Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 936177 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2040 il: 26 Ottobre, 2010, 11:38:19 am »
Deve trovare una cazzo di soluzione a questi primi tempi regalati. Non si può sempre presentare davanti ai microfoni di MP dicendo che non ha capito cosa è successo alla squadra nella prima mezz'ora, che non sa perchè i ragazzi partono sempre contratti e ansiosi e blablabla. Deve individuare il problema e lo deve risolvere, punto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2041 il: 26 Ottobre, 2010, 11:41:46 am »
Deve trovare una cazzo di soluzione a questi primi tempi regalati. Non si può sempre presentare davanti ai microfoni di MP dicendo che non ha capito cosa è successo alla squadra nella prima mezz'ora, che non sa perchè i ragazzi partono sempre contratti e ansiosi e blablabla. Deve individuare il problema e lo deve risolvere, punto.

am non si tratta di 20 minuti,potevamo essere pure 40 ma sono stati 20 perchè allora abbiamo subito il gol (con il liverpool non ne abbiamo subito e il nulla è proseguito per 90 minuti)
questa squadra non è in grado d'affrontare alla pari il milan,liverpool etc. etc. anche se malmessi,soffre troppo la pressione quando deve dimostrare di valere più delL'EL,dimostrando puntualmente il contrario

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2042 il: 26 Ottobre, 2010, 11:46:25 am »

Ad essere onesti ci capitava pure con Reja ma soprattuto in trasferta, io temo che sia più un problema tattico che psicologico nel senso che siamo abbastanza in difficoltà  quando dobbiamo spingere dall'inizio e non piuttosto ripartire velocemente, alla fine giochiamo bene soprattutto quando siamo in svantaggio e non abbiamo più nulla da perdere e quindi rischiamo con più uomini magari rischiando di più, insomma io non esluderei che proprio il gioco di Mazzarri a livello strutturale implichi che fatichiamo a vincere in casa e a giocare meglio in trasferta con le ripertenze e a giocare meglio in svantaggio quando ci si butta con più uomini in avanti..ormai cominciano ad essere un pò troppi i risultati di un certo tipo per pensare ad una casualità ...poi certo un centravanti d'area da inserire a partita in corso potrebbe aiutare a vincere qualche partita in più in casa dove fatichiamo anche per una scarsa fisicità  dei nostri giocatori.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2043 il: 26 Ottobre, 2010, 11:58:38 am »
sampdoria napoli 1-2...finora il napoli è l'unica squadra che ha vinto contro i blucerchiati,neanche benitez,reja,e il guru mihajlovic ci sono riusciti

comunque,ripeto,visto che stiamo in un mondo reale e che giustamente Mazzarri ha delle colpe,quale allenatore vorreste al suo posto? C'è Novellino che sta tirando i piedi a Iachini,va bene lui ? Tanto in questo momento se ne starà  a Montemarano,fanno pure o' vvin russ bbuon là  !

Allo stato attuale abbiamo Mazzarri e ce lo teniamo, non mi sembra proprio il caso di mettere in atto esoneri controproducenti e inutili.
Pero' io vorrei che fossero chiare alcune cose, come, per esempio, che i tifosi el Napoli, che sono quarti in Italia per numero e sostegno alla squadra, meritano, anzi, pretendono, di puntare (attento, ho detto puntare, non ottenere per forza) al quarto posto e di rimanere in EL. E Mazzarri si deve assumere responsabilita' e impegno!!! Non puo' continuare col suo atteggamento provinciale di squadretta che lotta ogni domenica per fare meglio possibile senza guardare alla classifica!! NON SIAMO LA REGGINA, e' questo il concetto fondamentale, su cui si basa il mio ragionamento. De Laurentiis deve pretendere da Mazzarri un traguardo minimo, e Mazzarri non deve nascondersi dietro un dito (come sta facendo dall'anno scorso, l'anno scorso motivatamente, ora non piu', perche' questa squadra l'ha voluta lui cosi). Io non so se sono stato chiaro!!

