarei stato anche contento), ma le colpe degli errori se le devono dividere tra Marino, Bigon e Mazzarri

2) L'atteggamento provinciale da squadretta è quello del Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, che quest'estate si è chiavato i soldi in tasca e ha chiuso il mercato IN ATTIVO.
3) Il traguardo minimo che pretende il Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, è un piazzamento tra il 5° e il 10° posto, come ha ripetuto più volte, e non potrebbe pretendere altro visto che ha stanziato un budget ridicolo rispetto al fatturato del Napoli permettendo a Bigon e Mazzarri di comprare dei cessi inauditi di calciatori.

Io non so se sono stato chiara (perchè sono una donna, in tutto ciò).

Ma non c'è dubbio che siamo una squadra tecnicamente mediocre, però l'errore che ieri ha condizionato la partita, ovvero la doppia ammonizione di Pazienza, non deriva da un problema tecnico ma dal fatto che gli è partita la brocca per lo svantaggio se non immeritato, arrivato cmq in un momento di inferiorità  numerica. Quei venti minuti di sofferenza ce li siamo creati noi, è normale che non siamo riusciti a gestirli. Mi rifiuto di credere che non avremmo potuto fare di meglio e che dovevamo per forza prendere prima gol, mi rifiuto.
[/quote]

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #2121 il: 27 Ottobre, 2010, 19:46:14 pm »
 Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Fabrizio Piccolo, giornalista. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ognuno di noi conserva un grande affetto nei confronti di Maradona e il tempo è sempre poco quando si vuole parlare di lui. Chi non ha vissuto quei momenti non potrà  mai capire cosa ha rappresentato questo personaggio per il Napoli. Il miglior avvocato di Maradona durante i suoi problemi con la giustizia è stato proprio il popolo napoletano. Domenica prossima, contro il Brescia, non ci saranno né Maggio, né Pazienza. Yebda giocherà  da esterno, e a sostituire Maggio probabilmente sarà  Zuniga. Uno dei problemi del Napoli è che non ha una panchina folta, si necessitano nuovi acquisti. Al momento però, non ci sono delle decisioni certe per la campagna di gennaio. Si discute sulla cessione di Zuniga, e dell’acquisto di Padalino. Certamente la permanenza o meno in Europa League condizionerà  la campagna acquisti”

PADALINO?? Basta Mazzari e basta! Questi giocatorini tieniteli per te, famm 'o piacere e che  :maronn:!

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2122 il: 27 Ottobre, 2010, 19:55:31 pm »
Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Fabrizio Piccolo, giornalista. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ognuno di noi conserva un grande affetto nei confronti di Maradona e il tempo è sempre poco quando si vuole parlare di lui. Chi non ha vissuto quei momenti non potrà  mai capire cosa ha rappresentato questo personaggio per il Napoli. Il miglior avvocato di Maradona durante i suoi problemi con la giustizia è stato proprio il popolo napoletano. Domenica prossima, contro il Brescia, non ci saranno né Maggio, né Pazienza. Yebda giocherà  da esterno, e a sostituire Maggio probabilmente sarà  Zuniga. Uno dei problemi del Napoli è che non ha una panchina folta, si necessitano nuovi acquisti. Al momento però, non ci sono delle decisioni certe per la campagna di gennaio. Si discute sulla cessione di Zuniga, e dell’acquisto di Padalino. Certamente la permanenza o meno in Europa League condizionerà  la campagna acquisti”

PADALINO?? Basta Mazzari e basta! Questi giocatorini tieniteli per te, famm 'o piacere e che  :maronn:!
addà  murì padalino per zuniga?? addà  murìììììììììììì

guallera

« Risposta #2123 il: 27 Ottobre, 2010, 19:56:04 pm »
Sarà  contento Bender

bender89

« Risposta #2124 il: 27 Ottobre, 2010, 19:58:09 pm »

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2125 il: 27 Ottobre, 2010, 20:11:18 pm »
addà  murì padalino per zuniga?? addà  murìììììììììììì

è possibile che siamo diventati il termovalorizzatore del livorno, della sampdoria e chissà  anche della reggina perchè questo genio va ad impazzire per questi giocatorini di provincia che puzzano di serie B.
Ma che sfaccimm overament !

