Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 939324 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2180 il: 05 Novembre, 2010, 10:43:55 am »
Questo personaggio pittoresco di Millenium dopo Brescia chissà  perchè non si è visto, escluso quel suo messaggio ridicolo che rispecchia in pieno l'utente che rosicava perchè Mazzarri aveva vinto (non il Napoli ma Mazzarri....). Ovviamente dopo Liverpool eccolo che ritorna in pompa magna, presente più che mai.
ma foss o figlio e donadoni ?  :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2181 il: 05 Novembre, 2010, 10:45:15 am »
esatto.
la coppa andava  giocata con la primavera, mannaggia al cazzo, metti dumitru, metti maiello, metti zuniga, lancia quanlche difensore giovane, tanto la rosa nn c'è, almeno nn comprometti il campionato. 

guardate se domenica dovessimo :sgratt: :sgratt: non vincere col parma perche "so' stanchi" mi facc afferrà  pe pazza! :wall: :wall: :wall:

ma dai Isab, torniamo in Europa dopo due (ma praticamente quindici...) anni, siamo andati in 5.000 ad Anfield per una partita "comunque" storica, abbiamo messo a figura di merda il famoso "tifo inglese", e tutti questi ragazzi fantastici presenti meritavano Maiello e Dumitru?

Per cosa poi? Per lottare di nuovo per il quinto o sesto posto in campionato e quindi per l'Europa League? Che senso ha?

Personalmente sono orgoglioso che abbiamo onorato questi due impegni giocando con la formazione migliore e anzi mi rammarico delle due partite precedenti buttate per colpa di formazioni improbabili.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2182 il: 05 Novembre, 2010, 10:46:29 am »
Ha preparato molto bene la partita mettendo il Liverpool in serissima difficoltà , poi ha peccato forse in non fare cambi, ma alzi la mano chi voleva in campo qualcun'altro di quelli che in campo c'erano.

Al 75° vincevamo ad Anfield road, poi Dossena è impazzito (e nessuno mi leva dalla testa che se Dossena non impazziva era difficilissimo che quelli ci facevano un goal, due quasi impossibile)......col materiale umano che ha sta facendo cose egregie, poi che sia insopportabile è cosa che deve riguardare i nostri avversari non i tifosi del Napoli!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2183 il: 05 Novembre, 2010, 10:47:16 am »
ma cosa volevate di più da ieri?partita preparata alla perfezione,siamo crollati al 75 per 3 erori individuali
dossena lo toglie sempre e ci fate una capa tanta:perchè togli sempre quel fenomeno?abbiamo visto perchè
yebda e sosa hanno sofferto al rigamonti,volevamo farli giocare ad anfield?
se poi l'errore da esonero e l'aver fatto giocare aronica e non grava  :paura:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2184 il: 05 Novembre, 2010, 10:57:19 am »
ma dai Isab, torniamo in Europa dopo due (ma praticamente quindici...) anni, siamo andati in 5.000 ad Anfield per una partita "comunque" storica, abbiamo messo a figura di merda il famoso "tifo inglese", e tutti questi ragazzi fantastici presenti meritavano Maiello e Dumitru?

Per cosa poi? Per lottare di nuovo per il quinto o sesto posto in campionato e quindi per l'Europa League? Che senso ha?

Personalmente sono orgoglioso che abbiamo onorato questi due impegni giocando con la formazione migliore e anzi mi rammarico delle due partite precedenti buttate per colpa di formazioni improbabili.
ho scritto nell'altro topic, e riporto qua:
io saro' esagerata nella richiesta, ma due tre elementi li doveva far ruotare, o quantomeno, una volta schierata la squadra tipo, nel secondo tempo, all'ingresso di gerrard, fa' usci hamsik e fa trasi' yebda e metti un cristiano fisso su  gerrard.
poi dossena che lo cambia sempre, si era stancato, cazz fall asci' e sposta aronica sulla fascia e metti grava a centrosinistra!

poi enzo, onestamente ieri per me nn era assolutamente un must vincere, anzi, pensando alla regola del 3 (che il napoli nn vince mai 3 partite in fila cazzarola e quindi vincendola ieri, col parma avremmo fatto la fine dei traccc, mi rendo conto che è un ragionamente irrazionale) speravo in un pareggino, ma dico io fai  giocare i titolari, ok, ma cazzo le sostituzioni usale  :boh: (e' fatt 30, mo fai 31  :imp: )
:dignità:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2185 il: 05 Novembre, 2010, 10:59:29 am »
ma cosa volevate di più da ieri?partita preparata alla perfezione,siamo crollati al 75 per 3 erori individuali
dossena lo toglie sempre e ci fate una capa tanta:perchè togli sempre quel fenomeno?abbiamo visto perchè
yebda e sosa hanno sofferto al rigamonti,volevamo farli giocare ad anfield?
se poi l'errore da esonero e l'aver fatto giocare aronica e non grava  :paura:

Ma sto cazzo Puck! A metà  del secondo campo avrebbe dovuto mettere forze fresce per quelli che dormivano in mezzo al campo, anche in vista della partita di domenica.

