Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 935886 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2100 il: 26 Ottobre, 2010, 13:12:58 pm »
Io dico che la partenza di questo camponato non è affatto così pessima come da molte parti si inizia a credere, la squadra ha fatto vedere anche ottime cose

sono totalmente d'accordo...purtroppo,a fronte di una elevata capacità  realizzativa,a me gli 11 gol subiti iniziano seriamente a preoccupare

guallera

« Risposta #2101 il: 26 Ottobre, 2010, 13:15:19 pm »
Mazzarri il turn over non lo ha fatto praticamente mai e non ci pensa neanche basta sentire le sue interviste e conoscere la sua carriera......
Vabbuò ma quando lo doveva fare ?? A Reggio Calabria o il primo anno nella Samp ?? L'anno successivo alla Samp con l'Europa League era in una situazione addirittura peggiore di quest'anno, visto che l'unica punta che aveva era Cassano almeno fino a gennaio....
Io ho notato che il turn over non lo fa manco Delio Rossi (forse sarà  un caso, ma a Udine ha perso dopo che già  aveva subito uno 0-3 in casa in Europa League).

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2102 il: 26 Ottobre, 2010, 13:21:51 pm »
Vabbuò ma quando lo doveva fare ?? A Reggio Calabria o il primo anno nella Samp ?? L'anno successivo alla Samp con l'Europa League era in una situazione addirittura peggiore di quest'anno, visto che l'unica punta che aveva era Cassano almeno fino a gennaio....
Io ho notato che il turn over non lo fa manco Delio Rossi (forse sarà  un caso, ma a Udine ha perso dopo che già  aveva subito uno 0-3 in casa in Europa League).

Ma poi io non sono convinto che abbiamo problemi di stanchezza: prendiamo il peggiore in campo di ieri che è stato Gargano, vero che ha fatto una partita inguardabile da punto di vista dell'appoggio (con 10 minuti in particolar modo a metà  secondo tempo da arresto cardiaco), ma ha corso come un pazzo tutta la partita.....allo stesso modo han corso tanto Cavani, il Pocho, Campagnaro etc etc.....forse l'unico un poco meno brillante fisicamente è stato Hamsik.

Se proprio vogliamo prendercela con Mazzarri per ieri, io non sento questa esigenza, possiamo farlo per i primi 20 minuti e non per ragioni di carattere, ma perchè il piano tattico che aveva messo su era chiaramente questo: quando il milan era in possesso palla lui lasciava giocare i difensori senza pressione e usava Cavani e Lavezzi per mettersi a uomo (spesso in radoppio) su Pirlo l'idea era di togliere il centrocampo al milan e, in qualche maniera stava funzionando, ma lasciandogli il gioco dei difensori il Mialn di quest'anno ha un Ibra in più per le palle alte. C'è da dire che in 20 minuti non avevano costruito un cazzo e la partita (decisa da episodi) l'abbiamo persa quando Maggio invece di stendersi in campo si è steso fuori dal campo, ma se proprio ci dobbiamo incazzare con Mazzarri questa è la vera ragione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #2103 il: 26 Ottobre, 2010, 13:30:01 pm »
Per me ha sbagliato i cambi. Yebda non doveva vedere il campo. Quando poi gli ha accoppiato Sosa per il forcing finale si faceva fatica pure a controllare un pallone in 10 minuti di partita. :zzz:
Tra l'altro io uno come Hamsik a 10 minuti dalla fine non lo levo manco per il cazzo. Se sta con la guallera gli fai saltare la prossima partita ma non lo levi. E non avrei tolto manco Gargano, che sebbene indecente, a differenza della coppia che ci siamo ritrovati in mediana, avess ncarrat una mezza incursione. Almeno la salute ce la mette.
Per il resto la colpa più grossa è stata quella di regalare campo per il primo quarto di partita. Robinho ha segnato che pareva un'azione da allenamento. C'erano 6 giocatori nostri schiacciati in area contro tre milanisti, tutti mal posizionati addosso al portiere.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2104 il: 26 Ottobre, 2010, 13:32:52 pm »

No Delio rossi lo fa però ha perso uguale sia a Udine che in europa league. In ueropa league ha fatto pure giocare un terzino che viene dalla primavera del Milan di cui non ricordo il nome.