Offline millenium

• *
« Risposta #2044 il: 26 Ottobre, 2010, 12:00:43 pm »

Bravo. Questo e' il punto del problema!!!
Mazzarri sta in una squadra ambiziosa ed ha un contratto ambizioso. Non puo' comportarsi da allenatorucolo da serie B o promozione, come invece sta facendo

Offline millenium

• *
« Risposta #2045 il: 26 Ottobre, 2010, 12:03:12 pm »
Paesà  stai parlando con uno che è convinto che Mazzarri abbia la stessa media punti di Donadoni, nun t' ne 'ncaricà  :patt:

Si pero' non prendete ogni singola frase, magari buttata giu' in un momento di rabbia, per oro colato!!!!
Cerca di capire il mio ragionamento. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro se hai la pazienza di leggere almeno una decina di miei post (e non una singola frase estratta nel mare di concetti esposti).
Grazie

Offline wendell

• *
« Risposta #2046 il: 26 Ottobre, 2010, 12:04:42 pm »

Non si può pretendere che una squadra sia sempre tesa come una corda, che abbia un approccio sempre perfetto. Sono 5 anni che leggo di problemi psicologici da risolvere.
Una volta sono giovani (per qualcuno continuano ad esserlo :rotfl:), una volta non sono abituati al triplo impegno, un'altra sono timorosi.
Rendiamoci conto una volta e per tutte che il problema è innanzitutto tecnico. Avessimo avuto un centrocampo decente, qualche giocatore di livello superiore, quei venti minuti di sofferenza li avremmo gestiti diversamente. Invece siamo mediocri e questa mediocrità  non può essere sempre nascosta dalla concentrazione e dall'aggressività ... una pretesa del genere è disumana.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #2047 il: 26 Ottobre, 2010, 12:05:52 pm »
Bravo.
Azz, interessante. Dicci di più :popcorn:

Mv :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2048 il: 26 Ottobre, 2010, 12:07:52 pm »
Ma ci sono indubbiamente dei problemi tecnici (sui quali Mazzarri può influire poco) e dei problemi tattici (sui quali il mister dovrebbe fare di più cambiando un pò le carte in tavola non solo in corsa ma anche dall'inizio ogni tanto), però quello che mi fa innervosire sono i limiti mentali. Quelli ci sono, anche col le piccole per la verità  (vedasi il crollo col Chievo dopo il gol di Pellissier e l'incapacità  di affondare il Catania domenica scorsa) e possono essere superati.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2049 il: 26 Ottobre, 2010, 12:08:38 pm »
Non si può pretendere che una squadra sia sempre tesa come una corda, che abbia un approccio sempre perfetto. Sono 5 anni che leggo di problemi psicologici da risolvere.
Una volta sono giovani (per qualcuno continuano ad esserlo :rotfl:), una volta non sono abituati al triplo impegno, un'altra sono timorosi.
Rendiamoci conto una volta e per tutte che il problema è innanzitutto tecnico. Avessimo avuto un centrocampo decente, qualche giocatore di livello superiore, quei venti minuti di sofferenza li avremmo gestiti diversamente. Invece siamo mediocri e questa mediocrità  non può essere sempre nascosta dalla concentrazione e dall'aggressività ... una pretesa del genere è disumana.