Offline millenium

• *
« Risposta #2126 il: 27 Ottobre, 2010, 20:18:51 pm »
è possibile che siamo diventati il termovalorizzatore del livorno, della sampdoria e chissà  anche della reggina perchè questo genio va ad impazzire per questi giocatorini di provincia che puzzano di serie B.
Ma che sfaccimm overament !

Il vero grande problema di Mazzarri e' che non e' in grado di gestire uomini di una certa personalita' e/o di un certo valore e/o di un certo spessore. Ed ecco spiegato il motivo della sua volonta' di avere una rosa corta, delle cessioni "pesanti" (Quagliarella, Cigarini, Denis, Datolo, le ultime di cui si parla) e degli acquisti da 4 soldi.
Ripeto e ripetero' fino alla nusea: con questo non andiamo da nessuna parte!!! La massima aspirazione e' entrare nella EL salvo poi andare da schifo in coppa e in campionato perche' non ce la fa a reggere il ritmo!!!!!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2127 il: 27 Ottobre, 2010, 20:21:00 pm »
Il vero grande problema di Mazzarri e' che non e' in grado di gestire uomini di una certa personalita' e/o di un certo valore e/o di un certo spessore. Ed ecco spiegato il motivo della sua volonta' di avere una rosa corta, delle cessioni "pesanti" (Quagliarella, Cigarini, Denis, Datolo, le ultime di cui si parla) e degli acquisti da 4 soldi.
Ripeto e ripetero' fino alla nusea: con questo non andiamo da nessuna parte!!! La massima aspirazione e' entrare nella EL salvo poi andare da schifo in coppa e in campionato perche' non ce la fa a reggere il ritmo!!!!!

Ma Mazzarri più di quello che ha fatto, che deve fare ? Allora per te la rosa dell'anno scorso era da quarto posto ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2128 il: 27 Ottobre, 2010, 20:35:07 pm »

abbiamo capito il tuo punto di vista, dacci tregua. Diventi petulante  :zzz:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2129 il: 27 Ottobre, 2010, 20:38:55 pm »

bello poi il valore e la personalità  di "mister forse sesto posto se sono io titolare" Quagliarella...mister "se aspettate qualche anno mi cresco i capelli e sarà  il nuovo Pirlo" (Cigarini),il cuoco di asado con la media gol di Enio Bonaldi e Pinone Lorenzo e l'ottavo nano Dattilo (che ringrazierò sempre per la serata di Torino,ovviamente)

Offline millenium

• *
« Risposta #2130 il: 27 Ottobre, 2010, 20:59:29 pm »
bello poi il valore e la personalità  di "mister forse sesto posto se sono io titolare" Quagliarella...mister "se aspettate qualche anno mi cresco i capelli e sarà  il nuovo Pirlo" (Cigarini),il cuoco di asado con la media gol di Enio Bonaldi e Pinone Lorenzo e l'ottavo nano Dattilo (che ringrazierò sempre per la serata di Torino,ovviamente)

Che dirti? Cigarini, Datolo e Denis perlomeno ci hanno fatto saltare il cuore al pareggio col Milan o alla vittoria con la Juve!! Finora i loro sostituti Sosa, Yebda e Dumitru (che poverino non lo vorrei nemmeno inserire in questa disputa), ci hanno fatto saltare solo i nervi. O sbaglio?

Offline millenium

• *
« Risposta #2131 il: 27 Ottobre, 2010, 21:00:02 pm »
abbiamo capito il tuo punto di vista, dacci tregua. Diventi petulante  :zzz:

Hai ragione. Mi fermo qui!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2132 il: 27 Ottobre, 2010, 23:50:56 pm »
Fabrizio Piccolo, giornalista.

http://www.google.it/search?q=%22fabrizio+piccolo%22&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

:scratch: ma chi fosse?