Invece con questa sua testa di merda, abbiamo perso ieri e faremo cagare anche domenica perchè saranno stanchi! Mi son rotto il cazzo di non vedere mai un cambio prima dell'80esimo !!!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2186 il: 05 Novembre, 2010, 11:03:00 am »
ho scritto nell'altro topic, e riporto qua:
io saro' esagerata nella richiesta, ma due tre elementi li doveva far ruotare, o quantomeno, una volta schierata la squadra tipo, nel secondo tempo, all'ingresso di gerrard, fa' usci hamsik e fa trasi' yebda e metti un cristiano fisso su  gerrard.
poi dossena che lo cambia sempre, si era stancato, cazz fall asci' e sposta aronica sulla fascia e metti grava a centrosinistra!

poi enzo, onestamente ieri per me nn era assolutamente un must vincere, anzi, pensando alla regola del 3 (che il napoli nn vince mai 3 partite in fila cazzarola e quindi vincendola ieri, col parma avremmo fatto la fine dei traccc, mi rendo conto che è un ragionamente irrazionale) speravo in un pareggino, ma dico io fai  giocare i titolari, ok, ma cazzo le sostituzioni usale  :boh: (e' fatt 30, mo fai 31  :imp: )

Per me ieri era doveroso fare quantomeno bella figura, e credo che complessivamente, tra pubblico e prestazione in campo, l'abbiamo fatta. Per il resto siamo ai dettagli, come detto anche io avrei fatto un cambio e ognuno ha idee diverse sull'argomento.

La sintesi di tutto - visto che si leggono un paio di "Mazzarri via" - è che se domani, ipoteticamente, arrivasse un nuovo allenatore.... avrebbe l'OBBLIGO di centrare la Champions, per far meglio di Mazzarri. Con questa squadra. Dovrebbe essere uno veramente bravo.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2187 il: 05 Novembre, 2010, 11:03:15 am »
Ha preparato molto bene la partita mettendo il Liverpool in serissima difficoltà , poi ha peccato forse in non fare cambi, ma alzi la mano chi voleva in campo qualcun'altro di quelli che in campo c'erano.

Al 75° vincevamo ad Anfield road, poi Dossena è impazzito (e nessuno mi leva dalla testa che se Dossena non impazziva era difficilissimo che quelli ci facevano un goal, due quasi impossibile)......col materiale umano che ha sta facendo cose egregie, poi che sia insopportabile è cosa che deve riguardare i nostri avversari non i tifosi del Napoli!

Dossena non è impazzito, semplicemente non era più lucido, completamente spompato dall'aver fatto come un osesso su e giù per la fascia, in quelle condizioni un giocatore va tolto anche se non hai grandi alternative, e se non le hai provi un assetto diverso, ed in questo ci sono tutti i limiti di Mazzarri che rimane ancorato sempre e comunque ad un solo possibile schieramento....non cambia mai atteggiamento, le uniche volte che lo ha fatto è quando siamo rimasti in 10 (col Milan) perchè non poteva certo schierare la sua bella difesa a 3.....e sono convinto che neanche una rosa ed  alternative migliori e più adatte ad un gioco diverso gli farebbero cambiare idea
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
« Risposta #2188 il: 05 Novembre, 2010, 11:04:50 am »
Ma sto cazzo Puck! A metà  del secondo campo avrebbe dovuto mettere forze fresce per quelli che dormivano in mezzo al campo, anche in vista della partita di domenica.

Invece con questa sua testa di merda, abbiamo perso ieri e faremo cagare anche domenica perchè saranno stanchi! Mi son rotto il cazzo di non vedere mai un cambio prima dell'80esimo !!!

dimmi però che cambi avresti fatto

Offline isab1987

• *
« Risposta #2189 il: 05 Novembre, 2010, 11:07:24 am »
Per me ieri era doveroso fare quantomeno bella figura, e credo che complessivamente, tra pubblico e prestazione in campo, l'abbiamo fatta. Per il resto siamo ai dettagli, come detto anche io avrei fatto un cambio e ognuno ha idee diverse sull'argomento.

