Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958051 volte)  Share 

Offline Minollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • V for Vincenzo
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #880 il: 31 Luglio, 2010, 11:17:51 am »
Parole di elogio quelle spese ieri da Walter Mazzarri nel corso della conferenza stampa di Folgaria nei confronti di Luca Cigarini che a questo punto sembra sepre più lontano da lasciare la maglia del Napoli. "In questo precampionato, Luca ha giocato piຠdegli altri ed ha fatto bene. Lui è il mio centrocampista piຠtecnico. Deve solo dimostrarmi di essere bravo anche in fase di copertura, di avere gamba ed agonismo in fase di interdizione. Poi magari ruba il posto a tutti".
finalmente ha detto na cosa seria

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #881 il: 31 Luglio, 2010, 13:08:15 pm »
Parole di elogio quelle spese ieri da Walter Mazzarri nel corso della conferenza stampa di Folgaria nei confronti di Luca Cigarini che a questo punto sembra sepre più lontano da lasciare la maglia del Napoli. "In questo precampionato, Luca ha giocato piຠdegli altri ed ha fatto bene. Lui è il mio centrocampista piຠtecnico. Deve solo dimostrarmi di essere bravo anche in fase di copertura, di avere gamba ed agonismo in fase di interdizione. Poi magari ruba il posto a tutti".
:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #882 il: 31 Luglio, 2010, 13:08:45 pm »
io questo sbavare per cigarini non lo capisco proprio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #883 il: 31 Luglio, 2010, 13:10:40 pm »
io questo sbavare per cigarini non lo capisco proprio
Le squadre che lo cercano ci vogliono pisciare in mano e i nomi che circolano per il nuovo acquisto non sono entusiasmanti. Visto che l'abbiamo pagato 12 milioni un anno fa se riusciamo a recuperarlo invece di svenderlo è solo un bene.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #884 il: 31 Luglio, 2010, 13:11:13 pm »
Le squadre che lo cercano ci vogliono pisciare in mano e i nomi che circolano per il nuovo acquisto non sono entusiasmanti. Visto che l'abbiamo pagato 12 milioni un anno fa se riusciamo a recuperarlo invece di svenderlo è solo un bene.
:sisi:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #885 il: 31 Luglio, 2010, 13:13:08 pm »

l'importante però è che arrivi comunque un centrocampista forte

SpamMattia

« Risposta #886 il: 31 Luglio, 2010, 13:13:44 pm »
questo tipo di considerazione mi sta pure bene però io non capisco chi lo spaccia per il nuovo pirlo. fa solo passaggetti elementari e non fa una verticalizzazione manco a cacargli in petto(cit.)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #887 il: 31 Luglio, 2010, 13:16:08 pm »
questo tipo di considerazione mi sta pure bene però io non capisco chi lo spaccia per il nuovo pirlo. fa solo passaggetti elementari e non fa una verticalizzazione manco a cacargli in petto(cit.)

Cigarini : Pirlo = Joint : Cigarini
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #888 il: 31 Luglio, 2010, 13:17:08 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #889 il: 31 Luglio, 2010, 13:17:33 pm »
L'anno scorso ha fatto cagare, ma non è detto che non possa migliorare, anche se indubbiamente giocando poco non è facile crescere. Gargano per esempio 2 anni fa sembrava il nuovo Pizzarro :look: e poi ha avuto un'involuzione pazzesca. Magari con Cigarini succede il contrario.
Cmq se ci dobbiamo guadagnare 2 freselle, considerato che è abbastanza duttile tatticamente ed è l'unico centrocampista tecnico che abbiamo, io in rosa preferirei tenermelo, date anche le 3 competizioni.

guallera

« Risposta #890 il: 31 Luglio, 2010, 13:20:50 pm »
Brava Gabbie quoto in toto. Ma poi sempre meglio Cigarini che il Trivellon Blasi, almeno il primo è un giocatore di calcio e non un rugbista fallito che sicuramente il tiro al 90mo contro il Milan o la punizione di Livorno non sa manco come si fa...