EDIT: Dopo lunghe ricerche ho trovato che è la terza o quarta penna del Napoli su "Il Roma". Wow :look:
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2010, 00:01:39 am da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #2133 il: 30 Ottobre, 2010, 14:07:59 pm »
Mazzarri: Con me Cassano
mai messo in discussione

Il tecnico del Napoli: «Quando ero alla Sampdoria era sempre titolare, ci sono stati pochi screzi e sempre circoscritti. Sfida col Brescia? àˆ il caso di far riposare Cavani. Non sottovalutiamo i nostri avversari: giocano un calcio molto aggressivo»

NAPOLI, 30 ottobre - A tenere banco in queste ultime ore è la questione Cassano. Walter Mazzarri lo ha allenato al suo ritorno in Italia da Madrid. Il tecnico del Napoli lo coccola: «Mi dispiace per questa situazione, quando abbiamo vinto a Genova è venuto a farci i complimenti. Io e il mio staff l’abbiamo riportato ad alti livelli. Nella mia gestione non è mai successo niente con lui, ci tengo a sottolinearlo. Con me ha sempre giocato titolare E non è mai stato messo in discussione nonostante qualche screzio che siamo riusciti a circoscrivere...».

LA SFIDA CON IL BRESCIA - Tornando al campionato del Napoli, domani c'è il Brescia, poi il Liverpool. àˆ tempo di turnover: «Bisogna che io tenga sempre conto che dopo il Brescia ci sono cinque partite in meno di 15 giorni. Quando faccio le scelte, devo valutare lo stato di forma anche dei giocatori che valuto più titolari degli altri. Molti sono stati impiegati sempre, quindi la lucidità  può venire a mancare. Se la perdono, si deve cercare di non usurarli. Bisogna preservarli in modo che possano fare la differenza quando entrano in campo. In questo momento, sentendo anche il preparatore e il dottore, ho il quadro della situazione per capire lo stato di forma di certi giocatori. A volte si sopperisce con le energie nervose anche perché in alcune partite importanti i top player devono giocare. Non lo fa soltanto Mazzarri, ma tutti gli allenatori delle grandi squadre». Maggio è in dubbio: «Ha subito un colpo alla testa, il dottore me l’ha messo a disposizione da subito. Non so quanto ci metterà  a dimenticare questo trauma alla testa, è un ragazzo da monitorare. Valuterò se impiegarlo dall’inizio anche perché ci sono concorrenti per il ruolo che scalpitano».

TURNOVER - Potrebbe esserci un turno di riposo per il bomber Cavani: «Ha giocato sempre, quindi forse è il caso di farlo riposare. Ha corsa, è un attaccante moderno, quindi deve essere al top per fare la differenza. Quando sta benissimo, gli viene bene arrivare in velocità  sotto porta perché è lucido in fase realizzativa. Va coccolato, dunque, e quando notiamo che perde le sue qualità , dobbiamo stare attenti. Il caso del Pocho è diverso, gioca meno in nazionale e adesso ha ritrovato il top della forma. E’ uno dei leader di questo gruppo. Secondo me, è già  cresciuto tanto dal punto di vista tattico. Quando torna dalla nazionale, si ‘scorda’ un attimo e arretra troppo. Non deve farlo, è un attaccante e deve restare davanti. Sosa?  Sta crescendo e si sta inserendo bene. Deve ritrovare il ritmo partita, mi auguro possa essere concreto anche in fase realizzativa. Le sensazioni sono positive».A centrocampo potrebbe trovare spazio Yebda: Â«àˆ più sicuro, la crescita è costante, con il Milan mi è piaciuto tanto sia quando l’ho impiegato da finto esterno che da mediano quando siamo rimasti in dieci. Lo tengo in considerazione».

GLI ERRORI - Mazzarri sta lavorando sulla squadra, bisogna eliminare certi errori, soprattutto nell'approccio alla gara: «Abbiamo avuto diversi problemi con il Milan. Il campo viscido non ci ha aiutato, due o tre giocatori erano contratti e ci hanno messo più tempo ad entrare in partita. Ci siamo sbloccati tardi. Dobbiamo fare tesoro degli errori, ricordare la partita di Catania e partire subito tosti. Dobbiamo contrapporci bene in fase passiva e poi attaccare appena possiamo. Non sottovalutiamo il Brescia, gioca un calcio aggressivo. Le tante partite in trasferta? Noi giochiamo sempre allo stesso modo. Al San Paolo siamo anche sfortunati e spesso non riusciamo a conquistare il risultato».