La sintesi di tutto - visto che si leggono un paio di "Mazzarri via" - è che se domani, ipoteticamente, arrivasse un nuovo allenatore.... avrebbe l'OBBLIGO di centrare la Champions, per far meglio di Mazzarri. Con questa squadra. Dovrebbe essere uno veramente bravo.
ma infatti sicuramente oraq come ora, mazzarri ce lo dobbiamo tenere, nn vedo altri migliori di lui liberi imho.

certo mi roderebbe un po' se a fine annno venisse esonerato rossi, che è uno di quelli che "insegna calcio", di nn poter prenderlo causa "triennale" (Ennesimo guaio di dela).. speriamo che ci dica mazzo

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #2190 il: 05 Novembre, 2010, 11:10:52 am »
dimmi però che cambi avresti fatto
col senno di poi... grava per dossena (con aronica spostato a sx ) e yebda per cavani

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2191 il: 05 Novembre, 2010, 11:15:31 am »
ma infatti sicuramente oraq come ora, mazzarri ce lo dobbiamo tenere, nn vedo altri migliori di lui liberi imho.

certo mi roderebbe un po' se a fine annno venisse esonerato rossi, che è uno di quelli che "insegna calcio", di nn poter prenderlo causa "triennale" (Ennesimo guaio di dela).. speriamo che ci dica mazzo

Gli allenatori non si tengono in base alla durata del contratto, figurati. Se vogliono cacciarlo lo faranno senza problemi. Per il resto, secondo te Rossi arriverebbe in Champions con questa squadra? Perchè, ripeto, al momento l'obiettivo minimo per far meglio di Mazzarri è quello, altrimenti cacciarlo non ha senso.

Offline Puck

• *
« Risposta #2192 il: 05 Novembre, 2010, 11:18:23 am »
col senno di poi... grava per dossena (con aronica spostato a sx ) e yebda per cavani

ovviamente ti do ragione,col senno di poi
ma credo che nessuno avrebbe cacciato dossena ieri dato che era tra i più positivi e prima o poi dovevamo provare a vedere se regge i 90 minuti

guallera

« Risposta #2193 il: 05 Novembre, 2010, 11:19:26 am »

Scusa ma chi fosse questo Rossi ??? Ma chi cavolo è ?? Avessi detto chissà  quale allenatore (che ovviamente non possiamo permetterci...), ma Rossi uno che se il Napoli stesse facendo la stagione che sta facendo il Palermo, a quest'ora chiedevamo l'impallamento a Piazza Plebiscito...

Online calvin

• *
« Risposta #2194 il: 05 Novembre, 2010, 11:19:48 am »
Ma qui si parla veramente di cacciare un allenatore che ci fa essere sesti in un campionato nato male e sfortunato, quarti in questo, senza un rumors di spogliatoio, con una squadra quadratissima e difficile da affrontare etc etc perchè uno dei migliori della rosa regala du goal a uno dei 5 migliori centrocampisti offensivi dell'ultimo decennio????

La società  DEVE comprare altri 2-3 giocatori del livello dei migliori, l'allenatore non c'entra un cazzo.....voi parlate di Delio Rossi come se non avesse accettato in questi anni i deliri di Lotito o la difesa messagli a disposizione da Zamparini col sorriso sulle labbra!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
« Risposta #2195 il: 05 Novembre, 2010, 11:20:50 am »
Gli allenatori non si tengono in base alla durata del contratto, figurati. Se vogliono cacciarlo lo faranno senza problemi. Per il resto, secondo te Rossi arriverebbe in Champions con questa squadra? Perchè, ripeto, al momento l'obiettivo minimo per far meglio di Mazzarri è quello, altrimenti cacciarlo non ha senso.
enzo, io spero che si evolva mazzarri, ma continua a fare le stesse chiagnute e gli stessi errori  :wall:
poi rispetto al triennale lo sai che il presidente è ghiut in austerity e sta chiagnenn miseria dall'esonero di donadoni e staff che gli ha fatto chiudere il Bilancio in rosso.. (che poi mo lo devo propiro vedere sto bilancio.. )

fermo restando che adesso, ora come ora, mazzarri nn lo esonererei mai, perche nn vedo di meglio libero :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2196 il: 05 Novembre, 2010, 11:21:50 am »
Qua serve un Grande allenatore.

(se si vuole andare da qualche parte....se.. :peppe:)

Offline Puck

• *
« Risposta #2197 il: 05 Novembre, 2010, 11:23:18 am »
Qua serve un Grande allenatore.

(se si vuole andare da qualche parte....se.. :peppe:)

servono i giocatori per vincere,non gli allenatori

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #2198 il: 05 Novembre, 2010, 11:24:30 am »
ovviamente ti do ragione,col senno di poi
ma credo che nessuno avrebbe cacciato dossena ieri dato che era tra i più positivi e prima o poi dovevamo provare a vedere se regge i 90 minuti
si ma l'alenatore che ci sta a fare in panchina ? 
dossena nel secondo tempo non ne ha azzeccata una e gerrard stava facendo quello che voloeva a centrocampo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2199 il: 05 Novembre, 2010, 11:25:23 am »
servono i giocatori per vincere,non gli allenatori

Vabbuo'...vallo a dire dalle parti di Madrid o Londra (sponda Chelsea) e vedi che ti rispondono...