se hai la pazienza di leggere almeno una decina di miei post
Srebbe impossibile non farlo

Ti accontento subito:
i tifosi el Napoli, che sono quarti in Italia per numero e sostegno alla squadra, meritano, anzi, pretendono, di puntare (attento, ho detto puntare, non ottenere per forza) al quarto posto e di rimanere in EL. E Mazzarri si deve assumere responsabilita' e impegno!!! Non puo' continuare col suo atteggamento provinciale di squadretta che lotta ogni domenica per fare meglio possibile senza guardare alla classifica!! NON SIAMO LA REGGINA, e' questo il concetto fondamentale, su cui si basa il mio ragionamento. De Laurentiis deve pretendere da Mazzarri un traguardo minimo, e Mazzarri non deve nascondersi dietro un dito (come sta facendo dall'anno scorso, l'anno scorso motivatamente, ora non piu', perche' questa squadra l'ha voluta lui cosi). Io non so se sono stato chiaro!!
Io non capisco se ci prendi in giro, giuro.
1) Noi tifosi pretendiamo giustamente di puntare al quarto posto e di rimanere in EL, ma è il Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, che afferma di puntare ad un piazzamento tra IL 5° e il 10° posto e e che l'Europa League è una coppetta che non conta un cazzo.
2) L'atteggamento provinciale da squadretta è quello del Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, che quest'estate si è chiavato i soldi in tasca e ha chiuso il mercato IN ATTIVO.
3) Il traguardo minimo che pretende il Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, è un piazzamento tra il 5° e il 10° posto, come ha ripetuto più volte, e non potrebbe pretendere altro visto che ha stanziato un budget ridicolo rispetto al fatturato del Napoli permettendo a Bigon e Mazzarri di comprare dei cessi inauditi di calciatori.
Io non so se sono stato chiara (perchè sono una donna, in tutto ciò).
Rendiamoci conto una volta e per tutte che il problema è innanzitutto tecnico. Avessimo avuto un centrocampo decente, qualche giocatore di livello superiore, quei venti minuti di sofferenza li avremmo gestiti diversamente. Invece siamo mediocri e questa mediocrità non può essere sempre nascosta dalla concentrazione e dall'aggressività ... una pretesa del genere è disumana.
Ma non c'è dubbio che siamo una squadra tecnicamente mediocre, però l'errore che ieri ha condizionato la partita, ovvero la doppia ammonizione di Pazienza, non deriva da un problema tecnico ma dal fatto che gli è partita la brocca per lo svantaggio se non immeritato, arrivato cmq in un momento di inferiorità numerica. Quei venti minuti di sofferenza ce li siamo creati noi, è normale che non siamo riusciti a gestirli. Mi rifiuto di credere che non avremmo potuto fare di meglio e che dovevamo per forza prendere prima gol, mi rifiuto.