Cq con la Samp aveva in panchina Caracciolo che non giocava mai questo lo soper certo visto che lui stesso se ne andò per questo motivo. Poi certo che le riserve non sono fenomeni, ma cq servono anche afar rifiatare i migliori specialmente se sono spremuti da i troppi impegni.
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2010, 13:35:30 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

« Risposta #2105 il: 26 Ottobre, 2010, 13:35:46 pm »

No Delio rossi lo fa

Delio Rossi ha bel materiale in attacco. Hernandez e Maccarone fanno panchina, così come lo stesso Liverani.
In difesa stanno con le pezze al culo e soffrono.
'Ste cose qua si capiscono pure in estate, per fortuna di chi lo capisce  e per sfortuna di chi fa l'indiano.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2106 il: 26 Ottobre, 2010, 13:37:42 pm »
Ma poi io non sono convinto che abbiamo problemi di stanchezza: prendiamo il peggiore in campo di ieri che è stato Gargano, vero che ha fatto una partita inguardabile da punto di vista dell'appoggio (con 10 minuti in particolar modo a metà  secondo tempo da arresto cardiaco), ma ha corso come un pazzo tutta la partita.....allo stesso modo han corso tanto Cavani, il Pocho, Campagnaro etc etc.....forse l'unico un poco meno brillante fisicamente è stato Hamsik.

Il discorso però non è se corrono o no, certo che corrono, ma di lucidità  e brillantezza stranamente i giocatori che hanno giocato di più cioè Hamsik, Cavani e Gargano sono anche quelli che hanno avuto il calo maggiore. Come si fa a non pensare che ci sia una certa stanchezza?

Offline Freddo

• *
« Risposta #2107 il: 26 Ottobre, 2010, 13:38:53 pm »
Delio Rossi ha bel materiale in attacco. Hernandez e Maccarone fanno panchina, così come lo stesso Liverani.
In difesa stanno con le pezze al culo e soffrono.
'Ste cose qua si capiscono pure in estate, per fortuna di chi lo capisce  e per sfortuna di chi fa l'indiano.

Si cq anche con le pezze al culo i cambi li fa pure in difesa.

guallera

« Risposta #2108 il: 26 Ottobre, 2010, 13:40:27 pm »

Cq con la Samp aveva in panchina Caracciolo che non giocava mai questo lo soper certo visto che lui stesso se ne andò per questo motivo
Vabbuò ma giocava con Bellucci-Cassano che quell'anno fecero una trentina di gol in 2.
In Europa League ha fatto giocare la formazione tipo con Darmian terzino destro e l'avanzamento di Cassani in mediana sul centro-destra con Migliaccio centrale al posto di Bacinovic.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2109 il: 26 Ottobre, 2010, 13:43:31 pm »
 :bacino: vic

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

• *
« Risposta #2110 il: 26 Ottobre, 2010, 13:48:19 pm »
Vabbuò ma giocava con Bellucci-Cassano che quell'anno fecero una trentina di gol in 2.
In Europa League ha fatto giocare la formazione tipo con Darmian terzino destro e l'avanzamento di Cassani in mediana sul centro-destra con Migliaccio centrale al posto di Bacinovic.

Ha fatto anche giocare Hernandez e Maccarone al posto di Ilic e Pinilla, in corso ha fatto entrare Kasami ed il braliano Joao Pedro, insomma ha fatto giocare tutto quello che aveva in panchina, l'unico che non ha fatto riposare è stato Pastore.
In ogni caso Giovà  io non vorrei un turn over totale ma qualche cambio per cercare di preservare i nostri giocatori più forti soprattutto se vengono da partite in nazionale ravvicinate e pure lontane. Mica stravolgimenti un pò di buon senso, tutto qua. Mica sto chiedendo di far giocare titolare Dumitru ma magari una mezz'ora con il Liverpool se la poteva fare visto che Cavani avrà  fatto 300 Km di corsa nelle ultime due settimane.     