E c'è anche un'altra cosa da dire. Aldilà  della carenza tecnica, questa squadra in certe situazioni manca proprio di lucidità . Se si va a rivedere il primo gol, si possono contare almeno 6 giocatori che vanno incontro ad Oddo lasciando solo (come avviene sempre, facevano lo stesso errore anche con Reja) il giocatore al limite dell'aria (Robinho). Si tratta proprio di essere "ciucci" in testa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2050 il: 26 Ottobre, 2010, 12:09:12 pm »
Allo stato attuale abbiamo Mazzarri e ce lo teniamo, non mi sembra proprio il caso di mettere in atto esoneri controproducenti e inutili.
De Laurentiis deve pretendere da Mazzarri un traguardo minimo
Io non so se sono stato chiaro!!

sì,sei stato chiaro.

io leggo poche interviste,dichiarazioni etc,ma mi pare che De Laurentiis punti a un traguardo tra il quinto e il decimo posto.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2051 il: 26 Ottobre, 2010, 12:11:12 pm »
Ma ci sono indubbiamente dei problemi tecnici (sui quali Mazzarri può influire poco) e dei problemi tattici (sui quali il mister dovrebbe fare di più cambiando un pò le carte in tavola non solo in corsa ma anche dall'inizio ogni tanto), però quello che mi fa innervosire sono i limiti mentali. Quelli ci sono, anche col le piccole per la verità  (vedasi il crollo col Chievo dopo il gol di Pellissier e l'incapacità  di affondare il Catania domenica scorsa) e possono essere superati.

con il chievo non siamo crollati dopo il pareggio,ma siamo stati incapaci di gestire il vantaggio
è quello che ci manca,andati 1-0 col chievo siamo presuntuosi e pensiamo di aver già  vinto,giggioneggiando troppo senza affondare il colpo decisivo

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2052 il: 26 Ottobre, 2010, 12:14:04 pm »
sì,sei stato chiaro.

io leggo poche interviste,dichiarazioni etc,ma mi pare che De Laurentiis punti a un traguardo tra il quinto e il decimo posto.
io prima della fine del calciomercato ho detto che l'anno prossimo il napoli non farà  coppe europee...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2053 il: 26 Ottobre, 2010, 12:14:45 pm »
con il chievo non siamo crollati dopo il pareggio,ma siamo stati incapaci di gestire il vantaggio
è quello che ci manca,andati 1-0 col chievo siamo presuntuosi e pensiamo di aver già  vinto,giggioneggiando troppo senza affondare il colpo decisivo
il problema è che sono convinti che un gol di vantaggio sia da amministrare...

Offline wendell

• *
« Risposta #2054 il: 26 Ottobre, 2010, 12:18:41 pm »
Si tratta proprio di essere "ciucci" in testa.
Bisogna capire che anche queste cose non sempre sono migliorabili.
"Se Lavezzi fosse meno testardo, se Gargano facesse solo le giocate semplici..." Lo si dice da 5 anni :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2055 il: 26 Ottobre, 2010, 12:19:36 pm »
se hai la pazienza di leggere almeno una decina di miei post

Srebbe impossibile non farlo :maronn: :look:

Ti accontento subito:
i tifosi el Napoli, che sono quarti in Italia per numero e sostegno alla squadra, meritano, anzi, pretendono, di puntare (attento, ho detto puntare, non ottenere per forza) al quarto posto e di rimanere in EL. E Mazzarri si deve assumere responsabilita' e impegno!!! Non puo' continuare col suo atteggamento provinciale di squadretta che lotta ogni domenica per fare meglio possibile senza guardare alla classifica!! NON SIAMO LA REGGINA, e' questo il concetto fondamentale, su cui si basa il mio ragionamento. De Laurentiis deve pretendere da Mazzarri un traguardo minimo, e Mazzarri non deve nascondersi dietro un dito (come sta facendo dall'anno scorso, l'anno scorso motivatamente, ora non piu', perche' questa squadra l'ha voluta lui cosi). Io non so se sono stato chiaro!!