SpamMattia

« Risposta #891 il: 31 Luglio, 2010, 13:25:17 pm »
L'anno scorso ha fatto cagare, ma non è detto che non possa migliorare, anche se indubbiamente giocando poco non è facile crescere. Gargano per esempio 2 anni fa sembrava il nuovo Pizzarro :look: e poi ha avuto un'involuzione pazzesca. Magari con Cigarini succede il contrario.
Cmq se ci dobbiamo guadagnare 2 freselle, considerato che è abbastanza duttile tatticamente ed è l'unico centrocampista tecnico che abbiamo, io in rosa preferirei tenermelo, date anche le 3 competizioni.
ah su questo sono indubbiamente d'accordo. ma vedi zia io penso che la pensino tutti così il problema è se lui resta volentieri e se, nonostante la sua permanenza, arrivi lo stesso un altro centrocampista. ecco, se il fatto che lui rimanga vuol dire che non arriva nessun altro allora preferisco che parta

SpamMattia

« Risposta #892 il: 31 Luglio, 2010, 13:25:44 pm »
Brava Gabbie quoto in toto. Ma poi sempre meglio Cigarini che il Trivellon Blasi, almeno il primo è un giocatore di calcio e non un rugbista fallito che sicuramente il tiro al 90mo contro il Milan o la punizione di Livorno non sa manco come si fa...
non si può fare un discorso senza che metti in mezzo blasi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #893 il: 31 Luglio, 2010, 13:27:22 pm »

è che lui giustamente pensa a Ilary
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #894 il: 31 Luglio, 2010, 13:28:15 pm »
:asd:

Tu ti devi stare attento all'ulcera quest'anno Giova', io mi preoccupo :brr:

il problema è se lui resta volentieri e se, nonostante la sua permanenza, arrivi lo stesso un altro centrocampista. ecco, se il fatto che lui rimanga vuol dire che non arriva nessun altro allora preferisco che parta

Infatti i nodi sono questi. Ma ci aggiungerei che il centrocampista che viene deve essere FORTE, non una scommessa, nè il solito acquisto alla cazzo di cane privo delle caratteristiche che ci servono.

SpamMattia

« Risposta #895 il: 31 Luglio, 2010, 13:36:12 pm »
:asd:

Tu ti devi stare attento all'ulcera quest'anno Giova', io mi preoccupo :brr:

Infatti i nodi sono questi. Ma ci aggiungerei che il centrocampista che viene deve essere FORTE, non una scommessa, nè il solito acquisto alla cazzo di cane privo delle caratteristiche che ci servono.
certo, ci mancherebbe. anche perchè ricordiamo che il napoli del suo budget non ha ancora speso un cazzo

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #896 il: 31 Luglio, 2010, 13:48:23 pm »
certo, ci mancherebbe. anche perchè ricordiamo che il napoli del suo budget non ha ancora speso un cazzo
infatti io ho paura di sentire dichiarazioni tipo:"c'è anche il mercato di gennaio" :brr:
cmq sono sicuro che qualche altro colpo(almeno un paio) Bigon lo possa fare soprattutto a centrocampo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #897 il: 31 Luglio, 2010, 13:50:45 pm »
Embè che fastidio ti da ?? Se abbiamo ripreso un anti-calcio spaccaspogliatoio la colpa mica è mia.

SpamMattia

« Risposta #898 il: 31 Luglio, 2010, 13:51:49 pm »
Embè che fastidio ti da ?? Se abbiamo ripreso un anti-calcio spaccaspogliatoio la colpa mica è mia.
mi dà  fastidio che prendi gli ingrippi e li metti in  mezzo ogni cosa. si è capito che a te non sta bene che rimanga blasi ma mo stevm parlann e cigarini :patt:

guallera

« Risposta #899 il: 31 Luglio, 2010, 13:53:15 pm »
mi dà  fastidio che prendi gli ingrippi e li metti in  mezzo ogni cosa. si è capito che a te non sta bene che rimanga blasi ma mo stevm parlann e cigarini :patt:
Non prendo l'incrippo caro mio, se si parla di centrocampo è ovvio che devo metterlo in mezzo. Se ti da fastidio che lo metto in mezzo, passa avanti ed ignorami...in poche parole vire e nun ce rompere 'o cazz.