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2010/10/30-136297/Mazzarri:+Con+me+Cassano+mai+messo+in+discussione

bella la scusa del campo viscido... credo sia una new entry :cazzimm:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2134 il: 30 Ottobre, 2010, 14:19:28 pm »
bella la scusa del campo viscido... credo sia una new entry :cazzimm:

Però io vi invito sempre a riportarmi allenatori che quando perdono (o pareggiano in malo modo) si presentano davanti ai microfoni a dire "Si, ho sbagliato a preparare la partita, ho sbagliato i cambi, non ci ho capito un cazzo" :boh:
Perchè io mi ricordo un Mourinho che vedeva rigori grandi quanto la sua villa in ogni partita, ieri sera ho sentito un Benitez che si arrampicava sugli specchi, lunedì scorso mi sono dovuta sorbire addirittura Allegri che diceva che avevano fornito un'ottima prestazione nonostante avessero rischiato di pareggiare in 11 contro 10 dopo essere stati graziati dall'arbitro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #2135 il: 30 Ottobre, 2010, 14:26:06 pm »
Però io vi invito sempre a riportarmi allenatori che quando perdono (o pareggiano in malo modo) si presentano davanti ai microfoni a dire "Si, ho sbagliato a preparare la partita, ho sbagliato i cambi, non ci ho capito un cazzo" :boh:
Perchè io mi ricordo un Mourinho che vedeva rigori grandi quanto la sua villa in ogni partita, ieri sera ho sentito un Benitez che si arrampicava sugli specchi, lunedì scorso mi sono dovuta sorbire addirittura Allegri che diceva che avevano fornito un'ottima prestazione nonostante avessero rischiato di pareggiare in 11 contro 10 dopo essere stati graziati dall'arbitro.
:sisi: :sisi:
Mihajlovic "Questa squadra arriverà  come minimo tra le prime 4..." :contract:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2136 il: 30 Ottobre, 2010, 14:30:58 pm »
:sisi: :sisi:
Mihajlovic "Questa squadra arriverà  come minimo tra le prime 4..." :contract:

Io ultimamente ho criticato spesso Mazzarri, anche duramente, ma il fatto che lui cerchi spesso alibi quando le partite vanno male è una questione più formale che sostanziale.

Ieri sera quando ho visto l'Inter fare catenaccio e perdere tempo dal 15' del secondo tempo dopo aver rubato il vantaggio ho pensato al nostro sdegno dopo Catania-Napoli e mi sono resa conto che forse alle volte guardarci intorno male non ci farebbe.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2137 il: 30 Ottobre, 2010, 14:40:53 pm »
Io ultimamente ho criticato spesso Mazzarri, anche duramente, ma il fatto che lui cerchi spesso alibi quando le partite vanno male è una questione più formale che sostanziale.

Ieri sera quando ho visto l'Inter fare catenaccio e perdere tempo dal 15' del secondo tempo dopo aver rubato il vantaggio ho pensato al nostro sdegno dopo Catania-Napoli e mi sono resa conto che forse alle volte guardarci intorno male non ci farebbe.
Diciamo che tutti gli allenatori tendono a proteggere i propri giocatori quando va male, soprattutto quando parlano ai giornalisti, poi magari in privato gli dice che hanno giocato una chiavica, ma ste cose credo sia meglio rimangano nello spogliatoio (cazziate e bastonate sulle gengive intendo).

Offline bart

• *
« Risposta #2138 il: 30 Ottobre, 2010, 15:09:26 pm »
ripeto che la scusa del campo viscido mi mancava. una volta tanto che possiamo recriminare sull'arbitraggio mettimm miezz 'sta strunzata... :maronn:

si fosse limitato a parlare di approccio sbagliato alla gara sarebbe stato sicuramente meglio... anche per evitare di fornire alibi ai calciatori, a cui vedo sempre fare gli stessi errori ma mai fare tesoro di questi :suicidio:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2139 il: 30 Ottobre, 2010, 19:55:08 pm »
la cosa bella è che si fa i complimenti da solo, nessuno glieli fa ed allora scatta la autobeatificazione.

Come si dice: a se lusingà  fa buon 'o core!