Io non capisco se ci prendi in giro, giuro.
1) Noi tifosi pretendiamo giustamente di puntare al quarto posto e di rimanere in EL, ma è il Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, che afferma di puntare ad un piazzamento tra IL 5° e il 10° posto e e che l'Europa League è una coppetta che non conta un cazzo.
2) L'atteggamento provinciale da squadretta è quello del Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, che quest'estate si è chiavato i soldi in tasca e ha chiuso il mercato IN ATTIVO.
3) Il traguardo minimo che pretende il Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, è un piazzamento tra il 5° e il 10° posto, come ha ripetuto più volte, e non potrebbe pretendere altro visto che ha stanziato un budget ridicolo rispetto al fatturato del Napoli permettendo a Bigon e Mazzarri di comprare dei cessi inauditi di calciatori.

Io non so se sono stato chiara (perchè sono una donna, in tutto ciò).

Ma non c'è dubbio che siamo una squadra tecnicamente mediocre, però l'errore che ieri ha condizionato la partita, ovvero la doppia ammonizione di Pazienza, non deriva da un problema tecnico ma dal fatto che gli è partita la brocca per lo svantaggio se non immeritato, arrivato cmq in un momento di inferiorità  numerica. Quei venti minuti di sofferenza ce li siamo creati noi, è normale che non siamo riusciti a gestirli. Mi rifiuto di credere che non avremmo potuto fare di meglio e che dovevamo per forza prendere prima gol, mi rifiuto.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2056 il: 26 Ottobre, 2010, 12:19:47 pm »
Io cq alla storia dei limiti menatli non ci credo, cioè ci credo relativamnte nel senso che un pò i giocatori non sono abituati a giocare con costanza a certi livelli ma non è questo il vero problema ma della gestione della rosa, tutti hanno avuto problemi ad abituarsi a vincere...l'Inter anche prima di vincere il primo campionato con Mancini se la faceva spesso adosso, è abbastanza normale, ma deve essere l'allenatore a gestirela rosa per riuscire a risolvere queste situazioni e portarli a buoni risultati cq la cosa per me è aggravata quindi dal fatto che giocando gli stessi ogni tre giorni nonsi può contare neanche su la freschezza dei migliori o su cambi all'altezza visto che cq non si fanno neanche....insomma come al solito Mazzarri butta la croce su i giocatori per non prendersi del tutto le sue responsabilità , voi l'avete sentito ieri dire forse ho sbagliato qualcosa? io no, è sempre colpa del campo, del pallone e adesso dei giocatori,     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2057 il: 26 Ottobre, 2010, 12:20:27 pm »
"Se Lavezzi fosse meno testardo, se Gargano facesse solo le giocate semplici..." Lo si dice da 5 anni :boh:
"se Denis vedesse la porta, se Russotto lo facessero giocare... " :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2058 il: 26 Ottobre, 2010, 12:21:55 pm »
Io non capisco se ci prendi in giro, giuro.
1) Noi tifosi pretendiamo giustamente di puntare al quarto posto e di rimanere in EL, ma è il Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, che afferma di puntare ad un piazzamento tra IL 5° e il 10° posto e e che l'Europa League è una coppetta che non conta un cazzo.
2) L'atteggamento provinciale da squadretta è quello del Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, che quest'estate si è chiavato i soldi in tasca e ha chiuso il mercato IN ATTIVO.
3) Il traguardo minimo che pretende il Presidente, Aurelio De Laurentiis, quello che gestisce i nostri soldi, è un piazzamento tra il 5° e il 10° posto, come ha ripetuto più volte, e non potrebbe pretendere altro visto che ha stanziato un budget ridicolo rispetto al fatturato del Napoli permettendo a Bigon e Mazzarri di comprare dei cessi inauditi di calciatori.

Quoto tutto :ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2059 il: 26 Ottobre, 2010, 12:22:29 pm »

Ma queste cose non sono per niente migliorabili, soprattutto perchè l'età  dei giocatori non lo permette. Se si vuole migliorare bisogna comprare i campioni, stop. Mazzarri ha già  fatto il massimo.
Non capisco più che altro perchè ci si esalti per la vittoria con il Cesena o si demoralizzi a tal punto per la sconfitta con una pretendente al titolo.  :asd:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.