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2111 il: 26 Ottobre, 2010, 13:58:52 pm »
io nn lo so che andate trovando da lui,certo ha fatto qualche sbaglio così come li fanno tutti...ha una rosa di 14 giocatori(4-5 sono da bassa serie A)che devono affrontare il doppio impegno per me sta facendo il massimo.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2112 il: 26 Ottobre, 2010, 14:08:01 pm »
il napoli nelle 39 partite di mazzarri ha ampiamente dimostrato che perde solo se subisci episodi particolarmente negativi(7 sconfitte,1 eravamo già  in vacanza e 4 con evidenti errori arbitrali,solo con bologna e parma le abbiamo prese in maniera pulita)
ovviamente non giochiamo sempre bene anzi,a volte facciamo ridere ma per vincere qualche partita in più servirebbero giocatori migliori

bender89

« Risposta #2113 il: 26 Ottobre, 2010, 14:08:16 pm »
Si cq anche con le pezze al culo i cambi li fa pure in difesa.

Invece no, io intendevo dire proprio il contrario.
In difesa non ha niente e non li fa. Tipo contro il CSKA ha introdotto il solo Darmian tenendo comunque in campo Cassani (spostato tra i tre di centrocampo). A sinistra ha il solo Balzaretti. Al centro, di tutta la munnezza che si sono presi, l'unico che metterebbe in campo (in caso di cataclismi naurali) è Goian.
Uno mette quello che tiene e se è buono.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2114 il: 26 Ottobre, 2010, 14:10:19 pm »
In difesa non ha niente e non li fa. Tipo contro il CSKA ha introdotto il solo Darmian tenendo comunque in campo Cassani (spostato tra i tre di centrocampo). A sinistra ha il solo Balzaretti. Al centro, di tutta la munnezza che si sono presi, l'unico che metterebbe in campo (in caso di cataclismi naurali) è Goian.

e  ne ha prese 3 in casa e poi ha perso pure a udine,se ha fatto turn over ha sbagliato

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2115 il: 26 Ottobre, 2010, 14:13:23 pm »

Ma se uno ci tiene a vincere le partite deve fare per forza così. Ci sono giocatori insostituibili di cui non puoi fare a meno. Se Cavani non gioca e al suo posto c'è quel roito di Sosa il tuo potenziale scende drasticamente, c'è poco da fare. In altri 3-4 ruoli invece i ricambi ci sono e si potrebbero ruotare con più "scioltezza".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2116 il: 26 Ottobre, 2010, 14:14:01 pm »
Benussi; Darmian (11’st Kasami), Goian, Bovo, Balzaretti; Cassani, Nocerino, Migliaccio; Pastore; Maccarone (19’st Pinilla), Hernandez (30’st Joao Pedro). A disposizione: Sirigu, Munoz, Joao Pedro, Glik, Garcia. All.: Rossi.

Sirigu; Cassani, Goian, Muà±oz, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Pinilla. A disposizione: Benussi, Kasami, Hernandez, Glik, Garcia, Maccarone, Darmian. Allenatore: Rossi.

Queste le due formazioni del Palermo con Udinese e Cska Mosca a te sembrano uguali? Solo Nocerino, Cassani, Balzaretti, Goian e Pastore hanno giocato entrambi le partite manco il portiere è rimasto lo stesso. Meno male che Delio Rossi non faceva turn over....
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2010, 14:16:03 pm da Freddo »

bender89

« Risposta #2117 il: 26 Ottobre, 2010, 14:14:15 pm »
e  ne ha prese 3 in casa e poi ha perso pure a udine,se ha fatto turn over ha sbagliato

Ma si' scem? :look: Io sto dicendo che non l'ha fatto in difesa. Gli manca gente adeguata.
A centrocampo per loro Rigoni e Kasami sono i Dumitru della situazione. Glik è scarso e nun joca.
Tutte le squadre fanno turn over con 3-4 elementi alla fin fine. Il problema è che le nostre prime alternative sono Zuniga, Lucarelli e due scarti del mercato mondiale.
Mazzarri può ben poco. Ci sta solo da augurarsi che nessuno si infortuni. E di questo se ne occupa Alberto magari. :look:

guallera

« Risposta #2118 il: 26 Ottobre, 2010, 14:14:39 pm »
Io continuo a piangermi l'assenza del compagno Lucarelli, almeno avremmo avuto un ricambio in attacco. Siamo l'unica squadra di A che non ha nessun altro attaccante oltre i titolari....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2119 il: 26 Ottobre, 2010, 17:39:23 pm »
Io continuo a piangermi l'assenza del compagno Lucarelli, almeno avremmo avuto un ricambio in attacco. Siamo l'unica squadra di A che non ha nessun altro attaccante oltre i titolari....

cìè bum bum bucchi  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia