Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 976190 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #900 il: 31 Luglio, 2010, 13:53:42 pm »
Embè che fastidio ti da ?? Se abbiamo ripreso un anti-calcio spaccaspogliatoio la colpa mica è mia.
su quest'aspetto penso che dal suo ritorno abbiamo avute garanzie,lui stesso disse che era a disposizione del mister e avrebbe accettato le sue scelte :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #901 il: 31 Luglio, 2010, 14:16:15 pm »
Non prendo l'incrippo caro mio, se si parla di centrocampo è ovvio che devo metterlo in mezzo. Se ti da fastidio che lo metto in mezzo, passa avanti ed ignorami...in poche parole vire e nun ce rompere 'o cazz.
:pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #902 il: 04 Agosto, 2010, 12:35:04 pm »
Avrà  anche i suoi difetti, metterà  anche due interdittori scarpari invece di un regista raffinato ma la squadra la sa proprio mettere bene in campo e gioca che è na bellezza  :puppa:
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2010, 12:39:28 pm da vampyr8 »

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #903 il: 06 Agosto, 2010, 20:22:23 pm »
nell'intervista in cui ha parlato del sorteggio indossava uno smanicato :maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #904 il: 07 Agosto, 2010, 17:30:44 pm »
Ha fatto un'intervista oggi in cui ha confermato che Hamsik potrebbe essere utilizzato anche come mediano e quindi in questo caso non verrebbe più un'altro mediano ma un trequartista. Questo conferma quello che diceva anche Di marzio sull'orientamento della società .
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Neutrino

• *
« Risposta #905 il: 07 Agosto, 2010, 17:37:33 pm »
Ha fatto un'intervista oggi in cui ha confermato che Hamsik potrebbe essere utilizzato anche come mediano

:patt:

bender89

« Risposta #906 il: 07 Agosto, 2010, 17:51:37 pm »
Ha fatto un'intervista oggi in cui ha confermato che Hamsik potrebbe essere utilizzato anche come mediano e quindi in questo caso non verrebbe più un'altro mediano ma un trequartista. Questo conferma quello che diceva anche Di marzio sull'orientamento della società .

:maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #907 il: 07 Agosto, 2010, 17:58:22 pm »
Napoli, gioia Mazzarri:
Mai visto un Lavezzi così!© MoscaNOTIZIE CORRELATE Ferrara scherza: Maradona
al Napoli? Ci sono prima io Sosa spinge per il Napoli:
Voglio giocare al San Paolo Mazzarri: «Elfsborg forte
e il ritorno è in Svezia» Napoli, ecco il best of di Sosa Cavani, primo allenamento con il Napoli ed è subito gol
140 Invia ad un amico Stampa l'articolo Facebook
Twitter Il tecnico esalta l'argentino: «Ha fatto una preparazione perfetta. E' in grande forma. Con Cavani aumenta il nostro potenziale offensivo. E' un attaccante moderno, è un piacere averlo in squadra»

› Sosa: «Voglio il Napoli» Napoli, Cavani si allena › Ferrara e il Napoli Napoli, il 'best' di Sosa › De Laurentiis sul mercato CASTELVOLUTRNO, 7 agosto - «Contro l'Elfsborg bisogna essere squadra, come lo siamo stati contro il Wolfsburg». E' l'indicazione del tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, in vista della sfida di Europa League contro la formazione svedese dell'Elfsborg. In attesa che tutta la rosa trovi la forma ottimale, il Napoli dovrà  essere bravo a sacrificarsi, spiega Mazzarri: «Contro il Wolfsburg, anche se non siamo stati continui, abbiamo creato delle belle azioni.Questo è quello che dobbiamo fare quando non siamo al top della condizione».

«PIU' CONCRETI» - Un'altra, importante, indicazione che arriva dal tecnico azzurro, è relativa alla maggiore lucidità  davanti alla porta che deve acquisire la squadra: «Dobbiamo essere più concreti davanti alla porta, l'anno scorso non lo siamo stati e questo un po' ci ha penalizzato». Maggiore concretezza in zona gol può arrivare da Cavani, giocatore che ha già  ben impressionato Mazzarri: «Cavani è un giocatore giovane e moderno che corre e si sacrifica per la squadra. In alllenamento ha mostrato tanta grinta, è un piacere averlo in squadra. Con lui il Napoli aumenta il suo potenziale offensivo».

«CHE LAVEZZI!» - Oltre a Cavani, il Napoli può puntare su un Lavezzi apparso in grande forma. L'argentino riceve i complimenti di Mazzarri: «E' tornato dalle vacanze già  in forma, ha fatto una preparazione perfetta. Non ho mai visto un Lavezzi così. Certo, bisogna sempre andare con i piedi di piombo perché magari le gambe vanno bene in una partita e poi nell'altra non girano. Però, ripeto, Lavezzi è in grandissima forma».

MERCATO - Mazzarri si dice soddisfatto delle operazioni di mercato fatte fino a questo momento: «Nella rosa, forse, potrebbe esserci un trequartista di qualità  in più, perché abbiamo tanti impegni. Ma bisogna vedere anche che cosa offre il mercato. A centrocampo può giocare anche Hamsik, come fa nella sua nazionale. Vediamo cosa succede». No comment, infine, sulle convocazioni del Ct Prandelli: «Non giudico le scelte di Prandelli. Se fossi Ct non vorrei consigli da altri allenatori».

Questa l'intervista ripostata sul corriere dello sport.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #908 il: 07 Agosto, 2010, 18:31:50 pm »
Ce lo vedo in emergenza a centrocampo a giocare contro l'Inter con Hamsik in mediana...

Davvero io ste storpiature non le concepisco. A sto punto, invece di accontentarti di 22 uomini, ne chiedi qualcuno in piu'.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #909 il: 07 Agosto, 2010, 18:36:44 pm »
alternative non ce ne sono, se la società  compra è bene, altrimenti non vedo che cosa debba fare  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #910 il: 07 Agosto, 2010, 18:46:17 pm »
questi non stanno bene.

Offline Freddo

• *
« Risposta #911 il: 07 Agosto, 2010, 18:54:15 pm »
questi non stanno bene.

Dice proprio così che numericamente servirebbe forse un rifinitore perchè ci sono tante parite ma che dipenderà  dal budget, dalle scelte della società  e dalle possibilità  del mercato. L'intervista si può sentire a questo link http://www.direttanapoli.it/mk08/direttavideo.asp?id_stampa=3770&item=2 . Quindi niente Inler direi...

guallera

« Risposta #912 il: 07 Agosto, 2010, 19:19:03 pm »
Qui veramente si considera quel cadavere di Blasi come nuovo acquisto  :maronn: :imp:.
Lo sapevo che si finiva per rimpiangere Zuculini

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #913 il: 07 Agosto, 2010, 19:22:24 pm »
Qui veramente si considera quel cadavere di Blasi come nuovo acquisto  :maronn: :imp:.

infatti è questo il guao, il ragionamento di mazzarri nella conferenza fila moltissimo(soprattutto Hamsik a centrocampo)se solo  avessimo venduto Blasi a qualcuno :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #914 il: 07 Agosto, 2010, 19:29:23 pm »
Ma che fila...Hamsik in mediana è inesistente...è come far giocare Lavezzi esterno di centrocampo...

La squadra gioca con 2 mediani, e deve avere 2 mediani di riserva. Come logica suggerisce...

Offline bart

• *
« Risposta #915 il: 07 Agosto, 2010, 19:40:55 pm »
Mazzarri: ”Con il Bologna altra gara importante. Cavani non ci sarà â€

Walter Mazzarri parla della sfida di domani con il Bologna: “L’obiettivo è che tutti siano al top della forma. Ovviamente mi riferisco anche i nazionali. Devono essere al 70 dopo queste due partite”. Nonostante l’impegno a metà  settimana: “Io queste convocazioni non le capisco, una volta la preparazione era sacra”. Quagliarella mancherà  a Ravenna: “Ci saranno Lavezzi, Gargano e Hamsik.

Il Pocho è il migliore di tutti, non l’ho mai visto così. Attento pure negli schemi. Mi aspetto un’altra conferma dopo Wolfsburg. Gargano giocherà  almeno un tempo, stesso discorso per Hamsik”. Cavani no: “Resterà  qui e completerà  la prima settimana di preparazione prima della partenza per Lisbona per il test con l’Angola. E’ uno spettacolo vederlo in allenamento, sembra un quattrocentista.

Ha potenza e fisico. E’ bello vederlo”. Il potenziale del Napoli è aumentato: “Davanti assolutamente sì. Dicevo da tempo dell’esigenza di migliorare qualcosa davanti per quanto riguarda la fase realizzativa ed è andata così. E’ arrivato un giovane che ha già  una buona esperienza in serie A. L’anno scorso ha segnato 13 gol”. Resta da chiedersi come sarà  schierato il poker d’assi: “Non ho detto che saranno sempre tutti i titolari.

La base è quella della scorsa stagione, con quattro giocatori per tre maglie. Gioca chi sta meglio. Poi se tutto va a mille, Hamsik può fare il mediano”. Sul mercato, idee chiare: “Potrebbe esserci lo spazio per un trequartista considerando che Hamsik può fare il centrocampista di qualità . Gargano e Pazienza hanno disputato una grande stagione, Blasi lo conosco e può fare bene. Comunque la rosa è ancora ampia, può arrivare qualcuno, soltanto se parte uno dei nostri, altrimenti restano gli esuberi e non è certo un bene.

Cavani sta destando una buona impressione in allenamento... bene.

da notare quel "il Pocho è il migliore di tutti".
sembra che il mister non perda occasione per elogiare Lavezzi. questo dovrebbe farci capire chi dei tre attaccanti sarà  quello che troverà  più spazio nella prossima stagione...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #916 il: 07 Agosto, 2010, 19:44:46 pm »
Ferrara scherza: Maradona
al Napoli? Ci sono prima io

ahahah me l'ero persa... ma chiavati i paccheri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #917 il: 08 Agosto, 2010, 01:52:44 am »
Mazzarri: ”Con il Bologna altra gara importante. Cavani non ci sarà â€

Walter Mazzarri parla della sfida di domani con il Bologna: “L’obiettivo è che tutti siano al top della forma. Ovviamente mi riferisco anche i nazionali. Devono essere al 70 dopo queste due partite”. Nonostante l’impegno a metà  settimana: “Io queste convocazioni non le capisco, una volta la preparazione era sacra”. Quagliarella mancherà  a Ravenna: “Ci saranno Lavezzi, Gargano e Hamsik.

Il Pocho è il migliore di tutti, non l’ho mai visto così. Attento pure negli schemi. Mi aspetto un’altra conferma dopo Wolfsburg. Gargano giocherà  almeno un tempo, stesso discorso per Hamsik”. Cavani no: “Resterà  qui e completerà  la prima settimana di preparazione prima della partenza per Lisbona per il test con l’Angola. E’ uno spettacolo vederlo in allenamento, sembra un quattrocentista.

Ha potenza e fisico. E’ bello vederlo”. Il potenziale del Napoli è aumentato: “Davanti assolutamente sì. Dicevo da tempo dell’esigenza di migliorare qualcosa davanti per quanto riguarda la fase realizzativa ed è andata così. E’ arrivato un giovane che ha già  una buona esperienza in serie A. L’anno scorso ha segnato 13 gol”. Resta da chiedersi come sarà  schierato il poker d’assi: “Non ho detto che saranno sempre tutti i titolari.

La base è quella della scorsa stagione, con quattro giocatori per tre maglie. Gioca chi sta meglio. Poi se tutto va a mille, Hamsik può fare il mediano”. Sul mercato, idee chiare: “Potrebbe esserci lo spazio per un trequartista considerando che Hamsik può fare il centrocampista di qualità . Gargano e Pazienza hanno disputato una grande stagione, Blasi lo conosco e può fare bene. Comunque la rosa è ancora ampia, può arrivare qualcuno, soltanto se parte uno dei nostri, altrimenti restano gli esuberi e non è certo un bene.

Cavani sta destando una buona impressione in allenamento... bene.

da notare quel "il Pocho è il migliore di tutti".
sembra che il mister non perda occasione per elogiare Lavezzi. questo dovrebbe farci capire chi dei tre attaccanti sarà  quello che troverà  più spazio nella prossima stagione...

e chi ne avrà  di meno dato che parla bene anche di cavani
in questo non mi sta piacendo  :nono:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #918 il: 26 Agosto, 2010, 01:39:14 am »
"Il presidente può fare le considerazioni che vuole, per me la qualificazione ai gironi di Europa League è importantissima. Non garantirà  gli introiti della Champions, ma offre un buon ritorno economico e rappresenta un palcoscenico importante per i ragazzi e la società ". E' un Mazzarri stizzito, prima del ritorno del playoff contro l'Elfsborg. L'allenatore azzurro non ha gradito le parole di De Laurentiis, che aveva sminuito la competizione.

:baruff:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #919 il: 26 Agosto, 2010, 06:30:25 am »
mazzarri ha le palle ottagonali......un grande
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia